Vai al contenuto

Ninja Blade


Hicks 77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscita la versione asiatica che è region free, quindi o ha questa o ha una copia pirata. A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina.....

Comunque io ho provato la demo, a me è un genere che piace, ho finito e apprezzato Ninja Gaiden quindi già dico che lo prenderò sicuramente! Anzi, sinceramente stavo pensando di acquistarlo su playasia o su qualche altro sito....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la versione asiatica che è region free, quindi o ha questa o ha una copia pirata. A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina.....

Comunque io ho provato la demo, a me è un genere che piace, ho finito e apprezzato Ninja Gaiden quindi già dico che lo prenderò sicuramente! Anzi, sinceramente stavo pensando di acquistarlo su playasia o su qualche altro sito....

Ale quindi me lo consigli Ninja gaiden 2,visto che si trova a 26 euro adesso?!?!Come genere mi piace molto Devil may cry,la mia paura è che sia frustrante da tanto che è difficile...Questo Ninja Blade dalla demo mi sembra accessibile come difficoltà per esempio....la cosa piu'spettacolare sono i filmati pieni di quick time events,la discesa in verticale sul grattacielo è fenomenale...amo queste cose esagerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale quindi me lo consigli Ninja gaiden 2,visto che si trova a 26 euro adesso?!?!Come genere mi piace molto Devil may cry,la mia paura è che sia frustrante da tanto che è difficile...Questo Ninja Blade dalla demo mi sembra accessibile come difficoltà per esempio....la cosa piu'spettacolare sono i filmati pieni di quick time events,la discesa in verticale sul grattacielo è fenomenale...amo queste cose esagerate...

 

Guarda, secondo me se ti piace DMC, dovrebbe piacerti anche NG2, che secondo me è anche migliore (ma questi sono gusti personali), parti dall'idea però che NG2 è meno "tamarro" di DMC e che Ryu Hayabusa è meno "sborone" di Dante e Nero ma per questo non meno carismatico. All'inizio dell'avventura puoi scegliere due livelli di difficoltà uno che corrisponde a "facile" e l'altro che corrisponde a "normale"; se giochi a "facile" stai tranquillo che non dovresti avere difficoltà, invece se giochi a "normale" il gioco è un pochino più tosto, secondo me difficile il giusto anche se c'è chi lo ha ritenuto troppo difficile. A mio avviso 26 euro li stravale. Io tutto sommato mi sento di consigliartelo.

Poi comunque nella demo di Ninja Blade la difficoltà sarà settata a livello normale, quindi è abbordabile, bisognerebbe provarlo a difficile per vedere com'è!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale anch'io vorrei prenderlo da Playasia ma uscendo in Europa il 3 aprile non so quanto convenga........non ho mai comprato da loro e non saprei quanto ci mettono......ma se sono lenti come Play.com........

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se avesse meno quick time events lo avrei preso al volo. Lo trovo veramente stressante premere i tasti in tempo, fare questo non è un videogioco IMHO...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se avesse meno quick time events lo avrei preso al volo. Lo trovo veramente stressante premere i tasti in tempo, fare questo non è un videogioco IMHO...

Pero'devi ammettere che rende il tutto molto spettacolare dal punto di vista visivo...hai visto come uccide Aracne con quella enorme Palla?!Spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale anch'io vorrei prenderlo da Playasia ma uscendo in Europa il 3 aprile non so quanto convenga........non ho mai comprato da loro e non saprei quanto ci mettono......ma se sono lenti come Play.com........

 

Eh, dici bene......anch'io sono stato un pò frenato da questa cosa. Alla fine mi sa che attenderò l'uscita della versione PAL e basta....

 

Hai ragione ma un videogioco deve essere giocato e premere bottoni su sequenze precalcolate non mi sembra il massimo in quanto interattività.

