Vai al contenuto

Fable II pub games


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hahaha 2 ore a girare la trotola, a me manca solo quello di giocare con il mio eroe

 

Beh può ritenersi più che soddisfatto, io per sbloccare Gira Gira, ci avrò passato almeno 4 ore di fila per 4 giorni di seguito ed in 2 occasioni ho pure perso i sensi sul letto :ph34r:

 

Ora è chiaro perchè si chiama Gira Gira l'obiettevo... qualcosa ti fa girare di sicuro :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok io per fare 200/200 e per sbloccare tutti i giochi ti consiglio:

1se vuoi giocare bene a trottola devi puntare il minimo ed essere moooooooolto paziente(devi anche essere disposto a prendere molti prestiti :whew: )

2per giocare bene a fulcro, o non punti niente sull'arco ma punti tutto su tutte le pedine(solo se puoi concederti dei prestiti) o punti tutto su tutte le puntate dell'arco e punti uno su tutte le puntate interne 12-17 10/11 9-4 coppia scala

 

spero di essere stato chiaro

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche consiglio per fare jackpot in fulcro?ho bisogna avere solamente del c**o?

 

P.S: mi manca solo quell'obiettivo :piange:

solo culo, io l'ho fatto puntando tutto su tutte le puntate dell'arco ed è uscito tre, l'unica cosa che posso dirti è di provare a farlo in torneo, esce piu volte

 

comunque si questi giochi dei pub games si basa fondamentalmente sul culo

 

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti esce nel torneo non dovrebbe sbloccarti l'obiettivo...

Almeno a me è capitato di fare 100 volte la puntata in un torneo ma il gira gira non me l'ha sbloccato

a me l'ha sbloccato nel torneo l'obiettivo del jackpot, mi potresti descrivere bene come hai fatto a vincere 100 volte la puntata?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'ha sbloccato nel torneo l'obiettivo del jackpot, mi potresti descrivere bene come hai fatto a vincere 100 volte la puntata?

Lui parla di trottola. Gira gira è l'obbiettivo che chiede di fare 100 volte la puntata. Non funziona nei tornei, quindi ipotizzava che neanche l'obbiettivo di jackpot di fulcro funzionasse nei tornei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando matto con sto Pub Games...non riesco a fare mezza vittoria...mi sono piazzato nei 3 tornei Base ma per vincerli ci va troppo troppo cul :whew: :whew: :whew: ho fatto almeno 10 volte il torneo di trottola e massimo sono arrivato 3o :bang:

 

Inoltre non riesco a vincere una mazza nei giochi normali...

Aiut !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...