Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Peccato che IGN e Gametrailers (tanto per citarne 2) al 90% fanno sempre centro con i voti.

Per sapere se il gioco è bello, che dobbiamo fare? Aspettare la tua video recensione? Ma LOL! :rotfl:

E' stato mostrato di tutto e di più. E le cose mostrate facevano solo venire la bavetta alla bocca. Se questo è poco.

Ha la giocabilità, ha la grafica e un livello tecnico molto alto in generale. A quanto pare è molto lungo come gioco! Gli serve altro?

Quoto al massimo.(Non gli serve veramente più nulla.) :mrgreen:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peccato che IGN e Gametrailers (tanto per citarne 2) al 90% fanno sempre centro con i voti.

Per sapere se il gioco è bello, che dobbiamo fare? Aspettare la tua video recensione? Ma LOL! :rotfl:

E' stato mostrato di tutto e di più. E le cose mostrate facevano solo venire la bavetta alla bocca. Se questo è poco.

Ha la giocabilità, ha la grafica e un livello tecnico molto alto in generale. A quanto pare è molto lungo come gioco! Gli serve altro?

Quoto pure io,forse mio al DAY 1 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo dire che va benissimo dargli del capolavoro,ma dire gioco dell'anno senza averlo giocato a fondo,non ha molto senso. :rolleyes:

Ps.Che è una presa per il culo??

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a parte l'hype che ovviamente si è creato attorno a questo gioco, penso che siamo tutti consapevoli che non sarà privo di difetti.

Ma per una volta mi piace vedere tutti d'accordo nel pensare ai pregi e non agli ipotetici difetti che comunque non possono influire sulla bontà di un gioco se non marginalmente. Stiamo sempre tutti in cerca del pelo sull'uovo perchè siamo masochisti e non ci piace essere felici.. uahauhauh per una volta spero che potremo goderci un gran titolo per quello che vale senza stare a gingillarci troppo sulle piccolezze tecniche o anche di gameplay che rovinano tutta la gioia di videogiocare.

è l'uomoooo pipistreeeeelllo..... è proprio battttman!

Esiste gioco privo di difetti?

Legend non te la prendere, ma no, non mi piacciono. Nella vita si deve essere sempre pronti a tutto, anche nel ricevere una critica e non sempre e solo dei compliementi.

Comunque tanto per la cronoca, ai tempi del primo Gears prima ancora che fosse uscito era candidato già per il gioco dell'anno e nessuno di noi ancora lo aveva ancora giocato. Poi si è rivelato tale... Quindi non capisco dove sia tutta questa stranezza..

Comunque vedremo. Gioco dell'anno oppure no, sto gioco merita a mio avviso quanto un Gears, un COD o un FM3 tanto per citarne alcuni

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste gioco privo di difetti?

Legend non te la prendere, ma no, non mi piacciono. Nella vita si deve essere sempre pronti a tutto, anche nel ricevere una critica e non sempre e solo dei compliementi.

Comunque tanto per la cronoca, ai tempi del primo Gears prima ancora che fosse uscito era candidato già per il gioco dell'anno e nessuno di noi ancora lo aveva ancora giocato. Poi si è rivelato tale... Quindi non capisco dove sia tutta questa stranezza..

Comunque vedremo. Gioco dell'anno oppure no, sto gioco merita a mio avviso quanto un Gears, un COD o un FM3 tanto per citarne alcuni

Ma che me ne frega se ti piacciono le mie videorecensioni(e comunque ancora non capisco cosa centravano con l'argomento :rolleyes: ),io sono uno dei primi che sostiene che è un capolavoro,ma darlo gioco del anno senza averlo giocato a fondo a mio parere è un eresia

Poi vabbe di quello che ti pare,ma non venirmi a prendere per il culo :asd:

Modificato da Legend

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega se ti piacciono le mie videorecensioni(e comunque ancora non capisco cosa centravano con l'argomento :rolleyes: ),io sono uno dei primi che sostiene che è un capolavoro,ma darlo gioco del anno senza averlo giocato a fondo a mio parere è un eresia

Poi vabbe di quello che ti pare,ma non venirmi a prendere per il culo :asd:

No no per carità. Faccio finta che non esisti ed è finita qua. Certo che tu hai le idee chiare....capolavoro si, gioco dell'anno no :rotfl: Peccato che solitamente quelli definiti come capolavori rientrono nella lista dei possibili giochi dell'anno....Poi se sono importanti siti a proporlo come gioco dell'anno, dobbiamo stare a sentire te o loro? :rotfl:

Tra l'altro non c'entrava nulla. La mia era sola una battuta. Se poi siamo come bambini che alla prima cosa ci offendiamo, di certo non è colpa mia...

