Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Quelli che tu citi come difetti in realtà sono:

 

1) scelta di character design, i personaggi con bicipidi enormi e in generale con un look molto pompato (a quello ti riferisci con il termine "fisicità" no?), non sono un difetto e in un gioco di super eroi ci stanno proprio bene. Certo i gusti estetici sono soggettivi però non può essere considerato un difetto, no?

 

2) la scarsa interattività e distruttibilità degli ambienti (lo ripeto forse per la millionesima volta) è una caratteristica-limite-difetto o chiamatela come vi pare, dell'Unreal Engine che però compensa con texture molto definite e una mole poligonale enorme. In un gioco come BAA ci stà bene come motore, in Red Faction Guerilla ovviamente no! Dipende dal gameplay, qui si punta più sulla spettacolarità grafica e non è necessaria ai fini del gameplay una distruttibilità degli scenari esasperata, tutto qui! :teach:

 

Quoto e aggiungo: A cosa serve prendere a pugni un armadietto? :rotfl:

 

No va bè, anche a me piacciono quei giochi dove tutto è interattivo e distruttibile. Anche GoW2 ne è un esempio. E' semplicemente fantastico vedere muri e altro distruggersi per via di proiettili e granate.

 

Ma in un gioco come quello di Batman il non esserci di tutto ciò non mi fà storcere il naso. Penso che vada bene così. Cioè ragazzi, abbiamo davanti un gioco di Batman unico nel suo genere.

 

Invece di fare i complimenti alla SH che ha fatto (imho) un capolavoro, perchè andare a cercare tutti i difetti possibili e anche quelli impossibili? Su è un gioco e da che mondo è mondo non esiste videogioco perfetto!!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto e aggiungo: A cosa serve prendere a pugni un armadietto? :rotfl:

 

No va bè, anche a me piacciono quei giochi dove tutto è interattivo e distruttibile. Anche GoW2 ne è un esempio. E' semplicemente fantastico vedere muri e altro distruggersi per via di proiettili e granate.

 

Ma in un gioco come quello di Batman il non esserci di tutto ciò non mi fà storcere il naso. Penso che vada bene così. Cioè ragazzi, abbiamo davanti un gioco di Batman unico nel suo genere.

 

Invece di fare i complimenti alla SH che ha fatto (imho) un capolavoro, perchè andare a cercare tutti i difetti possibili e anche quelli impossibili? Su è un gioco e da che mondo è mondo non esiste videogioco perfetto!!!!

I complimenti li faccio dopo che ho finito il gioco (se sono soddisfatto) poi ripeto per la 3a volta:non voglio distruggere l'armadietto,ma se magari liscio un nemico con un calcio volante vorrei almeno "sentire" di andare a sbatterci contro...non mi sembra una cosa tanto strana...praticamente è in tutti i giochi tranne che in questo e negli rpg...poi ripeto ancora per la 3a volta che il gioco mi piace molto e che sicuramente lo prenderò al dayone...mi sembra che anche qualche complimento l'ho fatto no? devo farne di piu? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti li faccio dopo che ho finito il gioco (se sono soddisfatto) poi ripeto per la 3a volta:non voglio distruggere l'armadietto,ma se magari liscio un nemico con un calcio volante vorrei almeno "sentire" di andare a sbatterci contro...non mi sembra una cosa tanto strana...praticamente è in tutti i giochi tranne che in questo e negli rpg...poi ripeto ancora per la 3a volta che il gioco mi piace molto e che sicuramente lo prenderò al dayone...mi sembra che anche qualche complimento l'ho fatto no? devo farne di piu? :fischio:

 

Ho detto semplicemente la mia dopo quello che aveva detto DarkChris....Nulla di più nulla di meno. I tuoi complimenti li puoi fare quando e come vuoi. Personalmente ho giocato così tante volte una demo che in passato non mi è mai capitato. E quando mi fisso con il dire questo gioco non mi deluderà, un motivo ci sarà.

 

Tra l'altro i complimenti era riferito a quello che si è potuto vedere nella Demo. Poco certo, ma ad un livello a dir poco impressionante.

