Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, chiaro i gusti personali sono un'altra cosa.

Però entrambi i giochi sono adatti come gameplay ai rispettivi personaggi, credo.

Ti sei divertito di più con Wolvie perchè è un pikkia-pikkia senza tanti fronzoli enon ti piace spolpare un gioco al 100%, mentre batman sarebbe stato un po' sprecato con quel gameplay, e come personaggio gli si adattano meglio l'esplorazione e i segreti, condite da scazzottate ottimamente realizzate secondo me.

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

x-raider ha scritto:
Beh, chiaro i gusti personali sono un'altra cosa.

Però entrambi i giochi sono adatti come gameplay ai rispettivi personaggi, credo.

Ti sei divertito di più con Wolvie perchè è un pikkia-pikkia senza tanti fronzoli enon ti piace spolpare un gioco al 100%, mentre batman sarebbe stato un po' sprecato con quel gameplay, e come personaggio gli si adattano meglio l'esplorazione e i segreti, condite da scazzottate ottimamente realizzate secondo me.

esatto, hai descritto perfettamente quello che intendevo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

N3xius ha scritto:
Batman, come dice la canzoncina del cartone, si muove nell oscurita :rotfl: quindi uno stealth è il genere che gli si addice di più, uno alla wolverine snaturerebbe il personaggio ;)

beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa342 ha scritto:
beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth....

Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza :fischio: e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ce l'ha: ma le lampadine si possono rompere per creare più oscurità in qualche modo nelle stanze?

bvayron ha scritto:
salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ?

Che sappia non c'è alcuna modalità online ( nè la vedrei in un gioco del genere sinceramente )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non c'è l'online in questo gioco...

Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè?

PS io non c'è lo ma lo provato (offline)

EDIT:non lo sapevo che c'era xD

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è l'online puoi fare delle sfide, comunque raga non so cosa dirvi io non sono tanto un'appassionato, ma questo gioco è fantastico, non so perchè ma mi ha preso molto, non è per niente noioso, è spettacolare, tutti quei gadget tecnologici, il modo di combattere le varie fasi stealth che non si limitano a salire nei gargoyle ma puoi fare delle vere e proprie strategie posizionando in punti strategigi il gel bomba, poi la grafica e una delle migliori, è qualcosa di incredibile!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

N3xius ha scritto:
Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza :fischio: e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male :ph34r:

non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bvayron ha scritto:
salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ?

Solo le classifiche inerenti alle sfide (delle prove separate dal gioco, dove effettuare ad esempio più combo e punti possibili o sopravvivere a orde di nemici gestiti esclusivamente dalla CPU); in pratica connettendoti puoi inviare il tuo punteggio online, tutto qui!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ilcesa342 ha scritto:
non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato...

Allora mettila così ... è uno dei miglior giochi su licenza ( fumetti o Film ) mai fatti :ok:

WOrld1 ha scritto:
Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè?

Pirateria ...

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...