Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

ragazzi mi manca una sola dentiera di joker per trovare tutti gli indovinelli, la dentiera si dovrebbe trovare nelle residenza di arkham ma lo girata in lungo e in largo ma non la trovo cosa devo fare voi avete qualche idea di dove possa essere questa maledetta dentiera grazie e ciao. aiutatemi

Ma perchè a che cosa servono le dentiere se le distruggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

servono perchè così puoi completare tutti gli indovinelli dell' engmista inoltre ti sblocano alcune cose come sfide ecc...

 

rinnovo il mio appello

ragazzi mi manca una sola dentiera di joker per trovare tutti gli indovinelli, la dentiera si dovrebbe trovare nelle residenza di arkham ma lo girata in lungo e in largo ma non la trovo cosa devo fare voi avete qualche idea di dove possa essere questa maledetta dentiera grazie e ciao. aiutatemi

 

 

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

servono perchè così puoi completare tutti gli indovinelli dell' engmista inoltre ti sblocano alcune cose come sfide ecc...

 

rinnovo il mio appello

ragazzi mi manca una sola dentiera di joker per trovare tutti gli indovinelli, la dentiera si dovrebbe trovare nelle residenza di arkham ma lo girata in lungo e in largo ma non la trovo cosa devo fare voi avete qualche idea di dove possa essere questa maledetta dentiera grazie e ciao. aiutatemi

Ah, allora non sono stato l'unico a esserci diventato matto! Non te lo dico dov'è, ci ho passato mezza giornata :evil:

 

Dai scherzo, se proprio insisti ti dico dove ho trovato le mie ultime, ma erano 3 in quel posto, non una sola, credo comunque che il luogo sia quello dato che è difficilmente visibile e se hai girato tutte le stanze e i condotti della residenza non può essere che lì...

 

Non ricordo come si chiama la stanza ma non è comunque la grande libreria con le celle nè le stanze di ingresso: si tratta di una normale stanza di passaggio DENTRO la residenza ovviamente e devi cercare una sorta di terrazzamento in alto che sarebbe in realtà un piano sopraelevato, difficilmente visibile dal basso perchè rimane in ombra. Usa il rampino con RB (vedi quando compare l'icona) e sali lassù, ci sono degli scaffali e tra l'uno e l'altro ho trovato 3 denti di Joker. In bocca al lupo!
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che me lo sono divorato è poco finito oggi 1000/1000..la penultima sfida fluidità è stata quella più tosta ma alla fine la soddisfazione di sbloccare i 1000 punti è sempre enorme..speravo in qualche premio per gli avatar, ma nada, troppo ottimista..chissà quando metterano qualche premio, perchè difficilmente spenderò soldi per qualche abitino firmato o qualche oggetto..(fine OT)

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho trovato tutti e 240 i segreti ma mi manca l'ultimo
spirito di Arkham
consigli?

prova a tornare nel penitenziario, dove c'è il direttore..

 

 

Domandina: per sbloccare tutte le sfide devo completare gli indovinelli dell'enigmista?

 

esattamente, se guardi bene nei menu nella sezione enigmi, su certi quadratini è presente una chiavetta, con quelli sblocchi statuette, biografie e sfide..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho trovato tutti e 240 i segreti ma mi manca l'ultimo
spirito di Arkham
consigli?

 

Ciao devi andare qui :

devi andare nel penitenziari sino alla stanza dove si vede una grande vetrata che non puo rompere con all'interno una donna e un falso gordon. Sali la scala ora non ricordo se quella di dx cmq. sul pavimento della stanza del piano superiore trovi tante scritte con scritto batman batman attiva la modalità detective su quelle scritte e il gioco è fatto

 

 

Ragazzi scusate la domanda che a molti sembrerà stupida. Come faccio a capire se e quante medaglie ho per quanto riguarda le sfide ?

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:

ma se volessi ritornare dentro la "Terapia Intensiva" per raccogliere altri collezionabili dell'Enigmista come faccio? La porta in Arkham Nord è bloccata e da dove sono arrivato non riesco a lancia il Batrampino...ma si riaprirà in seguito questa porta o c'è un'altra via?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda che a molti sembrerà stupida. Come faccio a capire se e quante medaglie ho per quanto riguarda le sfide ?

Grazie

 

le medaglie sono i batarang che ti mostra nel rettangolo della sfida..ovviamente dopo che l'hai superata..

 

thanks

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi :piange: non riesco a trovare gli appunti della dottoressa, ho fatto cadere il lampadario ma ora non sò dove andare :??: e visto che chiedo l'enigma "questo enigma sbuca fuori dal nulla" come lo risolvo? ho trovato il punto di domanda e mi dice che è un'oggetto parziale.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi :piange: non riesco a trovare gli appunti della dottoressa, ho fatto cadere il lampadario ma ora non sò dove andare :??: e visto che chiedo l'enigma "questo enigma sbuca fuori dal nulla" come lo risolvo? ho trovato il punto di domanda e mi dice che è un'oggetto parziale.

grazie

con il punto di domanda alle spalle vedrai in alto una piattaforma dove c'è il punto allinea tutto e scansiona

Trovato tutto a posto grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi!!!

Che dire, un bel gioco, speriamo in un seguito....

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che delle volte sei costretto ad usare troppo la visuale detective per scoprire i nemici, quindi ti godi poco la grafica...per il resto un bel gioco.

Il mio voto: 8,5

 

 

PS: Per chi fosse interessato ho messo l'annuncio di vendita nel mercatino...

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se ti metti ad esplorare bene in giro e fare gli enigmi dura, tranquillo...

ci spero davvero perchè lo aspetto da quando mancavano esattamente 107 giorni all'uscita...peccato che causa esami di riparazione (che sono andati bene ma devo aspettare i risultati lunedì) ho dovuo rimandare l'acquisto :piange:

 

P.S. Oruam ho messo la lista di Worms degli obiettivi ti ho anche mandato un PM

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci spero davvero perchè lo aspetto da quando mancavano esattamente 107 giorni all'uscita...peccato che causa esami di riparazione (che sono andati bene ma devo aspettare i risultati lunedì) ho dovuo rimandare l'acquisto :piange:

 

P.S. Oruam ho messo la lista di Worms degli obiettivi ti ho anche mandato un PM

Vedrai vedrai che merita questo gioco!

 

Si si avevo visto ma non ho avuto tempo di sistemare, provvedo subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare i programmatori hanno già parlato del secondo capitolo dicendo che arriverà solamente se i videogiocatori lo vorranno... a me pare una richiesta retorica no?

 

Voi lo volete ragazzi il secondo capitolo di batman aa?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...