N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Se leggi infatti dopo ho editato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Se leggi infatti dopo ho editato si si su questo la pensiamo uguale, poi sono punti di vista!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Beh, chiaro i gusti personali sono un'altra cosa. Però entrambi i giochi sono adatti come gameplay ai rispettivi personaggi, credo. Ti sei divertito di più con Wolvie perchè è un pikkia-pikkia senza tanti fronzoli enon ti piace spolpare un gioco al 100%, mentre batman sarebbe stato un po' sprecato con quel gameplay, e come personaggio gli si adattano meglio l'esplorazione e i segreti, condite da scazzottate ottimamente realizzate secondo me. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Beh, chiaro i gusti personali sono un'altra cosa. Però entrambi i giochi sono adatti come gameplay ai rispettivi personaggi, credo. Ti sei divertito di più con Wolvie perchè è un pikkia-pikkia senza tanti fronzoli enon ti piace spolpare un gioco al 100%, mentre batman sarebbe stato un po' sprecato con quel gameplay, e come personaggio gli si adattano meglio l'esplorazione e i segreti, condite da scazzottate ottimamente realizzate secondo me. esatto, hai descritto perfettamente quello che intendevo. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 tra wolverine e batman io preferisco in assoluto wolverine, però mi sono divertito di più in arkham asylum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 eh, purtroppo anch'io preferisco superman ma chissà quando franno un bel gioco su di lui... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ma la bat-mobile non si userà? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 eh, purtroppo anch'io preferisco superman ma chissà quando franno un bel gioco su di lui... si infatti...io preferisco Batman in assoluto ma Superman ha super-poteri veri Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ma la bat-mobile non si userà? per ora non sono arrivato a usarla. Cioè, l' ho vista in un paio di occasioni ma ferma... Non lo so se si usa, l' ambientazione all' aperto è piccolissima, in pratica una piazza Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ma c'è qualche catena che proprio già lo vende o si può solo sperare nel singolo punto vendita? Io l'ho prenotato da GameRush. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ma c'è qualche catena che proprio già lo vende o si può solo sperare nel singolo punto vendita? Io l'ho prenotato da GameRush. Io non l'ho prenotato,e non vedo l'ora che arrivi domani,perchè non resisto più !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Batman, come dice la canzoncina del cartone, si muove nell oscurita quindi uno stealth è il genere che gli si addice di più, uno alla wolverine snaturerebbe il personaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Batman, come dice la canzoncina del cartone, si muove nell oscurita quindi uno stealth è il genere che gli si addice di più, uno alla wolverine snaturerebbe il personaggio Quotone !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 A Milano Gamerush e Gamestop non lo vendono oggi.. Negozietti non saprei, vicino a casa non ne ho.. Qualcuno sa qualcosa? Anche in PM grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Batman, come dice la canzoncina del cartone, si muove nell oscurita quindi uno stealth è il genere che gli si addice di più, uno alla wolverine snaturerebbe il personaggio beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 beh, stealth è un parolone... E' uno stealth all' acqua di rose... Cioè, sei sui gargoyle, attacchi uno dall'alto col calcio volante e gli altri ti vedono. Ti sparano mancandoti perchè ritorni sul gargoyle e dopo un secondo fanno:"Oddio, è sparito"... Non è il massimo dello stealth.... Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Domanda per chi ce l'ha: ma le lampadine si possono rompere per creare più oscurità in qualche modo nelle stanze? salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ? Che sappia non c'è alcuna modalità online ( nè la vedrei in un gioco del genere sinceramente ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) Nono non c'è l'online in questo gioco... Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè? PS io non c'è lo ma lo provato (offline) EDIT:non lo sapevo che c'era xD Modificato 27 Agosto 2009 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 si c'è l'online puoi fare delle sfide, comunque raga non so cosa dirvi io non sono tanto un'appassionato, ma questo gioco è fantastico, non so perchè ma mi ha preso molto, non è per niente noioso, è spettacolare, tutti quei gadget tecnologici, il modo di combattere le varie fasi stealth che non si limitano a salire nei gargoyle ma puoi fare delle vere e proprie strategie posizionando in punti strategigi il gel bomba, poi la grafica e una delle migliori, è qualcosa di incredibile!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Così lo sminuisci parecchio ... magari tu non sei un suo fan ... fidati che solo questo fa la differenza e poi la parte picchiaduro non mi sembra fatta male non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 salve, prima di comprare il gioco che uscirà tra pochi giorni, volevo sapere ma sarà possibili giocare on.line? ci saranno modalità on.line ? Solo le classifiche inerenti alle sfide (delle prove separate dal gioco, dove effettuare ad esempio più combo e punti possibili o sopravvivere a orde di nemici gestiti esclusivamente dalla CPU); in pratica connettendoti puoi inviare il tuo punteggio online, tutto qui! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 (modificato) non sono un fan del fumetti, però il personaggio mi piace. Ho visto tutti i film, il cavaliere oscuro lo reputo uno dei migliori film che abbia mai visto. La storia del gioco è bella, però il gioco in se stesso lo reputo un po troppo sopravvalutato... Allora mettila così ... è uno dei miglior giochi su licenza ( fumetti o Film ) mai fatti Cmq non so voi ma molti della mia lista amici già 4-5 giorni prima dell'uscita ci giocavano chissa xchè? Pirateria ... Modificato 27 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Pirateria ... C***i loro io non ho il gioco e non lo modificata e sto apposto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 bravo ... io vorrei che li bannassero tutti una volta per sempre .... invece ora si sentono tutti tranquilli perchè non ci sono più ondate di ban da molto tempo >_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.