Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Come ho già detto penso che sia un titolo da tenere sott'occhio ma penso che dovrebbero divulgare qualche informazione più dettagliata riguardanti il titolo:

Video,trailer,gameplay,immagini diciamo qualcosa che possa tenere buoni i giocatori e poi penso che sia anche un modo per fare pubblicità al loro titolo,poi anche per non comprare questo titolo praticamente a scatola chiusa(Data la scarsa quantità di immagini e video...)

Speriamo che procedano bene su questo filone perchè secondo me è un titolo da un potenziale davvero elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io me lo vedrei bene freeroming sul tipo di fallout 3. Alla fine l'idea di sopravvivanza è resa al meglio quando devi cercarti tu come sopravvivere... sperando che il gioco punti soprattutto sulla sopravvivenza post catastrofe.

Staremo a vedere, anche se dal mio punto di vista l'aspettativa è tanta considerando che mi ha attirato fin dal primo articolo che ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti già dal titolo si capisce quello che dovrebbe essere lo spirito del gioco. Sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le poche risorse a disposizione. Un gioco veramente interessante che purtroppo è passato un po' in sordina negli ultimi tempi. Adesso sinceramente non saprei a quale team Ubisoft sia stato affidato ma spero non sia stato temporaneamente accantonato dando priorità ad Assassin's Creed II e SC Conviction.

Penso che possa uscir fuori un gran gioco. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proprio il cambio di sviluppatore che mi lascia un po' perplesso... infatti prima se ne occupava Darkworks, ma ha lasciato il titolo a Ubisoft Shangai qualche mese fa.

Premetto che non conosco ne una ne l'altra SH, però un cambio in corsa non è che mi faccia ben sperare... spero di sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è un gioco che promette bene per me, il primo video mi affascina, poi non so se a voi è parso...ma quando vidi la prima volta il video sembrava una mezza imitazione di io sono leggenda...ora che ci penso, non ci hanno mai pensato a fare un gioco su quel film...peccato :(

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... Una megalopoli deserta che cade a pezzi, e? Be, effettivamente l'ambientazione porta alla mente il film I'm legend, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto..! Un gioco del genere dovrebbe garantire una certa interazione con l'ambiente circostante... almeno spero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

io che solo in queste settimane ho scoperto la bellezza di fallout3, adesso pensando a "i am alive" immagino un gioco simile. peccato che nn si hanno notizie sulla data di uscita. spero non lo accantonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha dichiarato ieri sera, in un comunicato, che I Am Alive sta avendo un ritardo enorme a causa di una ricostruzione totale della grafica: il gioco ora è ancora fermo tra le uscite per l'anno fiscale 2011 della società.

 

il presidente di Ubisoft Yves Guilemot ha anche confermato che il motore grafico di Splinter Cell: Conviction verrà utilizzato per questo titolo (I Am Alive) che ancora aleggia nel mistero:

 

"Stiamo completamente ricostruendo il prodotto, quindi è ancora in fase di sviluppo", ha dichiarato Guilemot, "Verrà utilizzato il motore grafico dell'ultimo Splinter Cell: pensiamo che possa diventare un ottimo prodotto di qualità".

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia copia l'ha già venduta di SICURO per il SOLO FATTO CHE C'è Lei :dance:

Non si sa mai che un giorno la incontro, faccio finta di non riconoscerla e le parlo di tutti i giochi che ha fatto lei così poi faccio lo stupito quando mi dice chi è 8) :shock:

sei un asso nel riorchiare le tipe allora

 

Uhm... Una megalopoli deserta che cade a pezzi, e? Be, effettivamente l'ambientazione porta alla mente il film I'm legend, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto..! Un gioco del genere dovrebbe garantire una certa interazione con l'ambiente circostante... almeno spero.

hm no ancora zombie no.... cacchio te li stanno infilando da tutte le parti! I flood di halo 3 i siri di gow 2 gli infetti di prototype.... e basta! non che non sia divertente squoiarli massacrarli di legnate sbudellarli smembrarli e stuprare i loro cadaveri reiterate volte nel corso de l gioco ma vorrei vedere un IA più attiva se non vi dispiace! menomale che adesso Bioshock promette un IA attivissima :dance:

 

è un gioco che promette bene per me, il primo video mi affascina, poi non so se a voi è parso...ma quando vidi la prima volta il video sembrava una mezza imitazione di io sono leggenda...ora che ci penso, non ci hanno mai pensato a fare un gioco su quel film...peccato :(

sarebbe un gioco banale e scontato a parer mio

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...