 

Ciò non toglie che davvero, alcuni di voi sta andando a cercare l'ago nel paiaio. Non mi riferisco, ma ad altre cose che mi è capitato di leggere e sentire.

 

Nel mio post ho pure detto di essere più o meno della tua idea. Ma ho anche aggiunto che nessun gioco è perfetto. Di conseguenza se manca quella piccola cosa, vuol dire che sarà ricompensata in altro...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

già un gioco di batman che fa discutere cosi' tanto vuol dire che sarà bene o male una gradita sorpresa. Di solito nei topic di questo genere di giochi non ci scrive mai nessuno, se non per dire che quel sito gli ha dato 5 e mezzo e quell'altro 6 meno meno. uhauhuaha

Ragazzi se devo essere sincero quello che mi ha stupito tantissimo, oltre alla qualità del gioco, sono tutte le altre features inserite che non mi sarei mai aspettato. Tutte le schede dei personagg, le statuette, le modalità challenge e tutto il resto che comunque danno molto più spessore e longevità al gioco.

Anche io ho notato come Erminiuccio il difetto degli ambienti poco interagibili purtroppo, ma credo compenserà con altre chicche e particolarità. Per quanto riguarda lo stile nerboruto dei personaggi per me è il massimo. Amo i personaggi enormi e super muscolosi, del resto si tratta di un videogioco e non di un film. Voglio putenzaaaaa! uahuahuah

Per quanto riguarda il comparto tecnico, beh.. sapete tutti che cosa sono riusciti a fare.

A Colonia potrò provare qualche cosa in più rispetto alla demo e poi deciderò se prenderlo :) ma ormai non credo di avere più dubbi

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che esce afine agosto?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto semplicemente la mia dopo quello che aveva detto DarkChris....Nulla di più nulla di meno. I tuoi complimenti li puoi fare quando e come vuoi. Personalmente ho giocato così tante volte una demo che in passato non mi è mai capitato. E quando mi fisso con il dire questo gioco non mi deluderà, un motivo ci sarà.

 

Tra l'altro i complimenti era riferito a quello che si è potuto vedere nella Demo. Poco certo, ma ad un livello a dir poco impressionante.

 

Ciò non toglie che davvero, alcuni di voi sta andando a cercare l'ago nel paiaio. Non mi riferisco, ma ad altre cose che mi è capitato di leggere e sentire.

 

Nel mio post ho pure detto di essere più o meno della tua idea. Ma ho anche aggiunto che nessun gioco è perfetto. Di conseguenza se manca quella piccola cosa, vuol dire che sarà ricompensata in altro...

ah finalmente uno che ha gli occhi aperti, questo erminiuccio e zlatan pensano di essere chissa chi, criticano tutti, e trovano cm ha detto unlimited l'ago nel pagliaio, queste persone devono stare attente a cm si rivolgono e cm rispondono alla gente, perche nn sanno cn chi hanno a che fare, questo succede tramite il pc è facile parlare dietro un pc, comu unlimited secondo me nn dovresti perder nemmeno tempo a risp, bisogna essere indifferenti a gente cosi.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente uno che ha gli occhi aperti, questo erminiuccio e zlatan pensano di essere chissa chi, criticano tutti, e trovano cm ha detto unlimited l'ago nel pagliaio, queste persone devono stare attente a cm si rivolgono e cm rispondono alla gente, perche nn sanno cn chi hanno a che fare, questo succede tramite il pc è facile parlare dietro un pc, comu unlimited secondo me nn dovresti perder nemmeno tempo a risp, bisogna essere indifferenti a gente cosi.

 

 

Ti consiglio di scrivere senza abbreviazioni, in questo forum non è gradita la scrittura stile sms!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di scrivere senza abbreviazioni, in questo forum non è gradita la scrittura stile sms!

si si ale infatti hai ragione chiedo scusa allo staff di mondoxbox solo che sono abituato a postare cosi nei tantissimi forum e siti di tornei in cui sono iscritto, mi ci devo abituare :mrgreen:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente uno che ha gli occhi aperti, questo erminiuccio e zlatan pensano di essere chissa chi, criticano tutti, e trovano cm ha detto unlimited l'ago nel pagliaio, queste persone devono stare attente a cm si rivolgono e cm rispondono alla gente, perche nn sanno cn chi hanno a che fare, questo succede tramite il pc è facile parlare dietro un pc, comu unlimited secondo me nn dovresti perder nemmeno tempo a risp, bisogna essere indifferenti a gente cosi.

