Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Io per quella cosa delle linee... mi stava venendo un infarto, pensavo che la mia 360 si fosse sputtanata XD

Comunque no, non è disorientativo.... anche perchè c'è la mappa che è abbastanza utile e semplice da decifrare. Più che altro sento la mancanza di sezioni più vaste... per questo spererei in un seguito ma ambientato in città :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi ma

Allora si può davvero usare joker, non è un'esclusiva ps3 o il gas di scarecrow gli fa credere di essere joker e si mette ad accoppare le guardie?! ps non ho il gioco ma ormai con tutti questi spoiler :rolleyes:

No,

il Joker è un'esclusiva PS3. E' possibile scaricarlo da PSN come personaggio giocabile a parte per affrontare le Challenge rooms. Nella modalità storia ci si trova ai comandi del Joker ma per brevi istanti, ma senza affrontare nessuno. E' solo un incubo di Batman indotto dallo Spaventapasseri.
:teach:

non sembre creata sembra verissima il gioco si blocca e fà anche un suono assordante, credimi sembra vera

Si è vero, devo ammettere che ha fatto prendere un colpo anche a me. Poi con tutti i casini di surriscaldamento di X360 ho pensato "Ti pareva! Ne ho sfasciata un'altra..."

cambiando argomento: ci sono dei posti in arkham da raggiungere passando per cunicoli o altro, ma non è stressante e disorientativo dover girare come dei pazzi letteralmente su e giù per il manicomio? un'altra cosa, si possono fare due partite o più?

No, è molto appagante.

Magari da un certo punto in poi comincia ad essere un pò fastidioso raggiundere determinate locazioni perchè si è costretti a prendere necessariamente delle strade alternative...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finitooooooooo, troppo bello sto gioco... dio e mi sono pure spaccato le dita alla fine @.@... altro che Street Fighter XD

Ora cercherò tutti i trofei ecc... però forse davvero dovevo farlo in difficile da subito, non tanto per la difficoltà in sè, quanto perchè adesso per i 1000 g mi tocca ricominciarlo a difficile per forza XD... solo che le mie mani implorano pietà rofl... e in sè non è molto rigiocabile... (purtroppo)... vabbè chissene dei 1000 g sta di fatto che questo è un gioco che per me vale 10... solo perchè sono riuscito a finirlo (e sono pochi i giochi che mi han tenuto così incollato sopra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi serve un aiutino <.< Ho 239 trofei su 240 T_T mi manca l'ultimo di Arkham Nord, quello dietro le due travi d'acciaio presente in una mini caverna in alto accessibile saltando da un tetto.. Se qualcuno ha capito quale intendo sa darmi una mano?

Magari specifica se è un trofeo, un nastro, una parte della storia di Arkham o un indovinello. Così a memoria non ricordo nulla ma se specifichi potrebbe venirmi in mente.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

Finitooooooooo, troppo bello sto gioco... dio e mi sono pure spaccato le dita alla fine @.@... altro che Street Fighter XD

Ora cercherò tutti i trofei ecc... però forse davvero dovevo farlo in difficile da subito, non tanto per la difficoltà in sè, quanto perchè adesso per i 1000 g mi tocca ricominciarlo a difficile per forza XD... solo che le mie mani implorano pietà rofl... e in sè non è molto rigiocabile... (purtroppo)... vabbè chissene dei 1000 g sta di fatto che questo è un gioco che per me vale 10... solo perchè sono riuscito a finirlo (e sono pochi i giochi che mi han tenuto così incollato sopra...)

Io sono soltando a due ore di gioco bene o male! ma nessun gioco mi aveva mai preso così! ed ora mi tocca andare al lavoro :ph34r: un Capolavoro assoluto, anche per i non amanti della serie

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non trovarlo.. Devo entrare dal lato (che non ricordo più purtroppo) dove c'è il filmato con batman che su butta giù in volo, o dall'entrata in arkham nord in mezzo alle rovine dove c'è la porta?

Ma non hai la mappa dell'enigmista? Guardala e lì ti segna circa dove dovrebbe essere il trofeo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto preciso non lo ricordo. Parti dalle rovine di Arkham nord e vedi se da lì trovi qualcosa, tanto fai presto a tornare indietro. Se no accedi alla Batcaverna (sempre da Arkham nord se non sbaglio, c'è la strada apposta) e guarda da lì. Se ancora non trovi io tra poco mi metto a giocare e magari ci guardo, poi ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato batman da una settimana e ora sono arrivato al 40% mentre cammino batman si mette a tossire poi si blocca tutto ed escono delle ligne viola sullo schermo e poi mi riporta all'inizio del gioco dove impersono joker.

Qualcuno ha qualche consiglio, grazie a tutti

Volevo ringraziarti per non aver messo lo spoiler!

Ora quando mi appariranno le ligne ti ringrazierò di nuovo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help, come riesco ad entrare dove c'è il cecchino sull tetto e la pianta che blocca la porta principale? (scusate ora non mi viene in mente il nome).

grazie

EDIT da mod: Se non cominciate ad usate lo spoiler da adesso in poi comincio a cancellare i post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...