Vai al contenuto

Ninja Blade


Hicks 77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, ho giocato la scorsa settimana questo gioco finendolo in 2 giorni (a difficolta' normale).

A me e' piaciuto abbastanza, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo Tokio Libera (finire tutte le missioni in Normale o superiore).

Ho letto in giro che e' un bug del gioco, e' successo a qualcuno?

So anche che il 4^ nunjitzu (o come cacchio si chiama) si sblocca finendolo a difficile? Stessa cosa per accedere agli altri livelli di potenziamento delle spade?

Poi ho letto anche che si trova una spada dentro una caverna al 5 livello, dopo averlo finito a difficile etc etc... che palle.

Credo che non lo rigiochero' fregandomene degli obiettivi mancanti.

 

Pure io l'ho finito ma non mi ha sbloccato 2 obiettivi: Tokio Libera e quello (non ricordo come si chiama) che dovresti sbloccare quando potenzi tutte le armi al massimo!

 

Vabbè, pazienza...

 

Comunque bel gioco, forse un pò troppi QKT, però che grafica...!!! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'ho finito ma non mi ha sbloccato 2 obiettivi: Tokio Libera e quello (non ricordo come si chiama) che dovresti sbloccare quando potenzi tutte le armi al massimo!

 

Vabbè, pazienza...

 

Comunque bel gioco, forse un pò troppi QKT, però che grafica...!!! :ok:

 

Si mi e' piaciuto molto anche se non ho potuto giocarlo su un televisore HD.

Visti questi buggozzi mi sa che non lo rigioco comunque...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...