Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

mi sa che ci può essere un massimo di 2 giocatori locali per console, però si può giocare in quattro se uno e uno delle due parti hanno xbox live

:ok:

 

ah ok.. ti ringrazio.. a me serviva un gioco che supportasse 4 giocatori, tutti in locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi:

Innanzitutto sono una sirena al 69, e fatta MOLTO bene.

Sapete per caso quanto ci vuole a fare singolarmente una delle sfide maggiori dell'Underdome?

 

Io le ho fatto con una media di oltre 3 ore e mezza...:mrgreen:

Ognuna ovviamente :mrgreen:

 

Sono la cosa più brutta e noiosa del mondo.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste, gentilmente, dirmi dove posso trovare armi corrosive???

 

Grazie a tutti

in teoria le trovi in giro un pò casualmente nei livelli, soprattutto nelle casse rossedelle armi.... oppure dai un occhiata ogni tanto anche al distributore delle armi....

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste, gentilmente, dirmi dove posso trovare armi corrosive???

 

Grazie a tutti

 

Come ti hanno precedentemente risposto le trovi in modo "random", altrimenti puoi andare sul sicuro se hai il DLC dell' Armeria Segreta...in questo caso ti basta raccogliere le armi droppate dai Lance "chimici".

 

Già che ci sono volevo chiedere un aiuto per abbattere Crawmerax da solo (sto aspettando che un mio amico livelli un po' il suo prg per avere una mano)...ho un Mordecai di lv 69 con l'albero delle abilità praticamente massimizzato (compresi i due punti abilità extra regalati dalla Hyperion corp.)e pistole ed SMG a lv 50, equipaggiato contro Crawmerax con:

 

- Mod Pistolero (+ 90% velocità di fuoco; +4 Implacabile; +3 Carico; +3 Spietato)

o

- Mod Sopravvissuto (+ 18 Rigenerazione; +4 Rimedio Riottoso; +3 Furto)

 

- Shield Pangolin (Capacità 2687; Ricarica 393)

 

- Maliwan Pestilent Defiler (Danno 482; Precisione 92; Velocità 1.6; Corrosivo 4X) per i vermi viola

- Maliwan Cobalt Firewahk (Danno 259; Precisione 95; Velocità 3.5, Fuoco 4X) per i vermi verdi

- Knox's Gold (Danno 215; Precisione 90; Velocità 2.6; Elettricità 3X) per le larve gozzo

 

Contro Crawmerax però non sono molto efficace, per ora ho provato ad utilizzare con scarsi effetti le seguenti armi:

 

- Vladaf Cold Torment (Danno 360; Precisione 90; Velocità 15)

- Hyperion Liquid Invader (Danno 381; Precisione 98.5; Velocità 2.5; Elettricità 2X) con raffiche da 5 colpi

- Jakobs Bloody Unforgiven (Danno 1050; Precisione 97; Velocità 0.6)

- Tediore Double Anarchy (Danno 4x146; Precisione 27; Velocità 7)

 

Suggerimenti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno precedentemente risposto le trovi in modo "random", altrimenti puoi andare sul sicuro se hai il DLC dell' Armeria Segreta...in questo caso ti basta raccogliere le armi droppate dai Lance "chimici".

 

Già che ci sono volevo chiedere un aiuto per abbattere Crawmerax da solo (sto aspettando che un mio amico livelli un po' il suo prg per avere una mano)...ho un Mordecai di lv 69 con l'albero delle abilità praticamente massimizzato (compresi i due punti abilità extra regalati dalla Hyperion corp.)e pistole ed SMG a lv 50, equipaggiato contro Crawmerax con:

 

- Mod Pistolero (+ 90% velocità di fuoco; +4 Implacabile; +3 Carico; +3 Spietato)

o

- Mod Sopravvissuto (+ 18 Rigenerazione; +4 Rimedio Riottoso; +3 Furto)

 

- Shield Pangolin (Capacità 2687; Ricarica 393)

 

- Maliwan Pestilent Defiler (Danno 482; Precisione 92; Velocità 1.6; Corrosivo 4X) per i vermi viola

- Maliwan Cobalt Firewahk (Danno 259; Precisione 95; Velocità 3.5, Fuoco 4X) per i vermi verdi

- Knox's Gold (Danno 215; Precisione 90; Velocità 2.6; Elettricità 3X) per le larve gozzo

 

Contro Crawmerax però non sono molto efficace, per ora ho provato ad utilizzare con scarsi effetti le seguenti armi:

 

- Vladaf Cold Torment (Danno 360; Precisione 90; Velocità 15)

- Hyperion Liquid Invader (Danno 381; Precisione 98.5; Velocità 2.5; Elettricità 2X) con raffiche da 5 colpi

- Jakobs Bloody Unforgiven (Danno 1050; Precisione 97; Velocità 0.6)

- Tediore Double Anarchy (Danno 4x146; Precisione 27; Velocità 7)

 

Suggerimenti?

Complicato. Innanzitutto Maliwan Pestilent Defiler mi sembra un po' scarsa, anche perchè i Vermigranchio Corazzati sono i più resistenti dei tre, però potresti mettere il Bloodwing con danni corrosivi e il problema è risolto. Per secondo, è il boss più forte del gioco, per abbatterlo ti servono dai 30 ai 45 minuti, almeno le prime volte. Non ti basteranno mai le munizioni che hai, devi trovare qualcosa che te le rigenera. Terzo saerebbe meglio uno Shield che ti rigenerà con velocità dai 430 in su, perchè non conta quanta capacità ha lo Shield, ma proprio la velocità di ricarica.

