Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

ma voi quante armi eridiane avete? io oltre al fucile che ti droppa il boss dei lance non ne ho nessuna!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, grazie :ok: . Cmq mi sono espresso male. L'arma deve essere potente, su quello non ci piove :squile: .

Volevo dire quale tipo di arma è più efficace: smg, shoutgun, rifle, ...., corrosive, incendiarie, esplosive, normali,...

 

Dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace un approccio ravvicinato revolver e shotgun, se ti piace inondare di pallottole SMG e combat rifle, occhio che i rifle si dividono in due categorie, gli sputafuoco che manco una SMG e quelli con caricatore da 12 che hanno solitamente un mirino ottico potente e sparano tre letali pallottole di fila, utili per seccare alla testa zombi con precisione chirurgica (come ho amato il mio Red Cobra della Hyperion....)

 

Riguardo l'elementale dell'arma:

Fuoco: utile per organici (umani, zombie e skag)

Acido: utile contro le corazze (ragni per esempio)

Elettricità: utile per abbattere gli scudi degli avversari

Esplosivi: utili contro tutti

 

Io personalmente tengo sempre un'arma fuoco e acido nel menù di selezione rapida e uno per elemento nello zaino.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

finito poco tempo fa, l' ho fatto tutto in coop con un amico e mi sono proprio divertito, sinceremente ero molto scettico all inizio, appena ultimato mw2 non avevo molta voglia di un altro fps ma questo è stato veramente bello coinvolgente, lungo, ben fatto, la ricerca d armi e scudi era quasi maniacale verso la fine.

Il finale mi ha lasciato un pò preplesso però, tipo nessuno sa qualcosa di quel calptrap assassino?

in ogni caso un pò di pausa e poi compro le espansioni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace un approccio ravvicinato revolver e shotgun, se ti piace inondare di pallottole SMG e combat rifle, occhio che i rifle si dividono in due categorie, gli sputafuoco che manco una SMG e quelli con caricatore da 12 che hanno solitamente un mirino ottico potente e sparano tre letali pallottole di fila, utili per seccare alla testa zombi con precisione chirurgica (come ho amato il mio Red Cobra della Hyperion....)

 

Riguardo l'elementale dell'arma:

Fuoco: utile per organici (umani, zombie e skag)

Acido: utile contro le corazze (ragni per esempio)

Elettricità: utile per abbattere gli scudi degli avversari

Esplosivi: utili contro tutti

 

Io personalmente tengo sempre un'arma fuoco e acido nel menù di selezione rapida e uno per elemento nello zaino.

 

Puoi dirlo forte amico :ok: !!! I cattivi tremano quando mi vedono con quel ferro bianco tra le mani (io ho quello da 139 di danno). I revolver non mi piacciono tanto. Io o mi diverto a seccarli da lontano col cecco. Nelle sezioni più action il cobra fa il panico. E poi, quando il gioco si fa duro, arrivo col pompone da 1000 di danno e allora si inizia a giocare!! :rambo:

E un consiglio contro i guardiani?? Sia quelli che volano che quelli grossi??

Link al commento
Condividi su altri siti

E un consiglio contro i guardiani?? Sia quelli che volano che quelli grossi??

 

Armi elettriche, i guardiani sono praticamente degli scudi svolazzanti, trovati un SMG con x4 di elettricità e inondali, vedi che cadono come tordi.

 

@crisimutismo

intendono che puoi raggiungere il 50 durante la prima partita, ora come ora riesci a raggiungere il 50 solo con la seconda partita

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle news di qualche (poco) tempo fa ho letto di un nuovo dlc che consente di arrivare al lv 50. Chiaramente è stato un errore, si arriva gia al 50.

Qualcuno sa qualcosa in più su quel contenuto? Forse si potrà arrivare al lv 70?

 

Mi pare di aver letto da qualche parte che si arriva al livello 60, ma non vorrei essermelo sognato.. :sleep:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi elettriche, i guardiani sono praticamente degli scudi svolazzanti, trovati un SMG con x4 di elettricità e inondali, vedi che cadono come tordi.

 

@crisimutismo

intendono che puoi raggiungere il 50 durante la prima partita, ora come ora riesci a raggiungere il 50 solo con la seconda partita

 

sarebbe inutile un dlc del genere, che me ne frega di arrivare a 60 la primap artita, soprattutto per chi lo ha già finito, è meglio se aumentano il livello a 60 :loving:

 

comunque se hai mordecai e usi l' ultima abilità da cecchino che perfora gli scudi i guradiani vanno giù con un colpo di qualsiasi arma :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi elettriche, i guardiani sono praticamente degli scudi svolazzanti, trovati un SMG con x4 di elettricità e inondali, vedi che cadono come tordi.