 

Eh?

 

Mi sono solo limitato a rispondere esponendo la mia opinione. Con Batman ametto che di critiche per il momento non ne ho fatte per niente o poche per il semplice motivo che dal giorno dell'annuncio me ne sono innamorato. Ma a gioco completo il discorso cambierà. Sono il primo a dire che non esiste gioco perfetto. Batman è sicuramente un gioco graficamente e tecnicamente di alto livello. Il miglior gioco creato su un super eroe a quanto pare.

 

Ripeto che anche a me ha fatto storcere un pò il naso il fatto della poco interattività con l'ambiente apparte gli gargoyle e le cose essenziali. Però questa mancanza è compensata in altro come dicevo. L'IA dei nemici l'ho trovato ben studiata. Se sono nervosi e ti stanno cercando, al minimo rumore si girano. Se a far rumore è una valvola che fa fuori uscire del vapore, per il loro stato agitato si mettono a sparare contro questa. Fantastico! Nulla di chè ma rende abbastanza credibile la situazione. Stessa cosa se lanci il Batrang vicino a questi. Non rimango lì senza come se fosse successo nulla, anzi non ci mettono 2 volte a girarsi.

 

Tra l'altro nella demo non si possono fare tante cose. Nel gioco completo fin da subito credo che non avremo a disposizione solo il Batrang (o forse si) però nel corso della demo ho trovato altre grate a cui però non ci si può arrivare. Ho provato a lanciare il batrang per aprirle ma nulla. Ho provato a vedere se poteva lanciare il rampino verso queste (erano grate in alto. Ne stanno 2 o 3) ma nulla. Ho provato ad arrivarci in tutti modi senza ottenere risultati!

 

Comunque The Rock, siamo qui per parlare e discutere sui video giochi. Non siamo in guerra! Non so cosa è sucesso tra te e questi utenti, ma io non c'entro nulla. ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente uno che ha gli occhi aperti, questo erminiuccio e zlatan pensano di essere chissa chi, criticano tutti, e trovano cm ha detto unlimited l'ago nel pagliaio, queste persone devono stare attente a cm si rivolgono e cm rispondono alla gente, perche nn sanno cn chi hanno a che fare, questo succede tramite il pc è facile parlare dietro un pc, comu unlimited secondo me nn dovresti perder nemmeno tempo a risp, bisogna essere indifferenti a gente cosi.

 

Allora prima ti rispondo io, dopo penso replicherà erminuccio. Stai un pò esagerando, stai a parlare di cose che non hanno nè capo nè coda. Nel forum non penso di aver mai criticato e offeso mai nessuno, a volte posso essere abbastanza pesante senza rendermene conto ma posso "vantarmi" di non aver mai dato dell'imbecille o del cogli@ne a nessuno qui dentro. Punto 1.

 

Punto 2. Non penso di essere "chissà chi" come hai detto tu, ho espresso sempre la mia nei videogiochi, in particolare riguardo Batman AA ho detto in precedenza che è un capolavoro ma pecca solo per un doppiaggio del pipistrello mediocre e stonato con il contesto del gioco...se ti dà fastidio che trovi l'ago nel pagliaio sono ca@@i tuoi, a me non riguarda.

 

Punto 3. Se scrivendo le ultime due - tre righe nel tuo post pensi di farmi paura ti sbagli di grosso. Su una cosa hai ragione, è molto facile scrivere dietro un pc.

 

Punto 4. Non si scrive in stile sms.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima ti rispondo io, dopo penso replicherà erminuccio. Stai un pò esagerando, stai a parlare di cose che non hanno nè capo nè coda. Nel forum non penso di aver mai criticato e offeso mai nessuno, a volte posso essere abbastanza pesante senza rendermene conto ma posso "vantarmi" di non aver mai dato dell'imbecille o del cogli@ne a nessuno qui dentro. Punto 1.

