Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Non ho mai dato del del "perdente" a nessuno, semplicemente asserisco che per buoni motivi i cast voci dei videogames non li sentirete mai nel doppiaggio di un grande film americano, al massimo in pubblicità, in qualche misconosciuta serie tv o nella semi-totalità dei cartoni animati in onda su Mediaset.

 

Nessuno dice che le voci siano brutte, semplicemente non sono quelle che siamo abituati a sentire al cinema o nelle serie di successo: attori di una professionalità ed un'esperienza che potrebbero benissimo prendere parte al doppiaggio di un videogame arricchendone la qualità ma la cosa purtroppo avviene molto poco spesso.

 

Detto questo io la chiudo qui, mi sono pure stufato di ripetere sempre le stesse cose: a quanto pare il mio punto di vista è troppo motivato dalla mia professione e per questo scarsamente condivisibile dalle altre persone.

 

:ok:

 

per il niente che può servire, io condivido ogni singola sillaba del tuo ragionamento.

:bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho mai dato del del "perdente" a nessuno, semplicemente asserisco che per buoni motivi i cast voci dei videogames non li sentirete mai nel doppiaggio di un grande film americano, al massimo in pubblicità, in qualche misconosciuta serie tv o nella semi-totalità dei cartoni animati in onda su Mediaset.

 

Nessuno dice che le voci siano brutte, semplicemente non sono quelle che siamo abituati a sentire al cinema o nelle serie di successo: attori di una professionalità ed un'esperienza che potrebbero benissimo prendere parte al doppiaggio di un videogame arricchendone la qualità ma la cosa purtroppo avviene molto poco spesso.

 

Detto questo io la chiudo qui, mi sono pure stufato di ripetere sempre le stesse cose: a quanto pare il mio punto di vista è troppo motivato dalla mia professione e per questo scarsamente condivisibile dalle altre persone.

 

:ok:

 

Ma sinceramente io ho capito il tuo discorso.

 

Non mi creo troppi problemi perchè ormai si sà che non avremo mai un vero doppiaggio da cinema nei videogiochi purtroppo, anche se molti giochi lo meritano

 

Purtroppo dobbiamo accontentarci di quello che ci danno.

 

Per il resto non si può non darti ragione ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha sbloccato l'obiettivo "sconfiggi la bestia a mani nude"????? quale boss sarebbe? credo non bisognerà utilizzare mai il batarang giusto?

 

Io l'ho sbloccato quando si incontrano 2 bestie insieme e la prima non ho usato il bat-rang, se infatti riesci a salire in groppa a una delle 2 poi colpisci l'altra.

Non ho trovato complicato non usare il bat-rang.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato quando si incontrano 2 bestie insieme e la prima non ho usato il bat-rang, se infatti riesci a salire in groppa a una delle 2 poi colpisci l'altra.

Non ho trovato complicato non usare il bat-rang.

Ok,grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbe una mano,faccio questa domanda a chi a completato il gioco al 100% allora la mia domanda è questa

allora io ho travatto tuette le cranache(quelle con lo scarabeo sopra) la mia domanda è, le o trovatte tutte ma me ne manca una l'ultima , nell' ultimo nastro quello mi dice che lo devo andare a trovare ma come qualcuno mi può aiutare ? grazie e ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@capitansorro: quello dell'uomo importante non riesco a farlo nemmeno io... pensavo fosse la statua (quella grande vicino alle scale) ma non me la da come oggetto valido

 

invece per quella del "cosa serve ad un uccello..." sicuro che non fosse "cosa serve ad un uccello sotto la pioggia" ?...

 

perchè fosse così:

 

si tratta di un ombrello. Ne trovi in una teca nel corridoio (ce ne sono un bel po' nella stessa teca) e ti sblocca i dati su Pinguino
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, non riesco a risolvere 2 enigmi il primo è quello chi è l'uomo importante nel centro della sala e l'altro è "cosa serve ad un uccello per volare (circa vado a memoria).

ciao e grazie

 

è il quadro di gordon la cosa che devi inquadrare

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

np... comunque sto gioco è meraviglioso... non so se divorarlo o gedermelo pezzo per pezzo o.o... (intanto sto appena al 20% di completamento... credo però si riferisca anche a statuette, sfide ecc)

Si,non si riferisce solo alla storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

- 10% per concludere completamente Batman al 100%! Le sfide sono davvero ma davvero toste!!!! :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi manca una sola dentiera di joker per trovare tutti gli indovinelli, la dentiera si dovrebbe trovare nelle residenza di arkham ma lo girata in lungo e in largo ma non la trovo cosa devo fare voi avete qualche idea di dove possa essere questa maledetta dentiera grazie e ciao. aiutatemi

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...