Vai al contenuto

Fable II pub games


Kronos

Messaggi raccomandati

Sono tre games: uno di carte, uno di dadi ed uno chiamato "trottola" che è una sorta di roulette.

Ovviamente sono tutti "d'azzardo".

Il costo è 800 Microsoft Points, ma se preordini una copia di Fable II sono gratuiti (almeno dovrebbero, dipende dal luogo nel quale prenoto il gioco! :mrgreen: :ph34r: )

 

Bye.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

raga mi mancano solo 4 tornei di fulcro ma non riesco a vincerli, mi potreste dare qualche consiglio, io di solito punto molto sul 10 e 11 perchè a parer mio escono spesso

oggi poi mi sono girate perche nessuno del cpu punta mai sull'arco esterno tranne una volta dove era pieno, bah dico, strano e poi viene il jackpot(ho sbloccato l'obbiettivo) non è giusto

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho puntato tutto su tutti ed è uscito jackpot comunque non puntare sui singoli, ma sugli interni

si ma porca duna miseria è penoso, si fa una fatica a vincere un torneo a fulcro, già due volte sono secondo e passo ottavo, io queste botte di qulo non ce le ho mai, uffi :piange:

 

Domanda: se prendo i Pun Games, posso guadagnare soldi e premi anche dopo l'uscita di Fable II?

si credo propio di si

 

ah approposito ma i premi saranno disponibili solo per chi ha i pub games?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhwahahahahah mi sono apena guadagnato un altro mezzo milione staccando il cavo online e usando il trucchettone bhwahahahah :rotfl:

A n'fameeeee...

 

Ma per vincere ai tornei di trottola bisogna solo avere culo...nn c'è una sorta di fortuna che aumenta con la valutazione?

 

Sbloccato il letto :D ...

 

molti di essi si, sono quasi tutti oggetti esclusivi, gli abiti, i tatuaggi, le armi...

Non è vero,se ci fai caso c'è scritto sotto il prezzo...vuol dire che risparmi soldi non comprandoli,ma non sono esclusivi...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

torre del fato è l'unico che mi piace,gli altri molto meno,trottola lo odio..mai che mi escono i simboli tutti uguali o altro..

 

ps:per sapere quale è il trucco per fare un sacco di soldi a trottola?lo chiedo perchè il mio debito è parecchio alto...

Idem...il metodo per fare soldi a questi giochi,come dovrebbe essere nella realtà(lo dice pure nei suggerimenti)è quello di fare poche puntate alte e appena stai sopra la cifra iniziale fuggi... :mrgreen: L'unica cosa è che poi non fai punti e nono sblocchi nulla...

 

Pr trottola giuro che nn ho capito se fà così cagare di suo o io non ho capito il meccanismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

torre del fato è l'unico che mi piace,gli altri molto meno,trottola lo odio..mai che mi escono i simboli tutti uguali o altro..

 

ps:per sapere quale è il trucco per fare un sacco di soldi a trottola?lo chiedo perchè il mio debito è parecchio alto...

Idem...il metodo per fare soldi a questi giochi,come dovrebbe essere nella realtà(lo dice pure nei suggerimenti)è quello di fare poche puntate alte e appena stai sopra la cifra iniziale fuggi... :mrgreen: L'unica cosa è che poi non fai punti e nono sblocchi nulla...

 

Pr trottola giuro che nn ho capito se fà così cagare di suo o io non ho capito il meccanismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

torre del fato è l'unico che mi piace,gli altri molto meno,trottola lo odio..mai che mi escono i simboli tutti uguali o altro..

 

ps:per sapere quale è il trucco per fare un sacco di soldi a trottola?lo chiedo perchè il mio debito è parecchio alto...

Idem...il metodo per fare soldi a questi giochi,come dovrebbe essere nella realtà(lo dice pure nei suggerimenti)è quello di fare poche puntate alte e appena stai sopra la cifra iniziale fuggi... :mrgreen: L'unica cosa è che poi non fai punti e nono sblocchi nulla...

 

Pr trottola giuro che nn ho capito se fà così cagare di suo o io non ho capito il meccanismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A n'fameeeee...

 

Ma per vincere ai tornei di trottola bisogna solo avere culo...nn c'è una sorta di fortuna che aumenta con la valutazione?

no non c'è

Sbloccato il letto :D ...

 

 

Non è vero,se ci fai caso c'è scritto sotto il prezzo...vuol dire che risparmi soldi non comprandoli,ma non sono esclusivi...

forse è la qualità che hanno se le vendi

 

torre del fato è l'unico che mi piace,gli altri molto meno,trottola lo odio..mai che mi escono i simboli tutti uguali o altro..

 

ps:per sapere quale è il trucco per fare un sacco di soldi a trottola?lo chiedo perchè il mio debito è parecchio alto...

non c'è nessun metodo, per rialzare il tuo debito devi fare il trucchettone :mrgreen:

 

Berserk

 

 

 

ma forse il prezzo indica a quanto li puoi vendere

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è la qualità che hanno se le vendi

 

 

non c'è nessun metodo, per rialzare il tuo debito devi fare il trucchettone :mrgreen:

 

Berserk

 

 

 

ma forse il prezzo indica a quanto li puoi vendere

Secondo me no,poi vedremo...ti pare che una persona non può avere i capelli rasta,o la torta o l'abito fashion ed il letto come quello?Magari gli ultimi premi sono esclusivi,ma per me il resto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, ora sei entrato nella nostra cerchia di saggi privilegiati

http://digilander.libero.it/sirio50temple/dragone/maestro5p2.jpg

complimenti figliolo

Bò,io stò vincendo normalmente,per la prima volta nella storia non sono in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e sapere anche qual'è il trucchettone :mrgreen: Sinceramente sono di corsa e non ho controllato le pagine addietro

in torre del fatto puntare 15 e premere LB mentre si scoprono le seconde due carte, la puntata volerà magicamente a 150 pagando solo 15... chiaramente vincerai il decuplo senza rischiare... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma è vero che il gioco Fable 2 sa riconoscere chi usa il famoso trucchettino e ti penalizza in qualche modo mentre ci giochi?

Se è vero in che modo ti penalizza?

Lo chiedo perchè sto per comprarlo anche io Fable e, avendo utilizzato a suo tempo il trucchetto, non vorrei incorrere a penalità "gravi"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...