 

Punto 2. Non penso di essere "chissà chi" come hai detto tu, ho espresso sempre la mia nei videogiochi, in particolare riguardo Batman AA ho detto in precedenza che è un capolavoro ma pecca solo per un doppiaggio del pipistrello mediocre e stonato con il contesto del gioco...se ti dà fastidio che trovi l'ago nel pagliaio sono ca@@i tuoi, a me non riguarda.

 

Punto 3. Se scrivendo le ultime due - tre righe nel tuo post pensi di farmi paura ti sbagli di grosso. Su una cosa hai ragione, è molto facile scrivere dietro un pc.

 

Punto 4. Non si scrive in stile sms.

e normale che non hai paura sei dietro un pc :crazy: , hai rotto con sto fatto dell'sms piu continui a riprendermi e piu continuo a scrivere in stile sms, non devi rompere le scatole alla gente sul forum fatti i cavoli tuoi esprimi il tuo parere e le tue idee sui giochi e basta, quello di riprendere o corregere eventuali cose è compito dello staff e dei moderatori.

della risposta di erminiuccio non mi preoccupo visto che non ha il coraggio di dire le cose come si deve invece di scrivere ( GHETTIZZINO ECC.)

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

e normale che non hai paura sei dietro un pc :crazy: , hai rotto con sto fatto dell'sms piu continui a riprendermi e piu continuo a scrivere in stile sms, non devi rompere le scatole alla gente sul forum fatti i cavoli tuoi esprimi il tuo parere e le tue idee sui giochi e basta, quello di riprendere o corregere eventuali cose è compito dello staff e dei moderatori.

della risposta di erminiuccio non mi preoccupo visto che non ha il coraggio di dire le cose come si deve invece di scrivere ( GHETTIZZINO ECC.)

 

Invece noto con immenso piacere che non hai scritto in stile sms. Complimenti, facciamo progressi.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece noto con immenso piacere che non hai scritto in stile sms. Complimenti, facciamo progressi.

eh si infatti grazie ad un'esperto maestro come te :? lo faccio solo perche è una regola del forum

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non roviniamo il topic con le solite scaramucce. La vedete in maniera diversa e amen.

 

Ma figurati...ritornando al gioco allora potete confermare che esiste una sezione fuori Arkham Asylum?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati...ritornando al gioco allora potete confermare che esiste una sezione fuori Arkham Asylum?

 

 

Ebbè, ci sono le foto.... più conferma di questo..... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

???? azz mi sono perso qualcosa allora! vado a vederle!

 

 

Eh, erano in home ieri se non sbaglio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e normale che non hai paura sei dietro un pc :crazy: , hai rotto con sto fatto dell'sms piu continui a riprendermi e piu continuo a scrivere in stile sms, non devi rompere le scatole alla gente sul forum fatti i cavoli tuoi esprimi il tuo parere e le tue idee sui giochi e basta, quello di riprendere o corregere eventuali cose è compito dello staff e dei moderatori.

della risposta di erminiuccio non mi preoccupo visto che non ha il coraggio di dire le cose come si deve invece di scrivere ( GHETTIZZINO ECC.)

non ci spreco neanche una parola: :crazy: :rotfl:

 

Eh?

 

Mi sono solo limitato a rispondere esponendo la mia opinione. Con Batman ametto che di critiche per il momento non ne ho fatte per niente o poche per il semplice motivo che dal giorno dell'annuncio me ne sono innamorato. Ma a gioco completo il discorso cambierà. Sono il primo a dire che non esiste gioco perfetto. Batman è sicuramente un gioco graficamente e tecnicamente di alto livello. Il miglior gioco creato su un super eroe a quanto pare.

 

Ripeto che anche a me ha fatto storcere un pò il naso il fatto della poco interattività con l'ambiente apparte gli gargoyle e le cose essenziali. Però questa mancanza è compensata in altro come dicevo. L'IA dei nemici l'ho trovato ben studiata. Se sono nervosi e ti stanno cercando, al minimo rumore si girano. Se a far rumore è una valvola che fa fuori uscire del vapore, per il loro stato agitato si mettono a sparare contro questa. Fantastico! Nulla di chè ma rende abbastanza credibile la situazione. Stessa cosa se lanci il Batrang vicino a questi. Non rimango lì senza come se fosse successo nulla, anzi non ci mettono 2 volte a girarsi.