Chiuso OT.

Manca un solo giorno! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che soltanto Spaziogames e Mondoxbox non hanno messo ancora le proprie recensioni. :piange:

Non solo loro, anche un altro sito che frequento non l'ha fatta. Il gioco in America usciva prima se non sbaglio (non ricordo esattamente quando) ed è normale che loro abbiano già le loro recensioni. E' sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! :shock: Solo ora, riguradando il trailer, mi sono accorto che come nemico c'è anche lo spaventapasseri. Guardare per credere!

http://img128.imageshack.us/img128/7195/immaginej.png

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io ho il gioco. Dopo una lunga, anzi, lunghissima sezione di gioco non stop posso dirvi che per me Batman AA è un autentico CAPOLAVORO. Parto dalla grafica che sembra più dettagliata di un GoWII soprattutto nei personaggi. Gli ambienti non sono molto interattivi..a parte le grate, i gargoyle dove si può arrampicare Batman e un altro paio di cosette che non ricordo. Sul fronte audio Batman non delude affatto complice una soundtrack che pur non essendo ai livelli di quella degli ultimi 2 film risulta gradevole e adatta al contesto..e anche il buon doppiaggio dove la voce più azzeccata a mio parere è quella del Joker. Il gameplay, ragazzi è qualcosa di alieno. Batman gode di innumerevoli gadget che portano inevitabilmente una varietà nell'affrontare le situazioni davvero senza precedenti ed il tutto risulta dannatamente divertente. Riguardo la longevità, non posso dirvi molto..però ci sono circa 240 enigmi da risolvere fatti davvero bene e mai banali che risultano come un ottimo diversivo della trama. E' un gioco molto ricco, statuette da scoprire, biografie, zone da scovare, potenziamenti, sfide da sbloccare..insomma un titolo in cui non mancano davvero le cose da fare. In definitiva questo titolo può seriamente candidarsi come migliore dell'anno...non ci sono c@zzi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io ho il gioco. Dopo una lunga, anzi, lunghissima sezione di gioco non stop posso dirvi che per me Batman AA è un autentico CAPOLAVORO. Parto dalla grafica che sembra più dettagliata di un GoWII soprattutto nei personaggi. Gli ambienti non sono molto interattivi..a parte le grate, i gargoyle dove si può arrampicare Batman e un altro paio di cosette che non ricordo. Sul fronte audio Batman non delude affatto complice una soundtrack che pur non essendo ai livelli di quella degli ultimi 2 film risulta gradevole e adatta al contesto..e anche il buon doppiaggio dove la voce più azzeccata a mio parere è quella del Joker. Il gameplay, ragazzi è qualcosa di alieno. Batman gode di innumerevoli gadget che portano inevitabilmente una varietà nell'affrontare le situazioni davvero senza precedenti ed il tutto risulta dannatamente divertente. Riguardo la longevità, non posso dirvi molto..però ci sono circa 240 enigmi da risolvere fatti davvero bene e mai banali che risultano come un ottimo diversivo della trama. E' un gioco molto ricco, statuette da scoprire, biografie, zone da scovare, potenziamenti, sfide da sbloccare..insomma un titolo in cui non mancano davvero le cose da fare. In definitiva questo titolo può seriamente candidarsi come migliore dell'anno...non ci sono c@zzi.

Mi sa che verrai cazziato dai mod! :mrgreen: Ricordi che hanno detto "è vietato parlare del gioco prima della sua uscita" ? Quindi preparati! :mrgreen:

Beato te che lo hai trovato prima. Di solito accade che in certi negozi escono prima. Ormai io ho prenotato la CE e mi tocca aspettare ma meglio così perchè oggi ho una cosa importante da fare che non so quanto tempo mi toglie. Spero di giocarlo in tranquillità domani mattina. Alle 8.59 davanti al gamestop! :mrgreen:

Per freezer, mi sa che non si vedrà purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che verrai cazziato dai mod! :mrgreen: Ricordi che hanno detto "è vietato parlare del gioco prima della sua uscita" ? Quindi preparati! :mrgreen:

Beato te che lo hai trovato prima. Di solito accade che in certi negozi escono prima. Ormai io ho prenotato la CE e mi tocca aspettare ma meglio così perchè oggi ho una cosa importante da fare che non so quanto tempo mi toglie. Spero di giocarlo in tranquillità domani mattina. Alle 8.59 davanti al gamestop! :mrgreen:

Non credo proprio, il gioco ormai si trova in giro presso numerosi negozietti...addirittura anche ieri c'era qualcuno che lo aveva in vetrina quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio, il gioco ormai si trova in giro presso numerosi negozietti...addirittura anche ieri c'era qualcuno che lo aveva in vetrina quindi...

