Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

mmhhh...interessante...allora ne approfitto della tua ormai consolidata esperienza in merito chiedendoti anche questo:

 

..ad esempio, incontro dei nemici, mi vedono, decido di non affrontarli e scappare...come si comportano?? mi seguono per un pò e poi tornano indietro?, mi seguono infinitamente?, mi segue solo alcuno di essi?....sai, mi esalta l'idea di farmi inseguire per poi tranciarli uno a uno...ovviamente se è possibile...eh eh eh... :mrgreen:

 

Ci sono vari tipi di nemici, banditi classici non ti inseguono per molto ma tendono ad attaccarti in massa, psyco che invece ti tallonano a lungo, bestie varie che a seconda del tipo ti inseguono a lungo e ti attaccano in massa.

Non puoi tanto usare la tecnica di attrarre un nemico, seccarlo, attrarne un'altro ecc... se ti piace cecchinare devi trovarti un buon sniper, magari con l'ottica migliorata e metterti molto, molto lontano, se ti va bene ne fai fuori tre o quattro prima di esser costretto a passare al combat rifle.

Oppure vai giù di lancia missili, ma personalmente preferisco ammazzare pulito con una bella pallottola in fronte ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari tipi di nemici, banditi classici non ti inseguono per molto ma tendono ad attaccarti in massa, psyco che invece ti tallonano a lungo, bestie varie che a seconda del tipo ti inseguono a lungo e ti attaccano in massa.

Non puoi tanto usare la tecnica di attrarre un nemico, seccarlo, attrarne un'altro ecc... se ti piace cecchinare devi trovarti un buon sniper, magari con l'ottica migliorata e metterti molto, molto lontano, se ti va bene ne fai fuori tre o quattro prima di esser costretto a passare al combat rifle.

Oppure vai giù di lancia missili, ma personalmente preferisco ammazzare pulito con una bella pallottola in fronte ;)

 

Infatti...me ne sto rendendo conto...altra questione:

 

Sono appena all'inizio (Liv 7) e devo dire che il tutorial è bello lunghino eh??!!....ho appena fatto fuori il primo boss ma continuo a gironzolare attorno a Fyrestone come una trottola vai lì, vieni qui etc......mi chiedo, tutto ciò fa ancora parte del tutorial? tant'è che scopro sempre nuove icone dell'interfaccia...quando si comincerà ad esplorare l'intera zona in libertà?...e poi..nel Diario delle missioni sono suddivise le primarie e le secondarie??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...me ne sto rendendo conto...altra questione:

 

Sono appena all'inizio (Liv 7) e devo dire che il tutorial è bello lunghino eh??!!....ho appena fatto fuori il primo boss ma continuo a gironzolare attorno a Fyrestone come una trottola vai lì, vieni qui etc......mi chiedo, tutto ciò fa ancora parte del tutorial? tant'è che scopro sempre nuove icone dell'interfaccia...quando si comincerà ad esplorare l'intera zona in libertà?...e poi..nel Diario delle missioni sono suddivise le primarie e le secondarie??

Grazie!!

 

Puoi girare da subito in libertà (quasi) tutto il mondo, il problema è che se ti allontani troppo dalle aree conosciute incontri nemici tosti che ti seccano con uno starnuto, quindi a tuo rischio e pericolo (le corse che non mi son fatto all'inizio...)

Il tutorial è praticamente finito quando secchi

Bone Head
a livello 10 più o meno, nuove icone non ne dovresti scoprire più, certo c'è altro da sbloccare (si sblocca un pò tutto verso il livello 20).

 

Non c'è differenza nel diario fra missioni primarie o secondarie, sono divise per zona, non per priorità, diciamo che le distingui molto facilmente le primarie per vari fattori legati alla storia.

 

In definitiva il mondo è libero fin da subito, la libertà è quasi totale da subito, sta a te incontrare un'insediamento di banditi di livello 10 e buttartici dentro a livello 7. Certo ci sono aree che devono necessariamente esser sbloccate eseguendo le missioni primarie per motivi di plot, ma personalmente non mi sono mai sentito limitato, anzi hai la possibilità fin da subito di impelagarti in guai più grandi di te ;)

 

Fai le tue missioni sereno, nell'ordine che preferisci, se vuoi esplorare fallo con attenzione, insomma ficcati nei guai con giudizio ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi girare da subito in libertà (quasi) tutto il mondo, il problema è che se ti allontani troppo dalle aree conosciute incontri nemici tosti che ti seccano con uno starnuto, quindi a tuo rischio e pericolo (le corse che non mi son fatto all'inizio...)

Il tutorial è praticamente finito quando secchi

Bone Head
a livello 10 più o meno, nuove icone non ne dovresti scoprire più, certo c'è altro da sbloccare (si sblocca un pò tutto verso il livello 20).

 

Non c'è differenza nel diario fra missioni primarie o secondarie, sono divise per zona, non per priorità, diciamo che le distingui molto facilmente le primarie per vari fattori legati alla storia.

 

In definitiva il mondo è libero fin da subito, la libertà è quasi totale da subito, sta a te incontrare un'insediamento di banditi di livello 10 e buttartici dentro a livello 7. Certo ci sono aree che devono necessariamente esser sbloccate eseguendo le missioni primarie per motivi di plot, ma personalmente non mi sono mai sentito limitato, anzi hai la possibilità fin da subito di impelagarti in guai più grandi di te ;)

 

Fai le tue missioni sereno, nell'ordine che preferisci, se vuoi esplorare fallo con attenzione, insomma ficcati nei guai con giudizio ;)

 

direi esemplare...come al solito.. :rotfl:

 

Si, infatti ho trovato proprio a ridosso di Fyrestone un accampamento di banditi con alcuni di livello 11...(il palestrato bastardo)oh! non c'è verso, non riesco a seccarli...e per di più quando crepo mi ciucciano money!...ormai sono al verde!...la vedo gnara!...mi potenzierò da qualche altra parte...mi vien da dire... :crazy:

Rimani sintonizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grande dubbio , praticamente io e il boss finale ci siamo ammazzati a vicenda e

non c'è stato niente di niente , nè un finale decente , due parole di spiegazione dell'angelo . . . . nulla , devo riportare la chiave alla tannis e basta .

