Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

non aprite se non avete finito il gioco..

 

il due credo propio che ci sarà..avete visto il video finale dove batman se ne va con la batmobile-volante e dal fiume esce il braccio di killer-crok? niente e messo per caso secondo me. :drunken:

 

Ho riguardato la fine su you tube e il braccio è di Bane....però quando l'ho finito io sembrava quello dello spaventapasseri! Non è che per ogni difficolta cambia il braccio del tizio? E' vero che l'ho finito di notte e che avevo sonno, però mi sembra davvero quello dello spaventapasseri.....mi sarò sbagliato

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho riguardato la fine su you tube e il braccio è di Bane....però quando l'ho finito io sembrava quello dello spaventapasseri! Non è che per ogni difficolta cambia il braccio del tizio? E' vero che l'ho finito di notte e che avevo sonno, però mi sembra davvero quello dello spaventapasseri.....mi sarò sbagliato

non vorrei ricordare male, ma a me sembrava il braccio di killer-crok visto che aveva tipo delle squame sul braccio con le catene attaccate..io l'ho finito subito a difficoltà "difficile", che influenza la tipologia di difficoltà?

 

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riverso la mia frustrazione in questo topic!!! :piange:

Non sono ancora risucito a trovarlo... dove vado-vado mi rispondono picche!!! Finito di qua... finito di là... uffa... vorrei giocarlo e non lo trovo... è il colmo!!

 

Leggere poi i vostri commenti entusiastici mi fà venire una scimmia pazzesca!!! Smettetela!!! Qualcuno ne parli male per favore!!! LOL :mrgreen:

 

 

 

 

:mrgreen:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Riverso la mia frustrazione in questo topic!!! :piange:

Non sono ancora risucito a trovarlo... dove vado-vado mi rispondono picche!!! Finito di qua... finito di là... uffa... vorrei giocarlo e non lo trovo... è il colmo!!

 

Leggere poi i vostri commenti entusiastici mi fà venire una scimmia pazzesca!!! Smettetela!!! Qualcuno ne parli male per favore!!! LOL :mrgreen:

 

 

 

 

:mrgreen:

Compralo su ebay,o su un altro sito,in 4 o 5 giorni ti arriva a casa !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riverso la mia frustrazione in questo topic!!! :piange:

Non sono ancora risucito a trovarlo... dove vado-vado mi rispondono picche!!! Finito di qua... finito di là... uffa... vorrei giocarlo e non lo trovo... è il colmo!!

 

Prova su multiplayer.it... in 5 giorni ti arriva a casa. Se paghi con carta di credito la spedizione e' gratuita.

Ho comprato libri e videogiochi e mi sono trovato sempre benissimo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse sciocca. ma come faccio a fare l'obbiettivo di 8 medaglie nelle sfide predatore se il massimo di medaglie che si possono fare sono tre quando vedi i dettagli con back?in poche parole mi potete spiegare come si fanno a fare 8 o più medaglie? grazie e ciao .rispondete per favore

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse sciocca. ma come faccio a fare l'obbiettivo di 8 medaglie nelle sfide predatore se il massimo di medaglie che si possono fare sono tre quando vedi i dettagli con back?in poche parole mi potete spiegare come si fanno a fare 8 o più medaglie? grazie e ciao .rispondete per favore

 

Con più sfide. In una ne prendi 3, in un altra dello stesso genere idem, e altre 2 in un altra ancora ed hai totalizzato 8 medaglie. :ok:

 

non vorrei ricordare male, ma a me sembrava il braccio di killer-crok visto che aveva tipo delle squame sul braccio con le catene attaccate..io l'ho finito subito a difficoltà "difficile", che influenza la tipologia di difficoltà?

 

Pure io l'ho finito fin da subito a difficile, sbloccando tutti i potenziamenti e cose dell'enigmista. Tra l'altro stamattina dopo che avevo letto ciò che avevi scritto, mi sono messo a vedere un filmato della fine su you tube e il braccio che si vede è di Bane. Si notano bene i suoi tubi con dentro il Venom. Se lo ribecco ti posto il link

 

Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=jV3WFJ6-fAE dal minuto 8:46 in poi si vede l'ultimo pezzetino con il braccio di Bane

 

Qui invece si vede il braccio dello spaventapasseri che è uscito a me! :ph34r:
Secondo me è un modo per dire che nel 2 ci saranno sicuramente, lo spaventapasseri, bane e Killer croc!!!
Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto dove
ho catturato harley queen
..

 

 

Manca ancora molto alla fine del gioco?

 

spero di si

Se più o meno a 3/4 di gioco, ma perchè vorresti finirlo subito? :mrgreen: :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse saperlo il Batarang della collector edition è stupendo è identica alla versione americana(l'unica cosa uguale fortunatamente) il materiale è resina,particolare rilevante sono i segni di graffi sul batarang,davvero un gran tocco di classe.... :loving: :rotfl:

 

ciao ragazzi vorrei sapere se questo gioco vale la pena di essere acquistato e giocato oppure se è solo uno dei tanti giochini ispirati alle superstar dei fumetti

Vai tranquillo non puoi fare acquisto migliore è sicuramente il miglior gioco sui fumetti e su batman mai creato,e un consiglio se vuoi prendi la collector edition il batarang merita davvero spero di esserti stato utile ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse saperlo il Batarang della collector edition è stupendo è identica alla versione americana(l'unica cosa uguale fortunatamente) il materiale è resina,particolare rilevante sono i segni di graffi sul batarang,davvero un gran tocco di classe.... :loving: :rotfl:

Onestamente non l'ho trovato così stupendo. Un unico pezzo di materiale dozzinale realizzato in modo dozzinale. Mi aspettavo un gadget di metallo che si potesse almeno staccare dalla base. Per non parlare del famoso "diario di Arkham" che doveva essere rivestito in pelle e invece è un ciomune libricino, neppure cartonato. Questa è l'ennesima sola che mi tirano le collector's edition e io ci cascherò nei secoli dei secoli, temo. :rolleyes:

 

Per fortuna a consolarmi c'è la bontà del gioco che è che senza fine. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compreso il doppiaggio mio caro Carlito... che per quanto tu dica faccia schifo, è un signor doppiaggio in italiano :)

Per me "il signor doppiaggio" è quello che sento SOLO al cinema.