 

Tra l'altro nella demo non si possono fare tante cose. Nel gioco completo fin da subito credo che non avremo a disposizione solo il Batrang (o forse si) però nel corso della demo ho trovato altre grate a cui però non ci si può arrivare. Ho provato a lanciare il batrang per aprirle ma nulla. Ho provato a vedere se poteva lanciare il rampino verso queste (erano grate in alto. Ne stanno 2 o 3) ma nulla. Ho provato ad arrivarci in tutti modi senza ottenere risultati!

 

Comunque The Rock, siamo qui per parlare e discutere sui video giochi. Non siamo in guerra! Non so cosa è sucesso tra te e questi utenti, ma io non c'entro nulla. ^^

 

non vorrei che il commento/sfogo di the rock travisi i miei post precedenti: Dave, non era MINIMAMENTE mia intenzione risponderti in malo modo o offenderti ne tantomeno attaccarti,ho espresso la mia opinione con tranquillità e serenità,accettando come è normale che sia qualsiasi critica o dubbio sulla mia affermazione...davvero non vorrei passare per un cafone che risponde male agli altri utenti gratuitamente,quindi se ti sono sembrato scontroso o prepotente ti chiedo umilmente scusa.

 

tornando IT il mio difetto,dopo 20 anni di videogiochi è quello di avere un occhio ipercritico sui giochi che voglio acquistare e che seguo con grande attenzione.Non ho citato tanto i pregi perchè mi sembrano lampanti,al contrario dei difetti che sono pochi e che non tutti percepiscono.Il fatto è che ormai ho quasi paura di hyparmi troppo per un gioco,perchè ho sempre paura che poi all'uscita mi deluda (come ultimamente mi è successo con molti altri titoli) tutto qua.chiedo ancora venia se le mie parole sono state malinterpretate...(dicesi paranoia :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi toccate Zlatan ed erminuccio per favore...The rock,calmati,qui non siamo al fight club,se vi girano le scatole andate a sfogarvi in palestra,cerchiamo di discutere in modo civile senza attacchi personali,si parla di videogiochi,visto che è una passione che ci accomuna tutti quanti,non a chi è piu'massiccio e cattivo...

Tornando al gioco,questa cosa che ci sono livelli anche all'esterno è un ottima notizia,avevo un po'paura in effetti che fosse tutto ambientato al chiuso del manicomio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, non era MINIMAMENTE mia intenzione risponderti in malo modo o offenderti ne tantomeno attaccarti,ho espresso la mia opinione con tranquillità e serenità,accettando come è normale che sia qualsiasi critica o dubbio sulla mia affermazione...davvero non vorrei passare per un cafone che risponde male agli altri utenti gratuitamente,quindi se ti sono sembrato scontroso o prepotente ti chiedo umilmente scusa.

 

No ma và, tranquillo! Non è sucesso nulla e non c'è motivo per cui chiedere scusa =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo... alla fine sono giochi... non è che possono essere perfetti... basta che divertano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi toccate Zlatan ed erminuccio per favore...The rock,calmati,qui non siamo al fight club,se vi girano le scatole andate a sfogarvi in palestra,cerchiamo di discutere in modo civile senza attacchi personali,si parla di videogiochi,visto che è una passione che ci accomuna tutti quanti,non a chi è piu'massiccio e cattivo...

Tornando al gioco,questa cosa che ci sono livelli anche all'esterno è un ottima notizia,avevo un po'paura in effetti che fosse tutto ambientato al chiuso del manicomio...

allora io non voglio piu polemizzare, io tocco chi mi disturba, sono venuto su sto portale per esprimere i miei pensieri e le mie idee sui giochi e sono stato ripreso per cose che nn esistono quindi, io nn attacco nessuno finche nessuno attacca me, adesso la questione chiudiamola perche è durata fin troppo e come hai detto concentriamoci piu a discutere sulla nostra passione, i videogiochi.

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...