Vai al contenuto

Torneo Pro Evolution Soccer 6


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ho creato un topic per un torneo di Pes 6, i partecipanti per ora sono:

 

David Hero 93---ARSENAL

HyperGhostRider---INTER

Bueo---CHELSEA

Kenzo Reloaded---JUVENTUS

Pablito82---REAL MADRID

Davetor---MANCHESTER UTD

THC Kenshiro---MILAN

 

aspettiamo altre iscrizioni...

 

REGOLAMENTO TORNEO:

1 I partecipanti dovranno sfidare i propri avversari in 2 partite come in un campionato con quindi andata e ritorno

2 Le date e gli orari verranno prestabiliti e comunicati su questo Topic, se un giocatore arriverà alla partita con 30 minuti di ritardo perderà a tavolino per 2-0

3 Prima della partita ci si organizzerà per segnare le espulsioni, le ammonizioni e i goal segnati dei vari giocatori, in modo da poter stilare una classifica di capocannonieri e di far saltare la partita successiva ai giocatori espulsi o che hanno ricevuto 2 ammonizioni.

4 Al termine della partita i risultati verranno comunicati da entrambi i giocatori su questo Topic (in caso di Kenzo, che non è del Forum chiederò in xbox live)

5 In caso di cattiva connessione durante la partita ci si potrà disconnetersi a patto che il risultato in corso durante la partita rimanga tale anche nella partita da ripetere

6 Le partite avranno una durata di 10 minuti a testa, senza supplementari nè rigori

 

se avrò altre regole da inserire lo farò più avanti...se qualcuno vuole cambiare qualche regola è pregato di scrivere il suggerimento...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

va benissimo ti metto il Barcellona...cosa intendi per problemi di orario??? ti ho mandato la richiesta amico accettala

ora quindi siamo in 8 con altre 3 persone che bisogna vedere se decidono di partecipare...

P.S. avrei pensato di iniziare il torneo per martedì, mercoledì e massimo 1 agosto che ne dite???

 

ecco la situazione:

David Hero 93---ARSENAL

HyperGhostRider---INTER

Bueo---CHELSEA

Kenzo Reloaded---JUVENTUS

Pablito82---REAL MADRID

Davetor---MANCHESTER UTD

THC Kenshiro---MILAN

Il malvagio 88---BARCELLONA

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aggiungo il liverpool a pao86 e quindi siamo così:

 

David Hero 93---ARSENAL

HyperGhostRider---INTER

Bueo---CHELSEA

Kenzo Reloaded---JUVENTUS

Pablito82---REAL MADRID

Davetor---MANCHESTER UTD

THC Kenshiro---MILAN

Il malvagio 88---BARCELLONA

pao86---LIVERPOOL

 

per il malvaggio 88 tanto le date si scelgono prima e di conseguenza non dovresti avere problemi con le varie partite...comunque in caso ritardassi di mezz'ora perderesti la partita a tavolino e non ti occorrerebbe toglierti dal torneo per forza...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora potremmo anche cominciare volendo...

in tanto estraggo per la prima giornata:

 

Kenzo Reloaded vs HyperGhostRider (Juventus vs Inter)

pao86 vs David Hero 93 (Liverpool vs Arsenal)

Pablito82 vs Bueo (Real Madrid vs Chelsea)

THC Kenshiro vs Il malvagio 88 (Milan vs Barcellona)

Davetor vs marco9ilaria (Manchester Utd vs ???)

 

maarco9ilaria non si sa se gioca e quindi se non dovesse giocare per la prima giornata Davetor è a riposo...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti sulla mia console, consegna prevista da ups in data 31/07.

Possiamo fare in maniera tale che io riposi la prima e voi così potete cominciare?

Se è un problema posso chiedere ad un amico se vuole giocare le prime gare al posto mio e poi eventulamente continuo io.

Mi scuso con tutti ma capirete bene che purtroppo non dipende dalla mia volontà.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dovete essere entrambi ovviamente in live, entrambi nel gioco, entrambi nella sezione live del gioco (anche se non credo sia necessario). Poi dovresti settare una partita personalizzata e impostare la stanza come privata (qui non ricordo bene l'opzione). Appena hai fatto questo puoi invitare un amico a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dovete essere entrambi ovviamente in live, entrambi nel gioco, entrambi nella sezione live del gioco (anche se non credo sia necessario). Poi dovresti settare una partita personalizzata e impostare la stanza come privata (qui non ricordo bene l'opzione). Appena hai fatto questo puoi invitare un amico a giocare.

 

Capito grazie...dovrei avere culo insomma...oppure ci si organizza prima per l'orario...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...