Per il Mod ti consiglio il Mod Pistolero, +90% mi sembra buono.

 

La parte in grossetto è quella più complicata, quella che ne risentirai di più se non trovi una soluzione.

 

Passando a Crawmerax ti consiglio il Tediore Double Anarchy, anche se fa pochi danni perchè è difficile colpire Crawmerax nelle parti viola quando si muove, e un SMG che spara x4 mi sembra buono.

 

Per il resto non posso farti che i più cordiali auguri di buona fortuna :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, da solo è fattibile ma devi avere la rigenerazione delle munizioni, altrimenti non arriverei neanche a metà combattimento :ok:

 

Non ricordo come si chiama, io ho una mitraglietta con i colpi che rimbalzano e vanno a segno [fino ad un certo punto], quando si sparano i colpi questi fanno una spirale con i traccianti. Ecco quella è una manna dal cielo perchè se va bene si riesce a colpire il punto dietro alla schiena di "sponda" :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, da solo è fattibile ma devi avere la rigenerazione delle munizioni, altrimenti non arriverei neanche a metà combattimento :ok:

 

Non ricordo come si chiama, io ho una mitraglietta con i colpi che rimbalzano e vanno a segno [fino ad un certo punto], quando si sparano i colpi questi fanno una spirale con i traccianti. Ecco quella è una manna dal cielo perchè se va bene si riesce a colpire il punto dietro alla schiena di "sponda" :mrgreen:

Ma se non fa almeno 150 danni non ne vale la pena :)

 

Una cosa che mi ero dimenticato di dirti, non saprei come potresti colpire la schiena di Crawmerax, io ero Sirena e mi portavo alle sue spalle, non saprei come potrebbe fare una non-sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le risposte...per quanto riguarda la rigenerazione delle munizioni mi sembra di aver visto diverse volte una buona MOD pistolero con il +20% di rigen. ed un +72% velocità di fuoco che potrebbe fare al caso mio.

 

La Pestilent Defiler invece l'ho sostituita ad una repeater con rateo di fuoco abbastanza elevato e fattore corrosivo 3X che usavo in precedenza (Bad Hornet mi sembra) e devo dire che la Defiler risulta molto più efficace (con 6 colpi più o meno riesco ad uccidere un vermigranchio...circa 7/8 secondi) ma come detto ha il grande svantaggio di prosciugare in fretta le munizioni per revolver, il che ci rimanda al dover cambiare MOD.

 

Gli scudi "buoni" (nelle mie partite) sono sempre stati difficili da trovare però mi sembra di aver avuto per un periodo uno shield con velocità di ricarica sui 490 ma la capacità si limitava a non più di 1500.

Il vero problema nel combattere Crawmerax è il suo attacco con i piccoli globi viola...veramente devastante, anche riuscendo ad evitarne alcuni rimango sempre con non più di 15/30 di vita§; è qui che la ricarica rapida ed il poco ritardo dovrebbero entrare in gioco, giusto?

Con la copertura dello shield (anche se minima) non dovrebbe volere troppo a ripristinare un po' di salute magari grazie ad un riparo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le risposte...per quanto riguarda la rigenerazione delle munizioni mi sembra di aver visto diverse volte una buona MOD pistolero con il +20% di rigen. ed un +72% velocità di fuoco che potrebbe fare al caso mio.

 

La Pestilent Defiler invece l'ho sostituita ad una repeater con rateo di fuoco abbastanza elevato e fattore corrosivo 3X che usavo in precedenza (Bad Hornet mi sembra) e devo dire che la Defiler risulta molto più efficace (con 6 colpi più o meno riesco ad uccidere un vermigranchio...circa 7/8 secondi) ma come detto ha il grande svantaggio di prosciugare in fretta le munizioni per revolver, il che ci rimanda al dover cambiare MOD.

 

Gli scudi "buoni" (nelle mie partite) sono sempre stati difficili da trovare però mi sembra di aver avuto per un periodo uno shield con velocità di ricarica sui 490 ma la capacità si limitava a non più di 1500.

Il vero problema nel combattere Crawmerax è il suo attacco con i piccoli globi viola...veramente devastante, anche riuscendo ad evitarne alcuni rimango sempre con non più di 15/30 di vita§; è qui che la ricarica rapida ed il poco ritardo dovrebbero entrare in gioco, giusto?

Con la copertura dello shield (anche se minima) non dovrebbe volere troppo a ripristinare un po' di salute magari grazie ad un riparo...

Le palle viola non si possono evitare, non per questo devi sempre avere per copertura una delle alte colonne di pietra. Se stai sempre dietro a una copertura, l'unico problema rimangono i granchi, e le munizioni...

Un consiglio è quello di sfruttare molto l'urlo di morte se non sei sirena, che ti salva spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non fa almeno 150 danni non ne vale la pena :)

 

Una cosa che mi ero dimenticato di dirti, non saprei come potresti colpire la schiena di Crawmerax, io ero Sirena e mi portavo alle sue spalle, non saprei come potrebbe fare una non-sirena.

 

La mia idea è: puoi fare anche 1 di danno ma fino a quando ci sono le munizioni infinite non ci sarà nessun problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...