Vai al contenuto

Fable II pub games


Kronos

Messaggi raccomandati

Io nei tornei di fulcro punto il massimo ogni tiro solo sui 4 quadrati sottto dove dice 3 secco, 6 secco ,12 secco ,15 secco: bisogna avere fortuna e di sicuro per quasi tutte le partite sarete ultimi nel torneo ma basta che vinci 1 volta e ti ritrovi primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono riuscito a sbloccare l'obiettivo gira gira , finalmenteee.

Per chi ancora non l'ha preso vi dico come ho fatto io , ho giocato nel primo tavolo quello vacca valchiria, dovete girare e rigirare fino a che non vi escono 3 simboli bonus uguali , dopodichè vi deve uscire un altro simbolo bonus e quando tutti tornano a girare sperate in dio che vi escano simboli che vi danno punti , io puntando 1 ho fatto precisamente 100

 

Maledetto obiettivo... mi sta facendo perdere delle ore a spingere il tasto A... mi sono anche addormentato mentre giocavo sbragato sul letto :ph34r:

 

Gli oggetti unici li ho sbloccati tutti e sono a 600.000 dindi, devo solo sbloccare qualche altro mazzo a Fulcro e trovare il modo di terminare il Gira Gira malefico :x

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto obiettivo... mi sta facendo perdere delle ore a spingere il tasto A... mi sono anche addormentato mentre giocavo sbragato sul letto :ph34r:

 

Gli oggetti unici li ho sbloccati tutti e sono a 600.000 dindi, devo solo sbloccare qualche altro mazzo a Fulcro e trovare il modo di terminare il Gira Gira malefico :x

Anche io ero messo così passavo ore a girare quella maledetta trottola poi alla fine ce l'ho fatta quasi incredulo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri in durante un torneo scommettendo 15 ho vinto 1500 ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato...

Uff alla fine lo devo fare per forza nei tavoli mi sa...

Comunque stavo pensando ma sul tavolo che ti da i moltiplicatori non è + facile farlo rispetto al primo tavolo in cui devi:

1) Fare 3 simboli bonus

2) Trovare il 4° simbolo bonus

3) Fare tanti punti al giro successivo...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri in durante un torneo scommettendo 15 ho vinto 1500 ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato...

Uff alla fine lo devo fare per forza nei tavoli mi sa...

Comunque stavo pensando ma sul tavolo che ti da i moltiplicatori non è + facile farlo rispetto al primo tavolo in cui devi:

1) Fare 3 simboli bonus

2) Trovare il 4° simbolo bonus

3) Fare tanti punti al giro successivo...

Sì ma nel primo tavolo i simboli sono solo tre, mentre nei tavoli del moltiplicatore i simboli sono molti di più e quindi ognugno vale di meno. Continua col tavolo 1: io oggi l'ho sbloccato lì l'obbiettivo. Nei tornei non funziona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito anche io a sbloccare il Gira Gira Maledetto!

 

Ormai avevo perso le speranze, era una settimana che mi ero impuntato con quelle trottole...

 

Sbloccato con la trottola Vacca e Valchiria 25-250... con puntata di 250 ho tirato fuori un 268.000 velenosissimo e pieno di frustazione :x

 

Quindi tutto sbloccato con 1.300.000 monetine pronte per essere spese in Fable II, resta solo l'ultimo obiettivo da fare col futuro eroe in uno dei giochi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggendo le descrizioni dei vari oggetti mi pare di aver intuito che alcuni sono per un pg buono ed altri per pg che vogliono diventare cattivi...

Anche a voi ha dato quest'impressione o semplicemente devo smetterla con gli psicofarmaci?

Adesso mi sa che sblocco ancora gl'oggetti per un secondo pg ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che siano per tutti e 2 i tipi del pg , alla fine non sono niente di che di cattivo , sono solo tatuaggi,armi e anelli e pozioni , non penso influiscano sul pg buono o cattivo

 

Si ma ogni oggetto acquistato influisce sull'allineamento del personaggio, alcuni aumnentano il punteggio in positivo, altri in negativo, almeno nel primo capitolo era così :rolleyes:

 

Una domandina... Io ho sbloccato tutto con Poe nei Pub Games, ma nel gioco finale potrò usare solo Poe usufruendo delle monete guadagnate oppure non c'entra nulla?

 

Inoltre... che significa "unisci personaggi" cosa dovrebbe accadere ? Dice che così facendo azzera tutti i punteggi... ma azzera anche i guadagni in monete e gli oggetti?? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ogni oggetto acquistato influisce sull'allineamento del personaggio, alcuni aumnentano il punteggio in positivo, altri in negativo, almeno nel primo capitolo era così :rolleyes:

 

Una domandina... Io ho sbloccato tutto con Poe nei Pub Games, ma nel gioco finale potrò usare solo Poe usufruendo delle monete guadagnate oppure non c'entra nulla?

 

Inoltre... che significa "unisci personaggi" cosa dovrebbe accadere ? Dice che così facendo azzera tutti i punteggi... ma azzera anche i guadagni in monete e gli oggetti?? :ph34r:

Non l'ho capito neanche io a cosa serve unisci personaggi , per la paura di dover rifare tutto non ci provo neanche:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che funziona così...

Tu crei un personaggio in fable col nome che ti piace dopo di che entri del pub game e vedrai il tuo personaggio nell'elenco delle carte che trovi a destra (ce ne sono 6 riservate agli eroi di fable 2).

Con la funzione unisci pg o associa non mi ricordo unisci il pg dei pub games con l'eroe di Fable 2.

In questo modo passi tutti i soldi e oggetti al tuo eroe....

Secondo me funzionerà così poi comunque spero che da qualche parte ci sarà na descrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che funziona così...

Tu crei un personaggio in fable col nome che ti piace dopo di che entri del pub game e vedrai il tuo personaggio nell'elenco delle carte che trovi a destra (ce ne sono 6 riservate agli eroi di fable 2).

Con la funzione unisci pg o associa non mi ricordo unisci il pg dei pub games con l'eroe di Fable 2.

In questo modo passi tutti i soldi e oggetti al tuo eroe....

Secondo me funzionerà così poi comunque spero che da qualche parte ci sarà na descrizione...

 

Si è molto probabile che funzioni così, ma avevo letto in qualche post precedente che si parlava anche di un misterioso tizio che nel gioco veniva verso di te porgendoti un sacchetto peino delle vincite totali accumulate nei PubGames...

 

Prima o poi comunque salterà fuori la meccanica precisa :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...