Mi sono perso il finale oppure è effettivamente così ?

 

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di tornare indietro e cercare di raggiungerlo dal basso devi continuare dal punto in cui hai trovato il claptrap , attraverare il ponte , salire sui barili e saltare verso il kit .
ragazzi ho bisogno di aiuto come si prende il kit di riparazione nel krom's kanyon appeso in alto?

non mi funziona lo spoiler scusate

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi e Buon Natale... comunque io avrei bisogno di una mano sono ancora all' inizio con Mordecai lv 13 ho un cecchino

di danno 70, un combat rifle da 19 infuocato e uno shotgun da 21, fino a questo punto tutto bene ho ammazzato facilmente Bone Head ma mi sono bloccato e non riesco a battere

Moe e Marley

Consigli ? Perchè per fare le altre missioni devo passare di lì quindi...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due consigli in realtà:

 

1) uccidili separatamente se puoi

 

2) poco prima di arrivare a loro dovresti essere passato in una gola, con delle strutture vicino... se riesci a salire sopra una di esse dovrai preoccuparti "solo" degli attacchi a distanza dei bestioni (mi pare palle di fuoco di uno, e scariche elettriche dell'altro) che però sono facilmente evitabili... o comunque non fanno danni ingenti...

occhio che rischi di finire presto le munizioni, sono parecchio tosti...

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC di Moxxi prossimo venturo...SPOILER:

Più di una settimana fa, video di 22 min. Non so se è già stato postato...

 

So che dovrebbe uscire oggi (29/12) e che avrà l'agognata banca, ovvero un luogo dove depositare le proprie armi preferite (rare e/o celebri) che non si vogliono vendere per motivi di affettivi (il mio Sentinel non lo venderò mai!) ma che sono state superate da altre più potenti (nel caso del mio Sentinel da un Red Cobra da 149 di danno e 98% di precisione... una meraviglia, sempre Hyperion naturalmente).

 

Edit: Mad Moxxi is out!!!

http://gbxforums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=91913

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivato a natale ma devo ancora giocarci, ho ucciso il primo boss giocando da solo, poi ho cancellato il personaggio perchè voglio giocarci in cooperativa

, ma mio fratello non vuole e sul live con stranieri si fanno i cavoli loro e si fottono tutte le armi e munizioni : :piange:

quindi se qualcuno vuole sono disponibile per giocare :loving:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivato a natale ma devo ancora giocarci, ho ucciso il primo boss giocando da solo, poi ho cancellato il personaggio perchè voglio giocarci in cooperativa

, ma mio fratello non vuole e sul live con stranieri si fanno i cavoli loro e si fottono tutte le armi e munizioni : :piange:

quindi se qualcuno vuole sono disponibile per giocare :loving:

 

Io personalmente adoro giocarci da solo e comunque il coop è molto libero, in qualsiasi momento ti puoi inserire in una partita hostata da un'altro e farti le sue missioni e in qualsiasi momento un tuo amico può inserirsi nella tua partita.

Se tu fai una missione di alto livello (tipo una che sto affrontando io a livello 36) quando ci arriverai tu ti accorgerai che è già stata completata nella partita in coop.

I nemici automaticamente si livelleranno al livello medio di entrambi, poi se il tuo amico abbandona la tua partita tu puoi continuare come se niente fosse e i nemici torneranno ad essere in linea con il tuo livello.

 

Quindi giocaci tranquillo, peccato che hai cancellato il personaggio, il personaggio è unico nel single e nel coop. non cambia nulla a livello di esperienza personale di gioco se lo affronti da solo o in due o tre.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora oggi esce un nuovo DLC del gioco??in che cosa consiste??a quanto ho potuto vedere dal video sembra una specie di orda a round.......

Qualcuno che la giochera' puo' far sapere le proprie impressioni in merito,perche' dopo averlo finito devo fare la espansione precedente e con questa forse riesco anche ad arrivare al livello 50!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora oggi esce un nuovo DLC del gioco??in che cosa consiste??a quanto ho potuto vedere dal video sembra una specie di orda a round.......

Qualcuno che la giochera' puo' far sapere le proprie impressioni in merito,perche' dopo averlo finito devo fare la espansione precedente e con questa forse riesco anche ad arrivare al livello 50!!!!

 

http://borderlands.wikia.com/wiki/Mad_Moxx..._Underdome_Riot

 

In pratica è la trasposizione borderliana di Mad Max ThunderDome (il terzo e ultimo film di Mad Max) infatti si chiama Mad Moxxi's Underdome :mrgreen:

Quindi una serie di arene dove si devono affrontare ondate di nemici di difficoltà crescente, un pò come la modalità Orda di Gears2. Inoltre include la tanto agognata banca per salvare le proprie armi preferite senza doverle vendere.

 

Come prima espansione ti consiglio però di prendere Zombie Island

http://borderlands.wikia.com/wiki/Zombie_Island_of_Dr._Ned

che ha una trama e un gozziliardo di zombie ;) in effetti è qualche oretta che sto nella zombie island e cambia parecchio a livello di strategia far fuori degli zombi con headshot piuttosto che crimson lance che rispondono al fuoco, ovviamente tutto condito in salsa bordeliana quindi fiumi di humor nero e trovate geniali.

 

Forse non si è capito, ma adoro Borderlands ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...