Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
2000 mp sono 24€ secondo M$. In Italia pagheresti gioco, mappa ed espansioni 40€, cioè 16 solo il gioco.

In Inghilterra 35 tutto quanto. Quindi il gioco solo 10€! A meno non penso che si riesca a trovare.

Nella mia città vendono le card da 2100 MS a 29,90€ perciò le espansioni da 800 MS corrispondono a poco più di 11€ l'una.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia città vendono le card da 2100 MS a 29,90€ perciò le espansioni da 800 MS corrispondono a poco più di 11€ l'una.

Si si, lo so. Se però compri i point su xbox.com hanno prezzi e tagli diversi, infatti 2000 mp vengono 24€ (più conveniente che 2100 a 30€).

In più, come fatto notare dall'utente liviuz, le espansioni stanno a 400 l'una, tranne l'ultima, quella dei claptrap assassini, che sta a 800!

 

 

@ Liviuz: infatti da noi esce il 29 http://www.gamestop.it/32943_Xbox360_Borderlands_Goty.aspx

Sugli shop inglesi è uscito il 12 mi sembra. A 35€ lo prendi da play.com senza spese di spedizione. Nel mentre che aspetti ti prendi fallout e giochi a tutti e 2! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOL

 

Il 19 ottobre (quindi disponibile già da ieri, ma non ho controllato ancora...) dovrebbe uscire Borderlands tra i giochi "on demand". Per l'occasione, ecco gli sconti sui DLC, non vedo la Robolution dei Claptrap, però...

 

October 19-25: “Borderlands™” Secret Armory (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

October 19-25: “Borderlands™” Zombie Island (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

October 19-25: “Borderlands™” The Underdome (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

 

50% di sconto...

 

Fatevi i conti e vedete se la GOTY conviene ancora o se è meglio usato...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
LOOOOOOOOL

 

Il 19 ottobre (quindi disponibile già da ieri, ma non ho controllato ancora...) dovrebbe uscire Borderlands tra i giochi "on demand". Per l'occasione, ecco gli sconti sui DLC, non vedo la Robolution dei Claptrap, però...

 

October 19-25: “Borderlands™” Secret Armory (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

October 19-25: “Borderlands™” Zombie Island (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

October 19-25: “Borderlands™” The Underdome (2K Games) – 400 Microsoft Points and available worldwide (except Japan)

 

50% di sconto...

 

Fatevi i conti e vedete se la GOTY conviene ancora o se è meglio usato...

Ci sono comunque alcuni utenti che lo acquisteranno nuovo anche perché è presente la demo di Duke Nukem: Forever.

Link al commento
Condividi su altri siti

@M.Dragon

 

Ma dal 2011 sarà disponibile per tutti la demo...

A meno che non abbiano smentito questa notizia:

http://www.wired.com/gamelife/2010/10/duke...t=Google+Reader

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Se tutto va bene oggi dovrebbe uscire la versione Goty.

@Liviuz17: sono curioso di sapere notizie sulla demo di Duke Nukem: Forever e spero le darai quanto prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene oggi dovrebbe uscire la versione Goty.

@Liviuz17: sono curioso di sapere notizie sulla demo di Duke Nukem: Forever e spero le darai quanto prima :mrgreen:

 

spero anche io, ma in questi giorni avrò lucca comics fino al primo, quindi se lo prendo allora posterò qualche commento dopo il 2... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
spero anche io, ma in questi giorni avrò lucca comics fino al primo, quindi se lo prendo allora posterò qualche commento dopo il 2... :rolleyes:

Meglio tardi che mai. Allora buon divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho istallato un DLC di questo gioco... Ho capito che per giocare a questa espansione occorre "teletrasportarsi" nella nuova area....giusto? Credo di aver fatto tutto correttamente ma, iniziando una nuova partita, una volta arrivati "a destinazione" il gioco è praticamente impossibile, visto che ci vuole una vita ad ammazzare quei dannati zombi! Mi confermate che quindi queste espansioni vanno giocate per forza dopo aver finito il gioco (o almeno dopo aver conseguito dei livelli elevati) o sbaglio io qualcosa?

 

Spero di avervi fatto capire il problema...

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete da consigliarmi un gioco sullo stile di BORDERLANDS?

 

Grazie

 

non c'è molto.come ambientazione fallout 3, ma solo quella ha di uguale a borderlands..

un gioco abbastanza simile è Rage, che però uscira a marzo 2011 mi pare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è molto.come ambientazione fallout 3, ma solo quella ha di uguale a borderlands..

un gioco abbastanza simile è Rage, che però uscira a marzo 2011 mi pare

 

Ed al di là dell'ambientazione? Mi piaceva il fatto delle pressochè infinite armi (tutte diverse tra loro) ed utilizzabili a seconda del livello raggiunto dal personaggio... Ce ne sono di giochi del genere? Grazie!

 

FINE OT

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...