Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica

Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Nesta ha lasciato la Nazionale da tempo, e per quel che è servito nell'arco di 3 mondiali in cui si è sempre rotto (i muscoli o le ossa) è relativo il suo impiego in manifestazioni del genere.

Cassano finchè c'è Lippi non vestirà MAI la maglia azzurra.

Totti?

Lui dice che ad aprile vedrà cosa fare.

Lui...

Eh si.

Del Piero e Inzaghi oramai... Nonostante io sia un enorme estimatore di entrambi, han fatto oggettivamente il loro tempo, in Nazionale quantomeno.

Per cui meglio Di Natale, Rossi (anche se con l'Italia non fa chissà cosa) Quagliaro Quagliarella e via dicendo...

Tanto usciamo subito

dicevano così anche nel 2006...

Diciamo che come previsione, questa volta è azzardata.

Ma la prendiamo come una gufata positiva, ovviamente.

Uscire in questo girone, sarebbe follia. La dimostrazione di un ciclo finito. O forse l'impossibilità di concretizzarne un secondo targato Lippi.

Ben inteso che se andiamo avanti possiamo affrontare: Olanda, Brasile\Spagna, Inghilterra\Germania e anche l'Argentina...

Io sarei esaltato dall'eliminare tutti gli squadroni dalla prima fase ad eliminazione diretta e vincere i Mondiali dimostrando che il calcio italiano regna ancora, su quello spagnolo, inglese e brasiliano. Che anche ora, sicuramente molto più del 2006, è strafavorito per la vittoria finale.

Che dire... Spero che ci divertiremo un pò.

E con questo non intendo battere la Nuova Zelanda al 90' con un rigore inesistente :D....

Anche se forse questo tipo di vittorie, ci esalterebbero comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Borriello è un outsider che è rimasto fuori in questi due anni di Nazionale.

Non credo possa rientrare.

Così come per Inzaghi, non ci sono speranze. Per come la vedo e credo pensi Lippi : ).

Su Di Natale, credo che non sia per una sua mancanza. Il ragazzo ha i colpi. Poteva anche andare in un grande club.

Sul non aver fatto nulla (ha sbagliato il rigore decisivo ad euro 08) può essere, ma non ci vuole molto perchè esca qualcuno che ti dice: E allora Del Piero?

Quelli che eran garanzia in Nazionale, gli ultimi che ricordo in attacco... Erano... Baggio e Vieri.

Poi tutti alti e bassi, e vittoria del collettivo a Germania 2006 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo...

ad oggi la mia nazionale :

BUFFON

ZAMBROTTA CANNAVARO NESTA GROSSO

DE ROSSI

MARCHISIO PIRLO

TOTTI CASSANO

GILARDINO

Panchina

portieri: Marchetti,Abbiati

difesa: Motta,Chiellini, Gamberini.

centrocampo: Camoranesi,Palombo,Aquilani,Candreva

attacco: Borriello, Del Piero,Inzaghi

Si ma infatti lasciamo Chiellini in panca pur essendo attualmente il miglior difensore europeo, mentre rispolveriamo gente che ha lasciato la nazionale o gente in caduta libera come Cannavaro o Zambrotta :fischio: :fischio:

Non dirlo a Dunga! :rotfl:

Beh il girone è ostico in base alle squadre che vi partecipano, non in senso assoluto. Imho il Brasile è fortissimo è può vincere a mani basse il suo girone perciò non l'ho incluso tra i gironi veramente tosti. Germania e Olanda invece sono qualche livello sotto alla squadra di Dunga almeno per me.

Poi nelle ultime edizioni squadre africane che dovevano spaccare il mondo sono puntualmente uscite senza lasciare il segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo...

ad oggi la mia nazionale :

BUFFON

ZAMBROTTA CANNAVARO NESTA GROSSO

DE ROSSI

MARCHISIO PIRLO

TOTTI CASSANO

GILARDINO

Panchina

portieri: Marchetti,Abbiati

difesa: Motta,Chiellini, Gamberini.

centrocampo: Camoranesi,Palombo,Aquilani,Candreva

attacco: Borriello, Del Piero,Inzaghi

cannavaro titolare al posto di Chiellini?