Sono state le loro parole, mica le mie. Hanno detto che era vietato parlarne fino al day-one, poi non so cosa vogliono intendere.

Comunque era solo una semplice battuta. Non che io ci guadagni qualcosa nel vedere un utente cazziato da un mod, sia chiaro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state le loro parole, mica le mie. Hanno detto che era vietato parlarne fino al day-one, poi non so cosa vogliono intendere.

Comunque era solo una semplice battuta. Non che io ci guadagni qualcosa nel vedere un utente cazziato da un mod, sia chiaro ^^

No per carità ma forse non ricordi bene che hanno detto di poterne parlare 1-2 giorni prima...perchè il gioco uno lo potrebbe avere anche un pò prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no per carità. Faccio finta che non esisti ed è finita qua. Certo che tu hai le idee chiare....capolavoro si, gioco dell'anno no :rotfl: Peccato che solitamente quelli definiti come capolavori rientrono nella lista dei possibili giochi dell'anno....Poi se sono importanti siti a proporlo come gioco dell'anno, dobbiamo stare a sentire te o loro? :rotfl:

Tra l'altro non c'entrava nulla. La mia era sola una battuta. Se poi siamo come bambini che alla prima cosa ci offendiamo, di certo non è colpa mia...

Chiuso OT.

Manca un solo giorno! :ph34r:

....lasciamo stare và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti già si trova infatti da ieri... Anche io ce l' ho il gioco, è bello però non lo so. Anche questo alla lunga mi pare ripetitivo, non ai livelli di assassin's creed. I combattimenti sono un po lentini, per i miei gusti mi sono divertito e mi è piaciuto di più Wolverine...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora li hanno messi tutti i cattivi :loving: anzi no ... se non sbaglio cè l uomo di ghiaccio che si è visto in uno dei film interpretato da arnold schwarzenegger :??:

quello è mister freeze, no non c'è lui, infatti ci sono diversi villain famosi ma non tutti.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti già si trova infatti da ieri... Anche io ce l' ho il gioco, è bello però non lo so. Anche questo alla lunga mi pare ripetitivo, non ai livelli di assassin's creed. I combattimenti sono un po lentini, per i miei gusti mi sono divertito e mi è piaciuto di più Wolverine...

eh grazie, essendo tu Wolverine è ovvio che tiri l' acqua al tuo mulino!!!!

dai che domani ce lo giochiamo per bene!

OT: grandi Viola, felicissimo per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo è un gioco completamente di un altro livello rispetto ad un tie-in come Wolverine...

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo è un gioco completamente di un altro livello rispetto ad un tie-in come Wolverine...

sai, quelli sono gusti... Io come personaggio preferisco Wolverine in effetti. Il brutto di Batman alla fine è che l' ambientazione è un po ristretta, sei sempre nei soliti posti. Io mi aspettavo un gioco diverso, dove andavi a giro per le strade ecc ecc. Invece sei sempre in spazi chiusi (tranne qualche sessione) a scazzottare la gente o cercare vie di fuga alla tomb raider.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono divertito e mi è piaciuto di più Wolverine...

Con tutto il rispetto per Wolverine ... questo gioco è proprio su un altro livello

EDIT: per l ambientazione posso darti ragione, anchio avrei preferito un gioco ambientato a gotham city, però se pensi ai giochi su superman e spiderman è stato meglio così ;)

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie, essendo tu Wolverine è ovvio che tiri l' acqua al tuo mulino!!!!

dai che domani ce lo giochiamo per bene!

OT: grandi Viola, felicissimo per voi!

beh, tu sai la verità... :mrgreen:

OT: Boia!!!

Con tutto il rispetto per Wolverine ... questo gioco è proprio su un altro livello

io ho detto la mia. Alla fine gli omini vanno sempre abbattuti alla stessa maniera, quelli armati dall' alto sfruttando i gargoyle e quelli a terra li picchi faccia a faccia. I combattimenti sono pochi, non ci sono paccate di nemici e sono anche lenti. La grafica nulla da dire, fatta benissimo è dir poco. Però come tipologia dico, alla fine è quel tipo di gioco che ti mettono 8000 cose nascoste per allungarne la longevità. Io non sono uno di quelli che va a cercare tutti i segreti ecc ecc, come prince of persia. Una volta finito basta, il gioco termina li...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...