 

:acc: Ne avrò buttate a vagoni di smg!! Cmq sia, va bene una qualsiasi arma eletrica giusto?? Anche uno combat rifle.

 

comunque se hai mordecai e usi l' ultima abilità da cecchino che perfora gli scudi i guradiani vanno giù con un colpo di qualsiasi arma :rotfl:

Purtroppo l'ho sbloccata con l'ultimo passaggio livello. Adesso devo aspettare di salire di nuovo per poterla implementare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' anche parlando dei guardiani bruci una parte a chi lo ha appena preso :teach: in ogni caso chiedo scusa!

 

Ma anche no, visto che è solo il nome dei nemici! Allora di tutto il gioco si dovrebbe dire: sto là, devo sconfiggere tizio, ho parlato con caio,... :teach:

 

Questo gioco non l'ho preso solo perchè sul live non sto giocando, mi hanno detto che in single perde e da un certo punto in poi non si può andare molto avanti per difficolta troppo alta, meglio cooperativa.

 

In single perde di molto?

 

Assolutamente no. E' come fare fallout 3. Stai da solo. Un vendicatore solitario!! :mrgreen:

In 4 sarebbe il massimo, anche perchè il gioco è basato per farlo in 4. In offline puoi farlo in 2, e sicuramente è molto bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: Ne avrò buttate a vagoni di smg!! Cmq sia, va bene una qualsiasi arma eletrica giusto?? Anche uno combat rifle.

 

Si si usa l'arma che vuoi, basta che sia elettrica, se è un x4 tanto meglio :)

 

@Bamboochaa

un conto è rispondere ad una domanda su come si sconfiggono dei nemici, un conto è dire: "il finale è..." comunque se non capisci la differenza fai che mettere spoiler ovunque, così non ti sbagli ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si usa l'arma che vuoi, basta che sia elettrica, se è un x4 tanto meglio :)

 

@Bamboochaa

un conto è rispondere ad una domanda su come si sconfiggono dei nemici, un conto è dire: "il finale è..." comunque se non capisci la differenza fai che mettere spoiler ovunque, così non ti sbagli ;)

a me non sembra di avere sputtanato il finale che è ben altro, comunque rinnovo le scuse e chiudiamola qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non l'ho preso solo perchè sul live non sto giocando, mi hanno detto che in single perde e da un certo punto in poi non si può andare molto avanti per difficolta troppo alta, meglio cooperativa.

 

In single perde di molto?

 

è fantastico anche in single!

per la difficoltà non è assolutamente vero! anzi io l'ho trovato abbastanza facile come gioco nella partita 1!

cioè ad un certo punto mi son trovato 3 livelli sopra i nemici e da li in poi con un headshot ammazzavo tutti (boss esclusi) :mrgreen:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo DLC di Borderlands, "The Secret Armory of General Knoxx", avrà 10 nuovi obiettivi per un totale di 250 punti aggiunti (1500 totali per il gioco), il livello di esperienza sembra salirà fino a 61 (almeno, SG ipotizza un limite fissato a 70), ci saranno nuove macchine e almeno un nuovo boss. Fonte e lista obiettivi QUI.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico anche in single!

per la difficoltà non è assolutamente vero! anzi io l'ho trovato abbastanza facile come gioco nella partita 1!

cioè ad un certo punto mi son trovato 3 livelli sopra i nemici e da li in poi con un headshot ammazzavo tutti (boss esclusi) :mrgreen:

 

Ok è da prendere, grazie !

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo DLC di Borderlands, "The Secret Armory of General Knoxx", avrà 10 nuovi obiettivi per un totale di 250 punti aggiunti (1500 totali per il gioco), il livello di esperienza sembra salirà fino a 61 (almeno, SG ipotizza un limite fissato a 70), ci saranno nuove macchine e almeno un nuovo boss. Fonte e lista obiettivi QUI.

 

io ho letto in giro che il livello veniva aumentato a "indefinito", conoscendo la pazzia di quelli di gearbox potrebbero anche portarlo a 99 :rotfl: :rotfl:

comunque pare promettere bene come il dlc degli zombie!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una domanda. Ho finito la prima partita e poi ho iniziato la seconda con il livello che avevo e sono andato un pò avanti, crescendo un pò. Ora vorrei sapere: se ritorno alla prima partita per finire di fare delle cose, mi ritorna al livello che avevo alla fine oppure mi da pure quello che ho guadagnato nella seconda partita?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nick NitrOS

 

È da un po' che non ci gioco, ma se non ricordo male, non ti devi preoccupare: il liv te lo tiene, solo che in partita 1 guadagni un'esperienza decisamente esigua...

 

Si si immagino. E' che devo finire con i clap-trap e cosi mi posso spostare meglio! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...