Vai al contenuto

I am alive


S.V.G.

Messaggi raccomandati

hm no ancora zombie no.... cacchio te li stanno infilando da tutte le parti! I flood di halo 3 i siri di gow 2 gli infetti di prototype.... e basta! non che non sia divertente squoiarli massacrarli di legnate sbudellarli smembrarli e stuprare i loro cadaveri reiterate volte nel corso de l gioco ma vorrei vedere un IA più attiva se non vi dispiace! menomale che adesso Bioshock promette un IA attivissima :dance:

sarebbe un gioco banale e scontato a parer mio

Infatti non c'è l'ombra di uno zombie, è solo una città deserta con pochi superstiti, dopo un terremoto che zombie vuoi che vengano fuori?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sul I Am Alive:

Il gioco sarà ambientato in una Chicago devastata da un terrificante terremoto (come visto nel trailer). Si noti come la lotta e le sparatoie non saranno il perno centrale della struttura del gioco bensì una valida alternativa per sopravvivere in un ambiente dove le armi e le munizioni sono quasi più rare dell'acqua. Inoltre, anche senza munizioni, le armi possono intimidire gli avversari naturalmente fino a quando questi non scopriranno che il caricatore è vuoto! Infine, il team promette di stare lavorando ad una visuale in prima persona veramente impressionante. Altri dettagli verranno forniti nelle settimane a venire.

 

Per chi non ha ancora visto il trailer clicchi Qui

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un dettaglio sul gioco che reputo interessante e intrigante:

 

Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un FPS.

 

Solo a me la scena del trailer in cui Adam, subito dopo aver fatto precipitare i tre uomini, scala delle macerie e guarda Chicago devastata ha ricordato la medesima scena del telefilm FlashForward?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un dettaglio sul gioco che reputo interessante e intrigante:

 

Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un FPS.

in fin dei conti è quello che ho scritto io sopra :mrgreen:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non c'è l'ombra di uno zombie, è solo una città deserta con pochi superstiti, dopo un terremoto che zombie vuoi che vengano fuori?

io dicevo nell' ipotesi che sia una spece di I'm Legnd the game

 

Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un FPS.

e allora che sarà? un avventura grafica?

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo nell' ipotesi che sia una spece di I'm Legnd the game

 

e allora che sarà? un avventura grafica?

basta che guardi il trailer e ti leggi le news: avventura con la visuale in prima persona, in cui si dovrà sopravvivere al cataclisma e agli altri superstiti incazzati. Ma si sa solo questo, parliamo di un gioco che uscirà fra un anno e mezzo, non hanno ancora svelato i dettagli.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco casual dove lo scopo è aiutare Giulia a diventare una baby sitter e quindi aiutarla a cambiare il pannolone ai bimbi e roba del genere. :teach:

ma LoL :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco casual dove lo scopo è aiutare Giulia a diventare una baby sitter e quindi aiutarla a cambiare il pannolone ai bimbi e roba del genere. :teach:

 

lololololololololololololololololololololololololololololololoololol(questa si che è una battuta alla mastur ch33f, sicuro di non essere imparentato con lui?????xD)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo gioco lo attendo perchè mi piace come idea, però l' embargo di informazioni posto dalla Ubisoft non è un buon segno, e non è nemmeno nello stile degli sviluppatori.

 

Il gioco è stato riscritto da zero. Non credo potessero fornire chissà quanto.

 

Bene così perchè stava venendo male.

Chissà cosa tireranno fuori gli Shangai........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Presentato nel 2008 e successivamente uscito dai radar, I Am Alive, titolo sviluppato da Ubisoft , sembrerebbe indirizzato ad una commercializzazione nel corso del 2011 su Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

A darne conferma è la stessa Jade Raymond, responsabile degli studi Ubisoft di Toronto, che in una recente intervista, oltre ad annunciare che il prodotto era ancora in lavorazione e che sarebbe uscito entro l'anno, non si è mostrata molto fiduciosa sul volume di vendite che avrebbe potuto avere, motivo per il quale la compagnia avrebbe deciso di indirizzarlo verso il digital delivery.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...