monkey.D rufy Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 davvero esce così presto ? Dovrebbe esserci qualche review in giro allora, speriamo si riveli un bel gioco perchè come qualcuno ha già detto è un periodo di magra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanfo Zanfagni Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Dovrebbe uscire il 10 aprile, ma mi sembra strano che in giro non ci siano ancora review. Sono fiducioso che sia un bel gioco, anche perchè ultimamente ci sono in giro certe porcherie... Cita http://card.mygamercard.net/sig/zanfo%20zanfagni.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 ... non mi piace molto quella cosa con la morfina e il vestitino... Tieni presente che il gioco si svolge tutto nella <mente>, in coma, di Violet Summer, non nella realta'. E' l'aspetto piu' affascinante del gioco e avra' sicuramente un notevole impatto su quello che vedremo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 tengo presente, ma non mi piace lo stesso... è fuori contesto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Spaziogames l'ha spostata da un precedente 10/4 a un 15/5. Di sicuro l'uscita non e' imminente. Chissa', potrebbe finire che esce nello stesso periodo di Wolfenstein, cosi' facciamo una bella ripassata di nazisti. dovrebbe uscire il 5/5 negli States, 8/5 in Europa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Un altro bel video di Velvet Assassin. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Molto bello il video e anche il gioco mi attira sempre più. Aspetto con impazienza l'uscita... Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 non mi convince... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 non mi convince... si era capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 potrei prenderlo lo stesso... non esce niente in questi mesi, a parte riddick che non mi convince neanche quello... mi pare uguale a quello per xbox che ho giocato 3/4 volte... questo bo... i nemici cadono un po' come delle pummarola... l'ia non è ben valutabile... le ambintazioni potrebbero essere un po' monotone... lei in mutandine fra i nazisti è fuori contesto, a meno che non se le cavi con y e con il tasto x faccia un soffocone... ecco lì avrebbe una sua logica... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 potrei prenderlo lo stesso... non esce niente in questi mesi, a parte riddick che non mi convince neanche quello... mi pare uguale a quello per xbox che ho giocato 3/4 volte... questo bo... i nemici cadono un po' come delle pummarola... l'ia non è ben valutabile... le ambintazioni potrebbero essere un po' monotone... lei in mutandine fra i nazisti è fuori contesto, a meno che non se le cavi con y e con il tasto x faccia un soffocone... ecco lì avrebbe una sua logica... Il fatto che lei si trovi in biancheria intima di fronte ai nazisti può derivare da molte cose: un flashback mentre stà morendo, una visione astratta del mondo e cose del genere. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Si, infatti, e' una fase di delirio che Violette Summer vive nella propria mente. Nelle condizioni in cui si trova e' piu' che giustificata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Perchè continuo a vedere quella brutta e scomoda telecamera sulla testa!!? Però il gioco sembra sempre più carino e lei sempre più bona :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Però il gioco sembra sempre più carino e lei sempre più bona :loving: Ti quoto Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Si, infatti, e' una fase di delirio che Violette Summer vive nella propria mente. Nelle condizioni in cui si trova e' piu' che giustificata. Non è un delirio, è un sogno, lei è in coma povera ragazza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 si sa nulla della data di uscita? sembra uno stealth interessante Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 primi di maggio Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ci sono gli achievements di Velvet Assassin. Buon segno, vuol dire che il gioco e' in dirittura d'arrivo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Speriamo al più presto Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Cominciano a uscire le prime recensioni. Le critiche di IGN sono sopratutto alla struttura a flashback, che rende inesistente la storia, e purtroppo anche alle meccaniche stealth. Sembra che a volte funzionino bene, mentre in altri casi per niente, rendendo il superamento di certe fasi casuale come il lancio di una moneta, parole loro. Spero almeno che abbiano fatto un buon sistema di checkpoint, in modo da non rendere frustranti le ripetizioni. E' il difetto che soffro di piu'. Modificato 1 Maggio 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 lo immaginavo... mi da pochissima fiducia... anche se ign non mi piace molto per i voti... insomma fanno il buono e cattivo tempo perchè una stroncatura lì vuol dire influenzare tutta la rete, ma come giudizi sui giochi non sono sempre equilibrati... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 C'e' una prima recensione italiana, di GamesNation.it, che ne fa un resoconto molto piu' confortante di quello di IGN. Mi e' quasi tornato il sorriso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 5/10 da IGN 2.5/5 da GamePro 7.5/10 da MS Xbox World (che non so che sia, so solo che hanno dato 8 a Mostri vs Alieni XD) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 A me non importa più di tanto dei voti. Quando un gioco mi piace e mi convince attraverso trailer e filmati ingame non ho bisogno di sapere altro. Di sicuro questo Velvet Assassin non sarà il gioco dell'anno, ma credo saprà regalare una buona esperienza ludica. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Raga se stiamo a guardare i voti di IGN siamo alla frutta, vi porto solo l'esempio di Assassin's Creed, uno dei migliori giochi di questa generazione, stroncato con un 4 e qualcosa... Questa è la professionalità e l'affidabilità di IGN. Perciò GTA IV doveva essere da 10, ovvviamente... Chiudo OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.