Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Io ho ordinato la GOTY, speriamo bene :mrgreen:

 

hai fatto benissimo, imho il mglior gioco coop del 2009! anche io mi sono preso da poco la goty e ti assicuro che le espansioni, sono oltre ad essere ben fatte, sono troppo divertenti! ti affezionerai a personaggi come il dottor ned oppure ai clap trap.

ps: se ti va di giocare a borderlands in coop io ci sono quasi sempre (bugiardo di un church :asd: ), la mia gamertag è: ita church

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, uppo il topic dicendo che grazie allo sconto mi sono preso l'isola degli zombie....

Che dire, davvero uno spasso sbrindellare e falciare mucchi di zombi che ti corrono addosso, soprattutto dopo aver affrontato cose come ad esempio l'arena dei Crimson Lance nell'armeria segreta, quella che a mio avviso è stata la missione più lunga del gioco :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

La GOTY contiene le 4 espansioni da scaricare e un codice per la demo di Duke Nukem.

 

esatto, per ora mi mancano solo underdome e robolution...

 

Comunque... mi è capitato un piccolo bug, allora, ho finito l'armeria, ma dopo averlo fatto marcus ti ci rimanda per abbaterla no ? ecco, ho rifatto il piccolo bug per entrare senza avviare il tempo, e poi quando sono uscito la porta subito dopo quella che si apre col codice (sempre aperta), è chiusa, e non c'è modo di andare avanti, qualche soluzione ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, per ora mi mancano solo underdome e robolution...

 

Comunque... mi è capitato un piccolo bug, allora, ho finito l'armeria, ma dopo averlo fatto marcus ti ci rimanda per abbaterla no ? ecco, ho rifatto il piccolo bug per entrare senza avviare il tempo, e poi quando sono uscito la porta subito dopo quella che si apre col codice (sempre aperta), è chiusa, e non c'è modo di andare avanti, qualche soluzione ?

 

Il trucco/bug per non azionare il conto alla rovescia da sempre problemi a volte blocca addirittura l'avanzamento delle missioni dell'espansione se si fa la prima volta senza finirla :)

Se esci dalla partita mentre sei nell'armeria e ricaricare, dovrebbe farti ripartire da T-Bones o sbaglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi capita che a volte l'omino si blocca nelle crepe delle rocce???

A me è successo già 2-3 volte e mi tocca uscire e ripartire dall'ultimo salvataggio...axxo :piange:

sì è da una vita che l'ho lasciato questo gioco ma mi ricordo queto bug del rimanere incastrati...

d'altronde in un free-roaming ci può anche stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, due domande

 

1- come attivo la missione cervelli (o la completo) nell' isola degli zombie ?

 

 

 

se non ricordo male era la missione che ti da

 

lo zombie di TK, quando arrivi alla sua capanna

 

lo trovi vicino

 

al campo di zucche

 

...praticamente si tratta di una missione

 

in cui devi raccogliere un certo numero di cervelli di zombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa capanna è a Jakobs Cove ? Oppure nell'Hospital ? Ci sono zucche ovunque :D

 

e' un po' che non ci gioco ... vediamo ...uhm ...

dovrebbe essere

 

...Hallow's end...

 

vicino alla capanna trovi anche

 

il campo di zucche che citavo prima, che ti servira' per un'altra missione (se non l'hai gia' fatta)...non dico di piu' per non rovinarti eventualmente la sorpresa

 

:)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Luca Gorgoroth

ragazzi non ci crederete ma a due o tre anni dalla sua uscita ho deciso di acquistarlo e vorrei avere dei pareri di voi veterani :mrgreen: inoltre vorrei sapere se è vero che una volta che fai fuori un nemico questo appare e riappare più volte!? thanks :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma a due o tre anni dalla sua uscita ho deciso di acquistarlo e vorrei avere dei pareri di voi veterani :mrgreen: inoltre vorrei sapere se è vero che una volta che fai fuori un nemico questo appare e riappare più volte!? thanks :ok:

 

 

bravo hai fatto bene, e' un gioco che merita :)

