Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

ma chi il distruttore? o.O

 

no dico l' ultimo boss che ho incontrato io :rotfl:

rakk hive, quello che devi uccidere per prendere il terzo pezzo della cripta

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto, ogni 5 livelli sale la difficoltà della missione da accettare, io adesso sono al 33 però non voglio accettare la missione, vorrei prima andare avanti nel gioco perchè dove sono io mi ritrovo a combattere nemici decisamente deboli, l' ultimo boss lo buttato giù in 20 secondi!

 

in effetti... io ho finito tutta la zombi island prima di finire il gioco che ho finito che ero un tank stracazzuto, neanche mi degnavo di coprirmi o deviare i proiettili, andavo avanti come un rullo compressore massacrando tutti.

Poi sono stato allegramente ridimensionato nella partita due, quando tra un pò mi seccavo due skag e 4 banditi appena uscito da firestone!

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... io ho finito tutta la zombi island prima di finire il gioco che ho finito che ero un tank stracazzuto, neanche mi degnavo di coprirmi o deviare i proiettili, andavo avanti come un rullo compressore massacrando tutti.

Poi sono stato allegramente ridimensionato nella partita due, quando tra un pò mi seccavo due skag e 4 banditi appena uscito da firestone!

 

ahah :) io non vedo l'ora di iniziarla la partita 2 :mrgreen: così è troppo facile!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inziato oggi, gran bel gioco già in single vorrei giocarlo anche in coop addatemi :teach:

 

io ci sono :) se ne troviamo altri due sarebbe stupendo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
mi dite dove cavolo e la maledetta barca dove si prende l'obiettivo segreto di 15G?

la zona mi ricordo che è Treachers Landings, non ricordo se in basso a destra o sinistra della mappa, ce ne sono diverse di barchette, ma c'è una zona con una specie di piccola grotta aperta a forma di arco, ci passi sotto e arrivi in una spiaggetta, da lontano vedrai una barca più grande delle altre tutta addobbata di luci, ci salti su ed è fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi addatemi se volete fare qualche scorribanda in live io sono soldato di liv 15, e mi sono scocciato di giocare con estranei inglesi....

 

ti aggiungo :fischio:

pure io non sopporto giocare con estranei perchè fan il cavolo che vogliono e non ti diverti, l' unica cosa che faccio con loro son le arene dell' underdome

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite dove cavolo e la maledetta barca dove si prende l'obiettivo segreto di 15G?

 

L'ho sbloccato giusto ieri sera:

Se guardi la mappa vedrai un pontile tutto sulla destra, al fondo di quel pontile c'è una zattera, basta che ci salti sopra :)

 

Ragazzi andate a vedervi sti video sui Clap Trap. Sono svenuto dalle risate quando li ho visti.

Spiegherebbe anche perche i banditi li odiano ahahahahah :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=BK4SJHK6eXE

 

http://www.youtube.com/watch?v=vj869a_SIGA

 

Di video strani guardatevi questo e meditate sulla carriera dei poveri beta-tester...

 

P.S.

quelli della GearBox sono un branco di matti da legare :D

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dego...ma non ti vedo più online...che fine hai fatto??? Dai che ci si becca, questo gioco mi sta tirando scemo...basta che non sei troppo forte, io sono ancora di livello 17...a presto

ps grazie per avermi addato blank...

Ci sono per stasera!!!

Anche io sono ancora ad un livello pressocchè simile al tuo...dovremmo trovarci pefettamente! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevo sapere quelli con la xbox possono giocare anke insieme a quelli ke hanno borderlands per il pc?

e se qualkuno vuole giocare sono con una sirena al 31

ps qualkuno sà dove posso scaricare le espansioni per pc: isola degli zombi e mad moxxi's underdrome riot? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... cmq volevo fare un altra domanda, io sono nel pezzo in cui ho ucciso il barone e devo farmi strada in un edificio pieno di free lance solo ke faccio fatica ad ucciderli, sai mica dove posso prendere delle armi forti o dove potrei trovarle?

e c'è qualkuno ke vuole giocare in live sul PC?

Modificato da Kross20
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiii dpo tanto sono tornata a postare ^^

Volevo sapere u.u :

Qualcuno mi descrive possibilmente nel dettaglio più maniacale l'ultima espansione di bord?

Volevo sapere bene su uesta voce riguardo al Box per gli oggetti^^

 

allora, credo che ti riferisci alla mad moxxi!

praticamente ti da la possibilità di depositare in "banca" le tue armi o oggetti preferiti, all' inizio hai 12 spazi, ma puoi comprarne altri, io ad esempio ora ne ho 30! e poi c'è pure un arena in stile orda di gears of war dove devi combattere 5 ondate da 5 round ciascuna, piene di nemici e al quinto turno di ogni ondata un boss! all' inizio devi completare 3 arene (io ci ho messo circa 6 ore a farle tutte) e poi sblocchi quelle da 20 round che son praticamente impossibili da finire ma è bello provarle per vedere fino a quanto si arriva :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... cmq volevo fare un altra domanda, io sono nel pezzo in cui ho ucciso il barone e devo farmi strada in un edificio pieno di free lance solo ke faccio fatica ad ucciderli, sai mica dove posso prendere delle armi forti o dove potrei trovarle?

e c'è qualkuno ke vuole giocare in live sul PC?

 

Per le armi non saprei prova ad andare in giro a uccidere nemici del tuo livello oppure vai negli ultimi scenari e vedi se trovi armi discrete comunque ti consiglio di salire di livello :ok: :teach: ti assicuro che salendo di livello sarà più facile, approposito che livello sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...