Vai al contenuto

Torneo Pro Evolution Soccer 6


David Hero 93

Messaggi raccomandati

per david:

riporto quello che mi ha "confidato" Bueo:

 

Ps Potresti dire a David Hero che solitamente nei tornei come il nostro le ammonizioni

non sono accumulabili con quelle delle partite successive, e infatti se solitamente giochi

con il raddoppio di marcatura (tasto A) scivolate e falli, spesso sono fatti dal computer e

questo comporterebbe uno svantaggio per alcune squadre con pochi bravi calciatori

in pachina.

Altra cosa da aggiungere alle regole del torneo è il tempo di sconnessione, in Fifa

per sempio, puoi sconnetterti prima dei 15 minuti di gioco simulato dopo tale termine

la tua disconnessione comporta la vittoria a tavolino per 3-0 del tuo avversario.

Penso che non sarebbe male applicare questa regola al nostro torneo.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per david:

riporto quello che mi ha "confidato" Bueo:

 

Ps Potresti dire a David Hero che solitamente nei tornei come il nostro le ammonizioni

non sono accumulabili con quelle delle partite successive, e infatti se solitamente giochi

con il raddoppio di marcatura (tasto A) scivolate e falli, spesso sono fatti dal computer e

questo comporterebbe uno svantaggio per alcune squadre con pochi bravi calciatori

in pachina.

Altra cosa da aggiungere alle regole del torneo è il tempo di sconnessione, in Fifa

per sempio, puoi sconnetterti prima dei 15 minuti di gioco simulato dopo tale termine

la tua disconnessione comporta la vittoria a tavolino per 3-0 del tuo avversario.

Penso che non sarebbe male applicare questa regola al nostro torneo.

non sono d'accordo sul fatto delle ammonizioni e espulsioni perchè ogni squadra che abbiamo selezionato a degli ottimi giocatori anche in panchina e mi sembra giusto che un giocatore è stato scorretto in una gara e si sia beccatto l'espulsione...anche se del calibro di Ronaldinho, Adriano, Lampard ecc...è giusto non farli giocare nella gara successiva perchè una regola non rispettata viene sacita con una punizione...se qualcuno vuole dire la sua idea la possiamo metterla ai voti così da vedere se mettere questa regola nel torneo o no...

per la regola quella che viene utilizzata in fifa sono favorevole e quindi la aggiungiamo al regolamento del torneo...e voglio anche aggiungere una regola nelle impostazioni iniziali di una partita le condizioni dei giocatori non si selezionerà l'opzione casuali ma la condizione dovrà essere che tutti i giocatori avranno la freccia verde quindi sarebbero in condizioni normali e le pause da utilizzare saranno 9 e non 3...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

e voglio anche aggiungere una regola nelle impostazioni iniziali di una partita le condizioni dei giocatori non si selezionerà l'opzione casuali ma la condizione dovrà essere che tutti i giocatori avranno la freccia verde quindi sarebbero in condizioni normali e le pause da utilizzare saranno 9 e non 3...

 

no perchè scusa?! le freccie mi pare giusto che stiano casuali...come nella realtà...un giocatore non è vero che sta sempre bene...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le frecce verdi sempre, i giocatori già forti non diventano anche alieni. Io eviterei le frecce di altri colori.

Poi diciamo che è troppo affidato al caso. Invece tutti verdi significa che chi è più bravo lo riesce a dimostrare sempre.

 

beh come volete

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le frecce verdi sempre, i giocatori già forti non diventano anche alieni. Io eviterei le frecce di altri colori.

Poi diciamo che è troppo affidato al caso. Invece tutti verdi significa che chi è più bravo lo riesce a dimostrare sempre.

 

si sono perfettamente d'accordo,direi che è molto meglio lasciare le freccie verdi per tutta la durata del torneo 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pao862.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Davetor:

Oggi verso l'orario che mi avevi detto di dire a BUEO, lui c'era online mentre te no e ti sei collegato però verso un quarto alle 6 ma dopo esserti collegato non ho capito perchè non avete fatto la partita contro perchè eravate tutti e due online e potevate sfidarvi per la partita del campionato...adesso però dovete mettervi d'accordo perchè la partita dovete farla...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora segno ma per questa volta va bene ma la prossima volta devi riuscire a giocare all'orario prestabilito perchè sennò si fa uso correttamente del regolamento con le vittorie a tavolino...comunque dopo segno in classifica

 

Ma uno non può sapere se quando arriva a casa ci sono degli imprevisti....basta giocare nella giornata no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non mi è arrivata e non mi arriverà la xbox dalla Germania. La consegna è stata riprogrammata per domani e quindi nulla.

Al mio posto la prima gara la gioca D3luX la cui gamertag è Pelusch, cmq posterà i suoi orari qui e potrà concordare con il mio avversario quando giocare.

Non sapete come mi dispiace

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i gol fatti in casa/fuori casa non si esprime nessuno?

 

Tabellone torneo

 

Quarti................................Semifinali

 

David Hero......A 4-4

......................................

Pao86..............R

 

THC Kenshiro...A 0-1

......................................

Il Malvagio 88...R

 

Davetor...........A 2-1

.....................................

Bueo................R

 

Kenzo..............A ?-?

......................................

Pablito82..........R

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No Daveton non sarà a mò di torneo ma sarà un vero e proprio campionato quindi i gol in casa e fuori casa non centrano t dovrai giocare con tutti e 7 gli sfidanti in andata e ritorno e di conseguenza si farnno 14 partite...ecco la classifica:

 

Classifica:

Gamer Tag--------Punti---Vinte---Perse---Pareg.---Partite---Goal fatti---Goal subiti

 

Il malvagio 88------3--------1---------0---------0--------1----------1---------------0

Davetor-------------3--------1---------0--------0---------1----------2---------------1

David Hero 93------1-------0----------0---------1--------1----------4---------------4

pao86----------------1-------0---------0---------1---------1----------4---------------4

THC Kenshiro-------0-------0----------1---------0--------1----------0---------------1

Kenzo Reloaded----0--------0---------0--------0----------0----------0---------------0

Pablito82-------------0--------0--------0--------0---------0----------0---------------0

BUEO-----------------0--------0--------1--------0---------1----------1---------------2

 

sto facendo una classifica in un pagina microsoft in modo che il tutto sia più organizzayo...

 

Capocannonieri:

3 Henry (Ars)

2 Kuyt (Liv)

1 J.Baptista (Ars); Ronaldinho (Bar); Gerrard, Bellamy (Liv); Rooney, Saha (Man)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
David riesci a far venire online il tuo amico? Altrimenti io non posso giocare stasera, magari contattate D3luX come era previsto?

Fammi sapere

 

Ps ottima gara, il maestro di Henry

Grazie pablito Kenzo non c'è e quindi dovrai far giocare il tuo amico lo aggiungo agli amici domattina ti saluto e i dispiace che Kenzo non ci fosse comunque se ti colleghi la sera tardi solitamente lui c'è anche dopo mezzanotte...quindi quando torni se sei ancora in vena di giocare guarda se c'è...

bella partita si...un 3-2...dopo supplementari...

 

Per D3lux Pablito non può giocare e quindi ha affidato a te le sorti della prima giornata...sperando che gli farai onore se mi potresti dare i tuoi orari preferiti per giocare poi ti consiglio di aggiungere Kenzo Reloaded alla tua lista amici già oggi in modo da poter controllare se c'è online e giocare la prima...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...