 

per quanto riguarda i nemici, si e' proprio cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho ricevuto da poco Borderlands..ma lo conoscevo gia da quando è uscito. Non è la versione GOTY quindi solo la versione base del gioco, e volevo chiedervi se faccio bene a spendere 3200 punti ( 40 euro ) per le 4 espansioni sul marketplace. Allora, l'unica che sembra riesca a variare l'elevatissima ripetitività degli scenari del gioco è L'isola degli Zombie. Le altre 3 credo siano solo nuove missioncine messe un po a caso come la Rivoluzione dei Claptrap, L'arena e l'armeria di quel tizio di nome Knoxx. Mi sa che è una mossa un po stupida anche perchè appena finiti i dlc non c'è altro da vedere e mi scoccia spendere la bellezza di 40 euro per qualche oretta di gioco in più ( e che magari è sempre ripetitiva perchè il gioco è quello e non cambia )

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Per caso a qualcuno di voi che ha acquistato la Goty, è arrivata un e-mail contenente le indicazioni per poter giocare alla demo di Duke Nukem Forever?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho ricevuto da poco Borderlands..ma lo conoscevo gia da quando è uscito. Non è la versione GOTY quindi solo la versione base del gioco, e volevo chiedervi se faccio bene a spendere 3200 punti ( 40 euro ) per le 4 espansioni sul marketplace. Allora, l'unica che sembra riesca a variare l'elevatissima ripetitività degli scenari del gioco è L'isola degli Zombie. Le altre 3 credo siano solo nuove missioncine messe un po a caso come la Rivoluzione dei Claptrap, L'arena e l'armeria di quel tizio di nome Knoxx. Mi sa che è una mossa un po stupida anche perchè appena finiti i dlc non c'è altro da vedere e mi scoccia spendere la bellezza di 40 euro per qualche oretta di gioco in più ( e che magari è sempre ripetitiva perchè il gioco è quello e non cambia )

 

Borderlands per me è stata una rivelazione, ci ho giocato per mesi, non riuscivo a staccarmi!

Gli scenari non sono ripetitivi, cambiano le ambientazioni, i nemici e le gli obiettivi, Borderlands va visto come un Diablo in prima, il bello è il looting estremamente soddisfacente, le battaglie contro i boss e il sereno, libero, soddisfacente massacrare giusto perchè ti gira :)

 

Delle 4 DLC assolutamente imprescindibile è la Zombie Island, cambia completamente l'approccio tattico del gioco, oltre a tratteggiare un'ambientazione davvero ben riuscita come atmosfera e humor nero.

L'armeria del generale Knoxx è altrettanto notevole, ma troppo dispersiva, la rivoluzione dei claptrap è un piacevole svago, forse quella più debole è l'arena anche se aggiunge la fondamentale banca degli oggetti, dove depositare le proprie preziosissime armi uniche.

 

Inizia con la Zombie Island, poi se finendo Borderlands vieni colto dal vortice del looting e del grinding selvaggio allora prendi l'armeria e poi la rivoluzione :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due allora! Anche io l'ho trovato spettacolare...mi dispiace solo di non averlo scoperto prima quando il Live era più frequentato.

Io una volta finite le quest del gioco base mi sono scaricato l'Armeria e non posso che confermare quello che hanno scritto praticamente tutti: è un gran bel DLC (l'unico che abbia mai preso insieme all'All Fronts Collection di GoW2) e merita davvero!

 

Mi chiedevo: si sa mica se ci saranno futuri sconti sui restanti DLC (so che ci sono già stati in passato)? Mi piacerebbe davvero poterlo spolpare per bene ma non ho certo intenzione di prendere tutte le espansioni a prezzo pieno :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano questo capolavoro :mrgreen:

Finalmente ho finito quella zozzeria di espansione chiamata Underdome, mai più una cosa del genere :mrgreen:

 

Ora sto facendo l'ultima espansione, che spettacolo :asd:

Nel mentre oltre ad aver sbloccato la partita "2.5", sto portando l'affinità di tutte le armi a livello 50...le pistole e i fucili a pompa sono devastanti!

L'unica cosa che mi fa rosicare è il fatto di non trovare le armi più rare, oramai sono strapieno di armi gialle/arancio ma niente armi azzurre/perlescenti...che barba :bang::mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...