Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

aaah, quindi lui puo' permettersi di non essere simptico, basta che sia vincente... anche questo non mi sembra che sia un discorso che vale per tutti, no!?

 

Sono casi ben diversi. E poi non dico che Lippi è libero di fare tutto. Dico solo che a me non interessa se lui non è simpatico. Almeno non scredita di continuo i colleghi.

 

Ancora di Amauri parlate, ma siete ossessionati XD

 

Si, perchè chi parla di Cassano cosa è?...

 

Comunque un: :sultano: a Maradona ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque secondo me l'italia è forte con qualsiasi di questi giocatori che avete nominato,ma non è che se non ci sono loro l'italia non va avanti,per esempio ieri ha battuto 3a2 il cipro facendo 3goal negli ultimi 10minuti,eppure c'erano tutti i giovani apparte3o4!!questa secondo me è la prova che non sono i giocatori singolo tipo totti o cassano che fanno la differenza ma tutta la squadra!!non sto dicendo che l'italia non avrebbe bisogno di giocatori come loro ma neanche che ci sia tutta questa urgenza di chiamarli in nazionale... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me l'italia è forte con qualsiasi di questi giocatori che avete nominato,ma non è che se non ci sono loro l'italia non va avanti,per esempio ieri ha battuto 3a2 il cipro facendo 3goal negli ultimi 10minuti,eppure c'erano tutti i giovani apparte3o4!!

eh, ma ai mondiali il cipro non ci sara'... ci saranno altri calibri

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh voglio il ritorno della Nigeria!

Anche al Cameroon sono affezzionato, ma vedere il "Gabon" ad un mondiale è irripetibile.

Di nuovo dovrebbe esserci quasi sicuramente l'Algeria. Bene.

Conferme da Ghana e Costa.

 

E quindi... Col Sudafrica padrone di casa, dal continente nero arrivano 6 squadre!

Una in più rispetto alle edizioni passate, giusto?...

E a chi avranno "mangiato" un posto... All'Europa?

 

Infatti volevo sapere sta cosa.

Io ricordavo ci fossero 16 posti per l'Euro, 4\5 per il Sudamerica e 3 mer centronord. Poi 5 dall'Africa, 4 dall'Asia e uno tra Oceania e ancora sudamerica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti volevo sapere sta cosa.

Io ricordavo ci fossero 16 posti per l'Euro, 4\5 per il Sudamerica e 3 mer centronord. Poi 5 dall'Africa, 4 dall'Asia e uno tra Oceania e ancora sudamerica...

 

Sono 13 dall'Europa, 5 dall'Africa, 4 dal Sudamerica, 4 dall'Asia, 3 dal Nordamerica, 2 dagli spareggi inter-continentali (Bahrain-Nuova Zelanda e Uruguay-Costa Rica) + il Sudafrica.

 

E a chi avranno "mangiato" un posto... All'Europa?

 

Il paese ospitante ha sempre il posto riservato, non lo ruba a nessuno :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i tifosi verso il quale Lippi è giusto che sbotti :rotfl: .

 

Mah, a volte dimentico che la gente pensa alla Nazionale come un "club" e non come rappresentativa della propria Patria.

Il termine Patria con la maiuscola preferisco non affiancarlo ad una squadra di ventidue miliardari pagati per dare calci ad un pallone.

 

Ho visto quanto cuore ci hanno messo ieri sera...Lippi può dire quello che vuole, ma non deve prendere la gente per il culo: la gente gli può urlare quello che vuole, sia di andare a lavorare che di convocare Cassano. Il mondiale del 2006 deve avergli fatto venire i deliri di onnipotenza.

 

Almeno quelli di Cipro ieri si impegnavano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine Patria con la maiuscola preferisco non affiancarlo ad una squadra di ventidue miliardari pagati per dare calci ad un pallone.

 

Ho visto quanto cuore ci hanno messo ieri sera...Lippi può dire quello che vuole, ma non deve prendere la gente per il culo: la gente gli può urlare quello che vuole, sia di andare a lavorare che di convocare Cassano. Il mondiale del 2006 deve avergli fatto venire i deliri di onnipotenza.

 

Almeno quelli di Cipro ieri si impegnavano :rolleyes:

 

Per me conta "la maglia". Lo scudetto che c'è sulla maglia. La rappresentanza di un popolo.

Il discorso dei 22 miliardari ignoranti che tirano calci ad un pallone lo faccio in altri casi.

 

Lippi i risultati li ha ottenuti. Non sto certo a lamentarmi per la Coppettinetion Cup dello scorso giugno.

Invocare Cassano ieri è stata una volgare mancanza di rispetto verso i giocatori in campo. Gente che ha sudato e ottenuto la qualificazione. Sempre oltre ad un mondiale vinto 3 anni orsono. E' inutile dire: son passati 3 anni.... We, se ci va bene il prossimo lo becchiamo fra altri 20. Dare un pò di spessore all'impresa di Germania 2006 non è fuori dal mondo.

 

Almeno quelli in maglia azzurra han segnato 3 gol negli ultimi 20 minuti vincendo :rolleyes:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, abbiamo l' attaccante italiano più forte nonchè un bravo ragazzo che ho avuto modo di conoscere. Ne vado fiero :loving:

ma conoscere in che senso? a questo punto mi viene il dubbio che la vostra conoscenza sia stata più "approfondita" di quel che immaginassimo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma sul caro Cesa questo dubbio non mi passa MINIMAMENTE per la mente :rotfl:.

 

Comunque, avrà insaccato 3 volte, ma ha FINALIZZATO 3 azioni corali della squadra... Quindi si dai, quelli in maglia azzurri han segnato 3 gol in 20 minuti vincendo :drunken:

gilardino mi ricorda molto inzaghi..soprattutto nei movimenti

l'ho notato in uno dei gol fatti contro il cipro.. non ricordo quale però

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due "prototipi" simili... Ma Inzaghi, per la carriera che ha fatto i gol e che gol e in che momenti... Resta superiore. Non che Gila un giorno non lo possa superare...

ci mancherebbe..ovvio che inzaghi è superiore a livello generale rispetto a gilardino.. ha più esperienza, più gol ecc..

infatti ho solo detto che dalle movenze fisiche mi da l'impressione di inzaghi..

 

e poi risulta difficile se non impossibile paragonare un giocatore come gilardino a giocatori come inzaghi, del piero, totti ecc.. (mi riferisco sempre all'aspetto completo dei giocatori)

resta il fatto che gilardino è un grande attaccante e spero che ai mondiali sia decisivo come lo spero per chiunque giocherà li d'avanti

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma conoscere in che senso? a questo punto mi viene il dubbio che la vostra conoscenza sia stata più "approfondita" di quel che immaginassimo.

tu non preoccuparti in quale senso...

 

Comunque sul fatto Gilardino Inzaghi, Gilardino è più tecnico e riesce a fare gol da posizioni difficili in situazioni difficili. Però Inzaghi è più cattivo e più abile in area, direi anche il numero 1 a giocare sul filo del fuorigioco. Ed ha segnato tanto... Vedremo il Gila tra 10 anni cosa avrà fatto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a un certo punto sul 2-0 ho pensato "ora gilardino ne butta tre" :asd: che veggente.

Devo ricredermi su di lui, rispetto all'anno scorso mi sembra molto maturato sotto il profilo mentale, nelle partite che contano sembra un'altra persona. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...