Vai al contenuto

Velvet Assassin


karcoran

Messaggi raccomandati

Se qualcuno avesse nostalgia dei giochi stealth alla Sam Fisher potrebbe rifarsi con Velvet Assassin di cui ho trovato questa anteprima.

Pare che sia tratto da una storia vera. La somiglianza con i vecchi Splinter Cell e' evidente dai filmati 1 e 2 di Gametrailers.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si sà quando uscirà e se ci sarà una edizione limitata in metallo?

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora. Spero ci siano molti quadri voglio giocarci per parecchio

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Spostato anche questo ai primi mesi del 2009 :x . Hanno deciso che gli appassionati di Stealth non debbano giocare. In questa generazione di console la costante è:

 

Spostare l'uscita

 

Annunciano l'arrivo e poi te lo spostano. Fanno così con tutti i giochi. Potrebbero limitarsi ad annunciarlo quando è pronto e sta per uscire così uno non se lo aspetta. Aspettare anni giochi che poi comprati durano 20 ore è veramente strazziante.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' si vedeva che era in ritardo, comunque poco male, l'importante e' che esca bene.

Le sole 2 anteprime ( fonte 1 - fonte 2 ) di questo gioco che sono riuscito a trovare lasciano abbastanza ben sperare.

Sembra che sara' un gioco un po' diverso da quello che potrebbe sembrare dalle immagini viste finora. Non un semplice, meccanico, stealth.

Credo comunque che restera' un gioco di nicchia, solo per gli stealthomani piu' incalliti.

... cioe' noi :rotfl:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco stealth lo prenderei volentieri... non mi sono fatto un'idea precisa... non mi puzza proprio di capolavoro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia da aspettarsi uno Splinter Cell, sarebbe troppo bello.

Pero' l'idea di partenza e' geniale.

Tutto viene raccontato attraverso i ricordi della protagonista, ferita, quasi moribonda. In questo modo gli sviluppatori hanno potuto mescolare sogno e realta'. Sia come meccaniche di gioco che come ambientazioni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in un certo senso si, anche se le somiglianze tra i due giochi si fermano all'uso del ricordo.

In Assassin's Creed il protagonista si muove coscientemente nei ricordi di un suo antenato, grazie ad una macchina che li legge nel suo dna.

In Velvet Assassin la protagonista rivede nella propria mente quello che ha fatto, anche se alterato dal suo stato quasi di delirio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dalle anteprime, anche video, che circolano in rete, sembra che stia venendo fuori un buonissimo gioco, di grande atmosfera.

Considerato il digiuno forzato da stealth game, che perdura ormai da anni, credo che non me lo faro' scappare.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'effetto telecamera sulla testa sia dovuto al fatto che si sta muovendo in un tunnel.

In tutte le altre sequenze il posizionamento mi sembra ottimale.

 

Comunque dai, correre in vestaglia in mezzo ai tedeschi e' una novita' assoluta !!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di ciofeca, spero di no perchè uno stealth lo prenderei anche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

VIDEOANTEPRIMA anche di "ogniocchio", evidentemente in possesso di una versione sfigata :asd: , dice che non li è stato possibile visionare il sistema di upgrade perchè li dava sempre *translate ita* ahah, ma non potevano settare la console in Inglese come spazio??

 

Comunque gran gioco, come dice karcoran correre in mezzo ai tedeschi in vestaglia da notte non ha prezzo...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
il video è tutto fuorchè testimonianza che venga fuori un gran gioco..per me tutt'altro..periodo di giochi brutti come poche altre volte..

 

Si, periodo di magra, e non mi sembra che finira' molto presto.

 

Comunque uno stealth game autentico come questo non mi sarebbe sfuggito neanche in periodi piu' floridi.

Resta da vedere come sara' messo al momento dell'uscita, che fra l'altro non e' ancora stata stabilita ufficialmente.

Avendolo prenotato, io spero che si prendano tutto il tempo per sistemarlo alla perfezione. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se lo prendo è proprio perchè stealth game non ce ne sono tanti ed è un genere che mi rilassa... novità non sembrano essercene, carina l'idea di poter sfruttare alcune cose come i rumori, luci e il fatto di poter azionare le bombe di nascosto, travestimenti... potrebbe rendere un po' più vario l'approcio... per il resto dipende molto dal tipo di salvataggio e dall'ia... in uno stealth l'ia deve essere buona... in splinter cell puoi usare anche le armi... se qui non si può fare il gameplay potrebbe essere troppo monotono... non mi piace molto quella cosa con la morfina e il vestitino... sembra un po' una cavolata giusto per metere un culo che si muove su schermo... quando vedo queste cose già sospetto che il gioco sia povero di contenuti... è un po' fatica esprimersi su quanto visto... probabilmente è un gioco carino... da 7.5... la vedo dura che sia un gioco sopra la media... di solito in quel sito sono severi... questo semrba piacerli, quindi si può anche essere più ottimisti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è tutto fuorchè testimonianza che venga fuori un gran gioco..per me tutt'altro..periodo di giochi brutti come poche altre volte..

Guardate ragazzi che non è mica un brutto gioco!

A me sembra niente male, poi ha un'ottima grafica a quanto vedo...

 

Si, periodo di magra, e non mi sembra che finira' molto presto.

 

 

Resta da vedere come sara' messo al momento dell'uscita, che fra l'altro non e' ancora stata stabilita ufficialmente.

multi.it l'ha fissata intorno al 10 di aprile, però che boiata non sapere una data certa per un gioco che in teoria esce fra poco più di una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

multi.it l'ha fissata intorno al 10 di aprile, però che boiata non sapere una data certa per un gioco che in teoria esce fra poco più di una settimana...

 

Spaziogames l'ha spostata da un precedente 10/4 a un 15/5.

Di sicuro l'uscita non e' imminente.

 

Chissa', potrebbe finire che esce nello stesso periodo di Wolfenstein, cosi' facciamo una bella ripassata di nazisti. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...