 

I videogiochi non saranno mai a quel livello per quanto ci possa sembrare ben fatto sarà sempre una pecetta rispetto al "vero doppiaggio italiano" che si realizza in modo molto differente in un luogo differente. Ad un certo punto non è più una questione di gusti: è un dato di fatto. :ok:

 

Ah, mai detto "che a me fa schifo" la localizzazione di Batman, semplicemente dico -ed anche questo è un dato di fatto- che il comparto originale è lavorato in maniera palesemente migliore perchè interpretato da veri attori di Hollywood (e non da speaker pubblicitari, al massimo doppiatori di cartoni animati Mediaset) che sono stati assistiti e diretti da registi e dagli stessi autori del gioco, cosa che qui in Itaila non succede.

 

Più chiaro di così.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono bloccata qui potreste darmi una mano ?

Grazie

Ragazzi mi trovo al punto in cui mi dice Sintetizza un composto antiTitan

torna alla Batcaverna per studiare il composto antiTitan

 

il guai è che l'entrata della caverna è ostruita da una pianta e guardando sulla mappa mi dice che devo andara al sistema caverne. Come ci arrivo sto girando arkam in lungo e in largo.

 

Grazi a tutti quelli che vorranno aiutarmi

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me "il signor doppiaggio" è quello che sento SOLO al cinema.

 

I videogiochi non saranno mai a quel livello per quanto ci possa sembrare ben fatto sarà sempre una pecetta rispetto al "vero doppiaggio italiano" che si realizza in modo molto differente in un luogo differente. Ad un certo punto non è più una questione di gusti: è un dato di fatto. :ok:

 

Ah, mai detto "che a me fa schifo" la localizzazione di Batman, semplicemente dico -ed anche questo è un dato di fatto- che il comparto originale è lavorato in maniera palesemente migliore perchè interpretato da veri attori di Hollywood (e non da speaker pubblicitari, al massimo doppiatori di cartoni animati Mediaset) che sono stati assistiti e diretti da registi e dagli stessi autori del gioco, cosa che qui in Itaila non succede.

 

Più chiaro di così.... :ok:

 

EEEh... anche a me piacerebbe avere hollywood dietro casa ma purtroppo non è cosi'. Infatti il doppiaggio di batman è ottimo per essere un doppiaggio italiano e di un videogioco. Certo se lo paragoni ad altri settori è ovvio che per il momento non si raggiungano gli stessi livelli. Ma anche perchè i personaggi videoludici rendono l'idea reale molto peggio delle persone in carne ed ossa. Lo stesso se me lo paragoni a quello americano... facile lavorare con i produttori del gioco che ti danno il labbiale in sincronia alla voce. Molto più difficile lavorarci con mezzi minori e a casa proprio con un labbiale impossibile da impostare in sincro perfettamente. Per questo apprezzo moltissimo il lavoro italiano. Se tu non lo apprezzi, beh, non ti capisco proprio. Per me rimane un signor doppiaggio. Per fortuna non sono il solo a pensarla cosi' :)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sà rispondere?

Da quello che ho potuto vedere fin'ora servono necessariamente gli enigmi

 

Comunque davvero un giocone! Oggi mi ci sono attaccato 4 ore filate, era da quando giocavo ad Eternal Sonata che un gioco non mi prendeva così. Consigliato a tutti, fan e non, casual e pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEh... anche a me piacerebbe avere hollywood dietro casa ma purtroppo non è cosi'. Infatti il doppiaggio di batman è ottimo per essere un doppiaggio italiano e di un videogioco. Certo se lo paragoni ad altri settori è ovvio che per il momento non si raggiungano gli stessi livelli. Ma anche perchè i personaggi videoludici rendono l'idea reale molto peggio delle persone in carne ed ossa. Lo stesso se me lo paragoni a quello americano... facile lavorare con i produttori del gioco che ti danno il labbiale in sincronia alla voce. Molto più difficile lavorarci con mezzi minori e a casa proprio con un labbiale impossibile da impostare in sincro perfettamente. Per questo apprezzo moltissimo il lavoro italiano. Se tu non lo apprezzi, beh, non ti capisco proprio. Per me rimane un signor doppiaggio. Per fortuna non sono il solo a pensarla cosi' :)

No infatti non sei il solo a pensarla cosi......il doppiaggio a mio modesto parere è stupendo, cosa volere di più da un gioco ??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti non sei il solo a pensarla cosi......il doppiaggio a mio modesto parere è stupendo, cosa volere di più da un gioco ??

 

 

:ok: in più avrei voluto solo two face e pinguino. A quel punto mi sarei tatuato il bat segnale sul petto e non se ne parlava più. :mrgreen:

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...