Vai al contenuto

Velvet Assassin


karcoran

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... non mi piace molto quella cosa con la morfina e il vestitino...

 

Tieni presente che il gioco si svolge tutto nella <mente>, in coma, di Violet Summer, non nella realta'.

E' l'aspetto piu' affascinante del gioco e avra' sicuramente un notevole impatto su quello che vedremo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tengo presente, ma non mi piace lo stesso... è fuori contesto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

potrei prenderlo lo stesso... non esce niente in questi mesi, a parte riddick che non mi convince neanche quello... mi pare uguale a quello per xbox che ho giocato 3/4 volte... questo bo... i nemici cadono un po' come delle pummarola... l'ia non è ben valutabile... le ambintazioni potrebbero essere un po' monotone... lei in mutandine fra i nazisti è fuori contesto, a meno che non se le cavi con y e con il tasto x faccia un soffocone... ecco lì avrebbe una sua logica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

potrei prenderlo lo stesso... non esce niente in questi mesi, a parte riddick che non mi convince neanche quello... mi pare uguale a quello per xbox che ho giocato 3/4 volte... questo bo... i nemici cadono un po' come delle pummarola... l'ia non è ben valutabile... le ambintazioni potrebbero essere un po' monotone... lei in mutandine fra i nazisti è fuori contesto, a meno che non se le cavi con y e con il tasto x faccia un soffocone... ecco lì avrebbe una sua logica...

Il fatto che lei si trovi in biancheria intima di fronte ai nazisti può derivare da molte cose: un flashback mentre stà morendo, una visione astratta del mondo e cose del genere.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

primi di maggio

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Cominciano a uscire le prime recensioni.

Le critiche di IGN sono sopratutto alla struttura a flashback, che rende inesistente la storia, e purtroppo anche alle meccaniche stealth.

Sembra che a volte funzionino bene, mentre in altri casi per niente, rendendo il superamento di certe fasi casuale come il lancio di una moneta, parole loro.

Spero almeno che abbiano fatto un buon sistema di checkpoint, in modo da non rendere frustranti le ripetizioni.

E' il difetto che soffro di piu'.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo immaginavo... mi da pochissima fiducia... anche se ign non mi piace molto per i voti... insomma fanno il buono e cattivo tempo perchè una stroncatura lì vuol dire influenzare tutta la rete, ma come giudizi sui giochi non sono sempre equilibrati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa più di tanto dei voti. Quando un gioco mi piace e mi convince attraverso trailer e filmati ingame non ho bisogno di sapere altro. Di sicuro questo Velvet Assassin non sarà il gioco dell'anno, ma credo saprà regalare una buona esperienza ludica.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se stiamo a guardare i voti di IGN siamo alla frutta, vi porto solo l'esempio di Assassin's Creed, uno dei migliori giochi di questa generazione, stroncato con un 4 e qualcosa... Questa è la professionalità e l'affidabilità di IGN. Perciò GTA IV doveva essere da 10, ovvviamente...

 

Chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...