Carlito Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Provato anch'io ieri: mi piace anche se non si può definire un gioco originale. Paradossalmente la scene che dovrebbero avere più mordente come i combattimenti sono di una lunghezza e ripetitività infernali e neppure le centinaia di combo di Ken -a mio parere- riescono a far vivere un'esperienza particolarmente appagante. Ho trovato un pò caotica la scelta delle spade da utilizzare: mi sembrano tutte uguali a dire il vero. Diversamente succede con le scene in quicktime event, alcune molto belle e coreografiche in cui si assiste alle evoluzioni disumane del protagonista. Buono soprattutto il fattore trial & error, mi è sembrato abbastanza bilanciato e per nulla frustrante. Non saprei cosa aspettarmi da questo titolo ad essere sincero. Da quello che vedo la trama mi sembra un fattore puramente accessorio e il gameplay -fatta eccezione per alcuni spunti interessanti- una minestra riscaldata. E dire che l'argomento "ninja" potrebbe dare agio a molte idee geniali e invece finisce inevitabilmente accostato a demoni, città futuristiche e costumini maschili sadomaso di pelle attillati. Mah..... domandina...............ma si possono mettere tutte queste demo su un solo dvd? Non penso, anche perchè tutti gli archivi RAR contengono una cartella chiamata Content. Se la si rinomina la 360 non riconosce più il contenuto del disco. Peccato non si possa copiare tutto su da chiave usb anzichè masterizzare un disco.... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ragà ma se mi faccio un account gold jap lo posso scaricare RE5 e questo? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 sembra di si, perchè non è stato ancora bloccato l'account straniero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 sembra di si, perchè non è stato ancora bloccato l'account straniero! grazie già le sto scaricando Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Avete visto che spettacolo il primo video dei quattro che ci sono in home? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) Ci stò giocando mi sembra veramente un bel gioco, misto alle acrobazie di prince of persia e devil may cry come combattimenti e cinematiche, in piu pezzi alla trumanshow dove devi premere il tasto per schivare attaccare e quant'altro, bel gameplay e grafica spettacolare... superiore a tutti i giochi di questo genere usciti fin'ora... Ragazzi aggiungo che andando avanti siamo davanti ad una potenziale Killer Application, che i giapponesissimi Sony invidieranno di sicuro, per quanto mi riguarda lo trovo piu bello di Ninja Gaiden, piu entusiasmante di Devil May Cry... veramente bello lo consiglio a tutti :loving: Modificato 20 Febbraio 2009 da KentZeL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Io lo prenderei ma non so quando esce,è già uscito :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Io lo prenderei ma non so quando esce,è già uscito :??: No, non è ancora uscito, lo sta giocando pirata. Comunque se non sbaglio la versione Asiatica dovrebbe essere Region Free e so per certo che c'è anche la lingua inglese. On-line da qualche parte si trova! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Si ma uscirà in europa?se si quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Si ma uscirà in europa?se si quando? Credo aprile Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) solo una parola: BELLISSIMO, nonostante non se ne sia parlato tanto in giro, avevo paura che non fosse chissà cosa...ed invece mi sono ricreduto. veramente bello. Come devil may cry ha la possibilità di usare tre armi differenti mentre si gioca ovvero spada pesante, spada normale, spade leggere con fruste... in piu è possibile usare una sorta di lama come su Dark Sector, di aria, fuoco ed elettricità, ha pure un po di spunti di prince of persia, ovvero camminare su i muri orizzontalmente e verticalmente, e una grafica mozzafiato. TANTISSIME Cinematiche interattive ovvero che non si stà li a guardare e basta ma si interagisce con esse premedo al momento giusto i tasti che compaiono. Molto soddisfatto...spero che il gioco venda abbastanza, perche vorrei sicuramente un seguito. Aspetterò la sua uscita nei negozi Ho trovato questa uscita su internet UK / Continental Europe 20 Mar 2009 Modificato 20 Febbraio 2009 da KentZeL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Cmq la versione asiatica è region free ed'è localizzata anche in ita. Quindi se nn volete aspettare.. playasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 devo dire che è un ottimo gioco, lo finito poco fa, fantastico Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanfo Zanfagni Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Scusate, ma quando esce in Italia? Sul live è pieno di gente che ci gioca Cita http://card.mygamercard.net/sig/zanfo%20zanfagni.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 é stato confermato che uscirà in europa il 3 aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ho giocato alla demo è mi è piaciuto molto! Il livello di difficolta' non si puo' scegliere ma sembra abbastanza tosto...almeno per me! Ho battutto Aracnide :chi sa dirmi che livello è nel gioco completo e com'è la difficolta' (simile o+ostica)degli altri boss? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 molto bellom,mna sicuramenmte sara poco longevo,tipo POP,e viene a noia dopo un po per i combattimenti,ma forse no xd,cmq all'apparenza sembr abb divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 interessante.. quanto dura? è rigiocabile? estra armi particolari, modalità particolari? ricorda ninja gaiden o è un po' diverso? ha il tasto della parata? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Ho provato la demo, non so mi sembra un mix tra Devil Mcray e NINJA GAIDEN con un pò troppo scopiazzamento verso quest'ultimo, nel complesso non mi è sembrato male, se mi capita usato tra qualche tempo in mancanza di altro forse un pensierino c'è lo faccio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR Lucariello Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 IO sono arrivato al boss finale...il gioco è carino...ci sono delle sequenza video molto belle...ora il boss finale mi sta dando dei problemi....qlc sa darmi un consiglio??? Cita http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 bel gioco, hanno fuso l'uomo ragno con ninja gaiden, con prince of persia con dead or alive con altri quattro giochi ed è uscito questo, geniale! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Come menu e barre dell'energia/armi ecc mi pare un po'grezzo...graficamente non male,bello nei filmati,un po'meno quando si combatte...combattimenti un po'troppo caotici e poco chiari...bello pero' il combattimento con Aracne(il boss) e molto belli i filmati con i quick time events...il tutto è molto cinematografico e spettacolare oltre che ben costruito....direi che usato me lo prendo,piu'che altro mi hanno convinto poco i combattimenti veri e propri(i nemici poi non si capisce manco che sono)... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Non ho capito, ma è già uscito? o.o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Non ho capito, ma è già uscito? o.o... No esce il 4 aprile.....ricaviamo le informazioni dai numerosi video forniti dagli sviluppatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.