Vai al contenuto

Torneo Pro Evolution Soccer 6


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il programma ufficiale dlla prima giornata:

 

Kenzo Reloaded vs HyperGhostRider (Juventus vs Inter)

 

pao86 vs David Hero 93 (Liverpool vs Arsenal)

 

Davetor vs Bueo (Manchester Utd vs Chelsea)

 

THC Kenshiro vs Il malvagio 88 (Milan vs Barcellona)

 

Riposa:Pablito82

 

ecco il calendario della prima giornata tutte le partite rimangono uguali a parte che Davetor giocherà con Bueo e siccome marco9ilaria ha deciso di non partecipare a causa di problemi con gli orari Pablito82 riposerà in modo che gli possa arrivare la 360 per la prossima giornata...

 

P.S. per pao86 come orario quale preferisci???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allor vado via alle 14.30 e torno per le 17.10 più o meno se per te va bene a me dovrebbero andare bene le 18.00...

Davetor penso che devi avvertire BUEO tramite xbox perchè si è beccato la sospensione purtroppo...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

allor vado via alle 14.30 e torno per le 17.10 più o meno se per te va bene a me dovrebbero andare bene le 18.00...

Davetor penso che devi avvertire BUEO tramite xbox perchè si è beccato la sospensione purtroppo...

 

quindi attendo...quanto dura la sospensione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

be io me la sono beccata perchè un mio amico stupido è entrato nel forumcosì e ha scritto a M4rco un sacco caxxate e essendo tutti e due a scuola avevamo l'indirzzo IP uguale pensavano che fossi stato io a scrivere quello...va be a parte questo la mia è durata una settimana...quindi è meglio se lo avverti con la 360...

 

allora va bene alle 18.00 dovrei essere pronto

 

Attenzione brutta notizia HyperGhostRider si ritira perchè il 3 agosto parte per le vacanze ora siamo in 8 se riusciamo a contattare qualcuno bene altrimenti Pablito dovrai giocare con Kenzo la prima...di conseguenza si libera com squadra l'Inter

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,si gioca andata e ritorno insieme?

Intanto addo il mio avversario sul LIVE.

Per il malvagio88: per me l'ideale sarebbe giocare il pomeriggio tardi dalle 18.30 alle 19.30 fammi o giù di li...fammi sapere quando ci sei anche perchè così ci becchiamo di sicuro! :mrgreen:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,si gioca andata e ritorno insieme?

Intanto addo il mio avversario sul LIVE.

Per il malvagio88: per me l'ideale sarebbe giocare il pomeriggio tardi dalle 18.30 alle 19.30 fammi o giù di li...fammi sapere quando ci sei anche perchè così ci becchiamo di sicuro! :mrgreen:

dai faro di tutto per essere sul live alle 19.30, ti do il 99% di esserci...traffico permettendo che qui a roma è un inferno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Riscrivo la prima giornata del campionato:

 

Kenzo Reloaded vs Pablito82 (Juventus vs Real Madrid)

 

pao86 vs David Hero 93 (Liverpool vs Arsenal)

 

Davetor vs Bueo (Manchester Utd vs Chelsea)

 

THC Kenshiro vs Il malvagio 88 (Milan vs Barcellona)

 

ok io e pao86 giochaimo alle 18.00 e Kenshiro e il malvagio giocano alle 19.30 per gli altri mettetevi d'accordo al più presto...grazie un saluto

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Risultato: David Hero 93 (Arsenal) vs pao86 (Liverpool) 4-4

Goal Arsenal:

3 Henry

1 Julio Baptista

Goal Liverpool:

2 Kuyt

1 Gerrard

1 Bellamy

0 ammonizioni e 0 espulsioni

 

Grande partita...sono riuscito a rimontare da un 4-1 per pao86 (l'ultima volta che ho giocato con te mi ricordavo fossi meno forte... :rotfl: :rotfl: ) per fortuna ci ha pensato il grandissimo Thierry henry a risollevare la situazione e sono riuscito a pareggiare...comunque ci becchiamo anche prima del girone di ritorno per qualche sfida amichevole

 

Classifica:

Gamer Tag--------Punti---Vinte---Perse---Pareg.---Partite---Goal fatti---Goal subiti

 

Il malvagio 88------3--------1-------0---------0---------1----------1---------------0

David Hero 93------1-------0--------0---------1---------1----------4---------------4

pao86----------------1-------0--------0---------1---------1----------4---------------4

THC Kenshiro-------0-------0--------1---------0---------1----------0---------------1

Kenzo Reloaded----0--------0--------0--------0----------0---------0---------------0

Pablito82-------------0--------0--------0--------0----------0---------0---------------0

Davetor--------------0--------0--------0--------0----------0----------0---------------0

BUEO-----------------0--------0--------0--------0----------0---------0---------------0

 

Capocannonieri:

3 Henry (Ars)

2 Kuyt (Liv)

1 J.Baptista (Ars); Ronaldinho (Bar); Gerrard, Bellamy (Liv)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Risultato: David Hero 93 (Arsenal) vs pao86 (Liverpool) 4-4

Goal Arsenal:

3 Henry

1 Julio Baptista

Goal Liverpool:

2 Kuyt

1 Gerrard

1 Bellamy

0 ammonizioni e 0 espulsioni

 

Grande partita...sono riuscito a rimontare da un 4-1 per pao86 (l'ultima volta che ho giocato con te mi ricordavo fossi meno forte... :rotfl: :rotfl: ) per fortuna ci ha pensato il grandissimo Thierry henry a risollevare la situazione e sono riuscito a pareggiare...comunque ci becchiamo anche prima del girone di ritorno per qualche sfida amichevole

 

tutto vero,bellissima partita.la prossima volta a marcare henry ne metto 4 :D :D.ci becchiamo prossimamente,ciaoooo

Modificato da pao86
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bella l'amichevole pao......a nome di BUEO volevo dire che ha aggiunto Davetor alla lista amici e ha detto di contattarlo sulla sua e-mail se non vuoi aspettare fino al 2 cioè quando scade la sospensione che gli hanno inflitto...comunque si collega verso le 22.00 e il pomeriggio verso le 17.00 e non mi sbaglio e quindi gli orari sono simili ai tuoi per le 22.00...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato finale Milan(THC Kenshiro) vs Barcellona(Il malvagio 88) : 0-1

gol di Ronaldinho

0 ammonizioni e 0 espulsioni

Confermo :ph34r: visto che ha segnato ronaldinho che gioca nel milan proporrei di dare la vittoria al mio team :mrgreen:

uauauau a parte gli scherzi saluto il malvagio 88 davvero simpaticissimo a presto!

 

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo :ph34r: visto che ha segnato ronaldinho che gioca nel milan proporrei di dare la vittoria al mio team :mrgreen:

uauauau a parte gli scherzi saluto il malvagio 88 davvero simpaticissimo a presto!

tanto per avere qualche informazione in più come gioca il malvagio88...un voto da 1 a 10?? e se riesci qualche dettaglio in più grazie...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...