 

Sì, d'accordo, però, per dire, ci sono anche in RE5. Non si capisce perchè lì debbano essere una cosa positiva e in Ninja Blade no. Secondo me rendono interattivo ciò che normalmente sarebbe solo un filmato.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, d'accordo, però, per dire, ci sono anche in RE5. Non si capisce perchè lì debbano essere una cosa positiva e in Ninja Blade no. Secondo me rendono interattivo ciò che normalmente sarebbe solo un filmato.

Guarda non mi piacciono nemmeno in resident evil però ce ne sono decisamente meno, in ninja blade c'è un time quick event ogni tre minuti :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche io li detesto... invece in resident evil sono bellissimi... se li metti li devi mettere raramente e molto facili... altrimenti stressano e basta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche io li detesto... invece in resident evil sono bellissimi... se li metti li devi mettere raramente e molto facili... altrimenti stressano e basta...

Beh dai...se è per quello in Ninja blade hai molto tempo per premere i tasti,te li fa vedere un ora prima e va al rallentatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio... se sono come resident evil va bene... altrimenti non mi piace... poi non è di quelle cose per cui scaffalo un gioco... se è a camere della vita scaffalo per esempio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca Ninja Gaiden, i suoi controlli e la reattività del personaggio. In questo gioco invece avrei voluto sentire la mancanza di "pesta bottoni a caso" durante il gioco, e la mancanza di "pesta bottoni in ordine preciso" mentre sto tizio vola da un palazzo all'altro.

Scaffalissimo :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh... e qui da noi quando esce allur?

 

@tetra disaster: io adoro DMC (finiti tutti, pure sul cell XD) ma NG2 proprio non l'ho mandato giù... l'ho trovato snervante e a tratti pure lento (in pratica ogni nemico ha una scenetta dove viene decapitato, amputato o altro... e questo rallenta il tutto secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh... e qui da noi quando esce allur?

 

@tetra disaster: io adoro DMC (finiti tutti, pure sul cell XD) ma NG2 proprio non l'ho mandato giù... l'ho trovato snervante e a tratti pure lento (in pratica ogni nemico ha una scenetta dove viene decapitato, amputato o altro... e questo rallenta il tutto secondo me)

Eh,si...penso sia uno di quei giochi che si ama o si odia...l'ho provato ma non mi convince appieno...Devil may cry(tutta la serie,ma ti diro',tutti ne han parlato male ma non mi è dispiaciuto neanche il 2...) è troppo bello,uno dei miei preferiti in assoluto...il migliore secondo me è il 4(l'ultimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh... e qui da noi quando esce allur?

 

@tetra disaster: io adoro DMC (finiti tutti, pure sul cell XD) ma NG2 proprio non l'ho mandato giù... l'ho trovato snervante e a tratti pure lento (in pratica ogni nemico ha una scenetta dove viene decapitato, amputato o altro... e questo rallenta il tutto secondo me)

 

 

Dovrebbe uscire il 3 aprile in Europa :ok:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno piaceva... sinceramente non mi sono fatto un'idea del gioco... anche perchè dm4 e ninjia gaiden sono un po' diversi tra loro... assomiglia a tutti e due? cmq se non è una ciofeca lo potrei anche prendere... gli action mi piacciono...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale trama appassionante si inventeranno qualche trametta banale giusto per farti dimenare la spada saltare e usare qualche ninpo...probabilmente la trama sarà la cosa più scontata che ci possa essere

 

allora bleah, da mass effect in poi per me i giochi della 360 devono avere una trama da oscar XD o perlomeno un'ottima scusa per menare le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se avesse meno quick time events lo avrei preso al volo. Lo trovo veramente stressante premere i tasti in tempo, fare questo non è un videogioco IMHO...

Concordo pienamente, lo trovo molto frustrante e inutile ai fini del divertimento!

 

Mi manca Ninja Gaiden, i suoi controlli e la reattività del personaggio. In questo gioco invece avrei voluto sentire la mancanza di "pesta bottoni a caso" durante il gioco, e la mancanza di "pesta bottoni in ordine preciso" mentre sto tizio vola da un palazzo all'altro.

Scaffalissimo :flush:

La sintesi di quello che avrei voluto dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...