Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata la demo, sicuramente un bel gioco, ma la demo è troppo corta...dai.. :ph34r:

è vero in effeti è un po'cortina,pero'forse basta per farci sbavare...certo che una bella sezione all'esterno non sarebbe stata male.......Non so se ci avete mai pensato ma...dite che si userà anche la Bat-mobile???

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero in effeti è un po'cortina,pero'forse basta per farci sbavare...certo che una bella sezione all'esterno non sarebbe stata male.......Non so se ci avete mai pensato ma...dite che si userà anche la Bat-mobile???

In effetti sarebbe stupendo se in un punto del gioco si parte al'inseguimento di joker con la Bat-mobile!! :loving:

Certo se farebbero un punto del genere...lo voglio cinematografico da paura!! :dance: :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sarebbe stupendo se in un punto del gioco si parte al'inseguimento di joker con la Bat-mobile!! :loving:

Certo se farebbero un punto del genere...lo voglio cinematografico da paura!! :dance: :drunken:

Bravo!!!Magari con qualche quick time event con i pulsanti da premere e delle inquadrature spettacolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi e l'ho potuto provare solo adesso, avete già detto molto sui pregi del gioco e non aggiungo altro.

Mi soffermo piuttosto su due cose che mi rompono: primo, i fantomatici contenuti esclusivi per PS3 e secondo, il fatto che in Europa esca tre giorni dopo l'America (e si paga sempre più di loro).

Per il resto, sempre considerando i lati negativi, ho trovato le sequenze (in CG) fatte nettamente meglio della grafica ingame e questo mi stona un po', si nota lo stacco, tutto diventa piò scalettato e "sporco". L'impatto grafico complessivo è comunque sempre notevole, nonostante l'abusatissimo UE 3.

Altro dubbio sull'ambientazione scelta, che va bene per una parte del gioco, ma dedicarci un titolo intero mi sembra come sacrificare il personaggio e le atmosfere della serie, a meno di sorprese dell'ultimo minuto.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi e l'ho potuto provare solo adesso, avete già detto molto sui pregi del gioco e non aggiungo altro.

Mi soffermo piuttosto su due cose che mi rompono: primo, i fantomatici contenuti esclusivi per PS3 e secondo, il fatto che in Europa esca tre giorni dopo l'America (e si paga sempre più di loro).

Per il resto, sempre considerando i lati negativi, ho trovato le sequenze (in CG) fatte nettamente meglio della grafica ingame e questo mi stona un po', si nota lo stacco, tutto diventa piò scalettato e "sporco". L'impatto grafico complessivo è comunque sempre notevole, nonostante l'abusatissimo UE 3.

Altro dubbio sull'ambientazione scelta, che va bene per una parte del gioco, ma dedicarci un titolo intero mi sembra come sacrificare il personaggio e le atmosfere della serie, a meno di sorprese dell'ultimo minuto.

 

Per quel poco che ho visto graficamente sembra essere anche meglio di GoW2.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeee :squile:

Ora non esageriamo, va bene che è un momento di eccitazione ma addirittura meglio di GOW 2 no.

 

Nono...io non sono un fan sfegatato di Batman e nemmeno sto morendo per averlo al più presto :asd: , andando però ad analizzare i personaggi non penso ci siano grandi differenze..anzi vedendo Joker mi son impressionato e non poco per il dettaglio raggiunto. Può essere che la grafica in generale è meglio quella di GoW2 ma nei personaggi non vedo la supremazia del titolo Epic.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, provo a chiderglielo...

in giro per la rete si trova già,pure un mio amico ci gioca pero' non ho avuto modo di andare a vedere comè infatti ho provato la demo devo dire che mi ha colpito molto sicuramente me lo comprero' gran bel gioco

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

demo scarica e provata ieri sera...bellissimo e intrigante...Batman è reso benissimo, massiccio e oscuro. STUPENDO!

 

Il doppiaggio è buono e completamente in italiano...le animazioni sono un piccolo capolavoro, con i rallenty sulle mosse più spettacolari di Batman e le fasi stealth molto divertenti e da studiare.

 

Uniche pecche grafiche sono i corpi dei poliziotti che ci cammini dentro come se non esistessero e un po' poca interattività con l'ambiante a parte gli appigli del rampino...ma sono piccole cose. Davvero molto bello.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...