Manu177 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ispira fiducia anche se è ancora presto per giudicare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 in questi giorni lo mostrano al TGS2008, speriamo in qualche bel filmato ingame. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 a me come atmosfera e gamaplay sembra identico a Ninja Gaiden..poi nelle movenze e negli attacchi mi è sembrato eccessivamente ripetitivo (quando cade dal grattacielo e contro il ragno) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 il gameplay mi sembra valido e un poco piu spettacolare di ninja gaiden ma nel complesso appare anche a me un po scopiazzato da quest'ultimo.......cmq vedremo, nei video cmq fa solo vedere l'inizio e devo dire che nn è malaccio, magari ha anche una bella storia...bo vedremo. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 non so bene... sembra un po' una brutta copia di ninja gaiden... speriamo si differenzi in qualcosa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 se prima avevamo il sentore che fosse simile a ninja gaiden,dopo aver visto il filmato possiamo dire che lo hanno fatto pari pari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 non so bene... sembra un po' una brutta copia di ninja gaiden... speriamo si differenzi in qualcosa... No beh... copia sicuro, ma brutto non so... da quello che ho visto, alcune idee interessanti ci sono. Voglio vedere qualcosa di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Bello e spettacolare. Buona idea l'introduzione dei quick time events. E non sembra neppure frustrante come gli Otogi, incredibile! Lo terrò d'occhio. Forse l'unica nota negativa -anche se giudicare adesso lascia il tempo che trova- è la scarsa complessità degli ambienti. il resto è notevole. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 però vedendo i filmati non promette male... sicuramente può essere un buon action... speriamo abbia il tasto della parata... non mi è sembrato però... la parata ci vuole in un gioco di ninja... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 provata la demo..è davvero simile per non dire uguale a ninja gaiden(soprattutto al 2 per l'ambientazione)..le differenze sono la presenza di QTE e una grafica superiore al gioco tecmo..molto veloce e fluido ma demo troppo corta..non inventa niente ma è un ottimo action game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 provata anch'io...perfettamente daccordo con turellone! se piace il genere sicuramente un buon gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Qualcuno sa se è già possibile reperirla online com'è stato con la demo di Resident Evil 5? :??: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4xel Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ragazzi mi sapete dire dove avete preso la demo di resident evil 5 e ninja blade grazie sn appassionato..........cmq dico anchio che assomiglia a ryu anche se nn ho giocato a ninja gaiden e ninja gaiden 2 pero secondo me sto giocho qua si farà strada 8) 8) 8) a ragazzi mi sapete anche dire cm avete fatto la vostra cosa cn mondo xbox tipo gamer tag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp Corvo d Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 provata anch'io...perfettamente daccordo con turellone! se piace il genere sicuramente un buon gioco la demo si può scaricare dall'account giapponese .. io già lo provato la demo e molto bello :loving: PS:Buon 2009 a tutto lo staff di MondoXbox e tutti gli Utenti del live ciaoo!! Cita http://i45.tinypic.com/2aimtjp.pngReparto Corse [Team Forza Motorsport 4 - Team Race Pro - Team WRC 3 - Club FIFA13 - Fanatec - Tornei & Eventi XBOX LIVE ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Qualcuno sa se è già possibile reperirla online com'è stato con la demo di Resident Evil 5? :??: Yes! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Yes! E saresti anche così gentile da mandarmi un PM con l'indirizzo dei files? Grazie. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 E saresti anche così gentile da mandarmi un PM con l'indirizzo dei files? ...e magari girarlo anche a me?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Accontentati entrambi, avete pm! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Dalla grafica mi sembra molto meglio di ninja gaiden. speriamo si differenzi anche per qualcos'altro se nò... cmq per ora mi attira Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Accontentati entrambi, avete pm! cos'è questo file? :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 non mi convince... sa di clone senza molta personalità... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Ehm, chiedo se fosse possibile mettere il link ai file pubblico, almeno tutti ne possono usufruire... Tanto questa non è pirateria, con RE 5 si è fatto uguale no? Modificato 30 Dicembre 2008 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ok il link ve lo do io sotto spoiler visto che non è assolutamente illegale. Qui ci sono tantissime demo da scaricare euro e jap,utilissime per chi non ha il live o la banda larga nel proprio paese (e sono tanti) cliccate sulla scritta "VOIR" a estra della copertina della demo che vi interessa,poi,dal menu a tendina che comparirà cliccate su "LIENS", sarete trasportati su un sito di file hosting ,scaricate i diversi file che compongono la demo,li raggruppate in una cartella,o sul desktop (basta che stiano "insieme") e decomprimente il file .rar con desinenza part1. si creerà una cartella chiamata content che andrà masterizzata ed infine finalizzata. Fatto? allora siete pronti per inserire il cd nella vostra amatissima console e gustarvi tutte le demo che vi siete persi fino ad oggi. Ci tengo a precisare che ho solo riportato un link e le istruzioni per creare la demo su cd.non sono assolutamente responsabile ne dei contenuti dei file,ne tantomeno di qualche malfunzionamento della console.Fin ora non ha mai avuto problemi nessuno,ma non si sa mai.... ok il link ve lo do io sotto spoiler visto che non è assolutamente illegale. Qui ci sono tantissime demo da scaricare euro e jap,utilissime per chi non ha il live o la banda larga nel proprio paese (e sono tanti) cliccate sulla scritta "VOIR" a estra della copertina della demo che vi interessa,poi,dal menu a tendina che comparirà cliccate su "LIENS", sarete trasportati su un sito di file hosting ,scaricate i diversi file che compongono la demo,li raggruppate in una cartella,o sul desktop (basta che stiano "insieme") e decomprimente il file .rar con desinenza part1. si creerà una cartella chiamata content che andrà masterizzata ed infine finalizzata. Fatto? allora siete pronti per inserire il cd nella vostra amatissima console e gustarvi tutte le demo che vi siete persi fino ad oggi. Ci tengo a precisare che ho solo riportato un link e le istruzioni per creare la demo su cd.non sono assolutamente responsabile ne dei contenuti dei file,ne tantomeno di qualche malfunzionamento della console.Fin ora non ha mai avuto problemi nessuno,ma non si sa mai.... dimenticavo:per gli amanti degli rpg ci sono operation darkness e tales of vesperia. Modificato 30 Dicembre 2008 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 domandina...............ma si possono mettere tutte queste demo su un solo dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 su questo non so aiutarti...non ci ho mai provato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.