mmmm

chiellini al momento è il miglior centrale difensivo italiano a disposizione, anche perchè Nesta pare che non abbia alcuna intenzione di tornare in nazionale.

favorevolissimo al ritorno di Totti, che è ancora il miglior giocatore in circolazione, molto scettico invece su cassano, troppo incostante soprattutto a certi livelli..del piero ed inzaghi non credo che verranno convocati, Iaquinta Lippi lo porterà sicuro, e spero porti pure Borriello perchè se lo merita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello rivedere in campo Totti e Cassano insieme. Ma fin quando c'è Lippi scordatevelo il barese

C'è anche da dire comunque che il Cassano di adesso non merita certo la convocazione: ultimamente sta giocando davvero male come il resto della sua squadra d'altronde...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo Cassano è il piu forte talento che abbiamo, la sampdoria ormai è scoppiata è normale un calo dopo quella partenza, ma cassano in campo rimane sempre il giocatore palla al piede che puo fare la differenza nonostante non possa fare tutto da solo.

Non si puo non convocare un giocatore solo per 3-4 partite un po piu in sottotono anche per colpa della squadra... Lippi non lo convochera a giugno e vero, ma rimarra un vero e proprio delitto sportivo secondo me, non convocare il piu forte di tutti ad oggi in italia(dopo totti ovviamente...)

Di Natale Quagliarella Rossi Pepe sono meglio di lui??? non scherziamo...

senza fare paragoni, ma Di Natale guarda che è un fenomeno imho, Rossi è giovane e deve farsi un'esperienza mondiale, anche perchè sarà il nostro futuro, Quagliarella può tirare fuori dal cilindro un gol impossibile magari in momenti di difficoltà e Pepe fa schifo :rotfl:

con questo non dico che Cassano sia scarso, anzi io lo vorrei in Nazionale al posto di Pepe, però penso che ormai nemmeno sia più da considerare una sua convocazione in Nazionale perchè con Lippi è successo per forza qualcosa che ha incrinato i rapporti fra lorom compromettendo la situazione di Cassano (purtroppo per noi :piange: )

p.s. ma immaginate se Pepe fa un goal importantissimo e così Lippi sarà ancora più testardo ? :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Nuove maglie del mondiale

http://www.footballshirtculture.com/images/italy-world-cup-2010-puma-football-shirt.jpg

http://www.footballshirtculture.com/images/italy-world-cup-2010-puma-away-leaked-shirt.jpg

lol la prima maglia con lo sfondo dei msucoli disegnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Cassano si vocifera che sia andato a letto con la figlia di Lippi e per questo quest' ultimo non lo vuole neanche vedere.

Invece riguardo a Totti , perchè non vuole piu' venire in nazionale ??

vivendo a torino ne so di cose, ormai la figlia di pippi è troppo grande per cassano lol sono balle quelle, è più credibile la rissa con il figlio.

e poi la figlia di pippi ai tempi della juve fine anni 90 andò con mezza squadra, sousa su tutti. quindi non si preoccupa di quello il povero pippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso terry in inghilterra diventa un vero problema per i mondiali:

Bridge lascia la nazionale!

Wayne Bridge, dopo che Terry gli ha trapanato la mujiera ha deciso di lasciare la nazionale per non stargli piu' vicino (sempre che domani non gli spacchi le gambe nella partita di campionato).

secondo me sbaglia di grosso... dovrebbe imparare da un classico film come amici miei. dovrebbe essere contento l'amico Terry gli ha fatto capire che razza di donna si era scelto!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso terry in inghilterra diventa un vero problema per i mondiali:

Bridge lascia la nazionale!

Wayne Bridge, dopo che Terry gli ha trapanato la mujiera ha deciso di lasciare la nazionale per non stargli piu' vicino (sempre che domani non gli spacchi le gambe nella partita di campionato).

secondo me sbaglia di grosso... dovrebbe imparare da un classico film come amici miei. dovrebbe essere contento l'amico Terry gli ha fatto capire che razza di donna si era scelto!

ma glielo doveva fare capire scopandosela ? /color] :rotfl: :rotfl:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma glielo doveva fare capire scopandosela ? /color] :rotfl: :rotfl:

looooooool :mrgreen:

comunque non so voi ma secondo me l'italia per questi mondiali non è pronta....

comunque forza azzurri vedremo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...