Vai al contenuto

Ninja Blade

Hicks 77

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gameplay mi sembra valido e un poco piu spettacolare di ninja gaiden ma nel complesso appare anche a me un po scopiazzato da quest'ultimo.......cmq vedremo, nei video cmq fa solo vedere l'inizio e devo dire che nn è malaccio, magari ha anche una bella storia...bo vedremo.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so bene... sembra un po' una brutta copia di ninja gaiden... speriamo si differenzi in qualcosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e spettacolare. Buona idea l'introduzione dei quick time events. :ok:

E non sembra neppure frustrante come gli Otogi, incredibile! :mrgreen: Lo terrò d'occhio. Forse l'unica nota negativa -anche se giudicare adesso lascia il tempo che trova- è la scarsa complessità degli ambienti. il resto è notevole. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

però vedendo i filmati non promette male... sicuramente può essere un buon action... speriamo abbia il tasto della parata... non mi è sembrato però... la parata ci vuole in un gioco di ninja...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

ragazzi mi sapete dire dove avete preso la demo di resident evil 5 e ninja blade grazie sn appassionato..........cmq dico anchio che assomiglia a ryu anche se nn ho giocato a ninja gaiden e ninja gaiden 2 pero secondo me sto giocho qua si farà strada 8) 8) 8)

a ragazzi mi sapete anche dire cm avete fatto la vostra cosa cn mondo xbox tipo gamer tag

Link al commento
Condividi su altri siti

provata anch'io...perfettamente daccordo con turellone! se piace il genere sicuramente un buon gioco

la demo si può scaricare dall'account giapponese .. io già lo provato la demo e molto bello :loving:

PS:Buon 2009 a tutto lo staff di MondoXbox e tutti gli Utenti del live ciaoo!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla grafica mi sembra molto meglio di ninja gaiden.

speriamo si differenzi anche per qualcos'altro se nò...

cmq per ora mi attira

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince... sa di clone senza molta personalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il link ve lo do io sotto spoiler visto che non è assolutamente illegale.

Qui ci sono tantissime demo da scaricare euro e jap,utilissime per chi non ha il live o la banda larga nel proprio paese (e sono tanti)

cliccate sulla scritta "VOIR" a estra della copertina della demo che vi interessa,poi,dal menu a tendina che comparirà cliccate su "LIENS", sarete trasportati su un sito di file hosting ,scaricate i diversi file che compongono la demo,li raggruppate in una cartella,o sul desktop (basta che stiano "insieme") e decomprimente il file .rar con desinenza part1. si creerà una cartella chiamata content che andrà masterizzata ed infine finalizzata.

Fatto? allora siete pronti per inserire il cd nella vostra amatissima console e gustarvi tutte le demo che vi siete persi fino ad oggi.

Ci tengo a precisare che ho solo riportato un link e le istruzioni per creare la demo su cd.non sono assolutamente responsabile ne dei contenuti dei file,ne tantomeno di qualche malfunzionamento della console.Fin ora non ha mai avuto problemi nessuno,ma non si sa mai....

ok il link ve lo do io sotto spoiler visto che non è assolutamente illegale.

Qui ci sono tantissime demo da scaricare euro e jap,utilissime per chi non ha il live o la banda larga nel proprio paese (e sono tanti)

cliccate sulla scritta "VOIR" a estra della copertina della demo che vi interessa,poi,dal menu a tendina che comparirà cliccate su "LIENS", sarete trasportati su un sito di file hosting ,scaricate i diversi file che compongono la demo,li raggruppate in una cartella,o sul desktop (basta che stiano "insieme") e decomprimente il file .rar con desinenza part1. si creerà una cartella chiamata content che andrà masterizzata ed infine finalizzata.

Fatto? allora siete pronti per inserire il cd nella vostra amatissima console e gustarvi tutte le demo che vi siete persi fino ad oggi.

Ci tengo a precisare che ho solo riportato un link e le istruzioni per creare la demo su cd.non sono assolutamente responsabile ne dei contenuti dei file,ne tantomeno di qualche malfunzionamento della console.Fin ora non ha mai avuto problemi nessuno,ma non si sa mai....

dimenticavo:per gli amanti degli rpg ci sono operation darkness e tales of vesperia.

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...