Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Con i vari Lippi, Cannavaro, Del piero ecc. non riuscirò proprio a tifare a italia.

Spero tanto che possa vincere una squadra africana (utopia) o in alternativa gli stati uniti o il giappone.

dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra?

 

Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra?

 

Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa :rolleyes:

 

Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica?

Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.?

Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica?

Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.?

Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi.

ci scommetto la mia credibilità di veggente di convocazioni :asd:

è chiaro che se facesse 10 gol da qui alla fine nessuno potrebbe opporsi alla sua convocazione.

Fatto sta che da italiano preferirei mille volte portare lui come sta giocando ora che di natale e la sua cacarella da grande occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile :ph34r:

 

Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli.

 

Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince).

 

E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile :ph34r:

 

Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli.

 

Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince).

 

E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire...

nella mia lista non l' ho messo, come Cassano... Sono cause perse....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi anche se (come penso) nessuno dei 2 tra Balotelli e Cassano verranno convocati ci sono tante alternative in attacco.

 

Con Miccoli, Gilardino, Boriello, Di Natale, Rossi e magari Bianchi (perchè non convocarlo visto che quest'anno in serie B sta facendo benissimo?) siamo al sicuro in quel reparto.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi anche se (come penso) nessuno dei 2 tra Balotelli e Cassano verranno convocati ci sono tante alternative in attacco.

 

Con Miccoli, Gilardino, Boriello, Di Natale, Rossi e magari Bianchi (perchè non convocarlo visto che quest'anno in serie B sta facendo benissimo?) siamo al sicuro in quel reparto.

prima di Bianchi chiama Toni, Iaquinta, Pazzini....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Comunque ci pensavo ieri: calciopoli 1 nel 2006 ci portò fortuna ai mondiali, che faccia lo stesso anche calcipoli 2 quest'anno?? :mrgreen:

 

ne dubito. al di la di calciopoli bnel 2006 avevamo una nazionale magari povera di fuoriclasse ma ben solida. adesso in nazionale ci vanno giocatori chje secondo me non sono all'altezza. ci siamo impoveriti moltissimo sotto un punto di vista tecnico, e i ricambi di chi ha fatto il suo tempo non sono affatto adeguati. per me faremo un gran tonfo, e lo dice uno che nel 2006 disse "secondo me qualche speranza di vincerlo sto mondiale l'abbiamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ne dubito. al di la di calciopoli bnel 2006 avevamo una nazionale magari povera di fuoriclasse ma ben solida. adesso in nazionale ci vanno giocatori chje secondo me non sono all'altezza. ci siamo impoveriti moltissimo sotto un punto di vista tecnico, e i ricambi di chi ha fatto il suo tempo non sono affatto adeguati. per me faremo un gran tonfo, e lo dice uno che nel 2006 disse "secondo me qualche speranza di vincerlo sto mondiale l'abbiamo".

 

Però guarda, io ricordo una intervista doppia delle Iene che fu fatta a Kakà e Materazzi nel Maggio del 2006. Alla domanda "come siete messi per questo mondiale?" Matrix rispose " parecchio male, abbiamo solo il gruppo e nient'altro".

 

E infatti ebbe ragione. :mrgreen:

 

LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma che convocazioni ridicole

GROSSO :rotfl:

l'inutile zambrotta

il non più regista pirlo

il finitissimo gattuso

un pepe che non capisco cosa a vada a fare in sudafrica

quagliarella? :ph34r: (non ditemi che ha fatto un campionato più brillante di miccoli o cassano!)

ma poi perchè candreva?

 

che bel suicidio

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è Miccoli??!!!!!

 

Dov'è Miccoli??!!

 

Dove cacchio è Miccoli??!! :ph34r:

 

Maremma ladra però, certe convocazioni non stanno proprio ne in cielo e ne in terra: Grosso e Cannavaro hanno fatto una stagione penosa, Zambrotta non è più il giocatore di un tempo, e anche in attacco non ci siamo per niente. Iaquinta non ce lo vedo proprio dopo l'ultima stagione, idem per Quagliarella, e se penso che il miglior attaccante italiano del momento è stato lasciato a casa allora non so più a che santo votarmi...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattuso :rotfl:

ma che ha fatto per meritarsi la convocazione ?!

Poi il ben 4 difensori della Juve che ha fatto una stagione orribile subendo tutti, l'unico che si salva è Chiellini :fischio:

in attacco convoca QUAGLIARELLA :crazy: :crazy: cioè tra Cassano, Miccoli, Toni, Matri e Co, chiama il peggior Quagliarella delle ultime stagioni :ph34r:

Pepe lo considero il giocatore più sopravvalutato della serie A, speriamo che per il mondiale convochi Cossu, molto meglio rispetto a lui :teach:

 

vabbè, almeno c'è il gruppo... ( :rotfl: )

 

mi fermo qui, ma la vedo dura quest'anno... :angry:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo ha fumato, e anche pesante.

 

http://sportevai.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2009/11/marcello-lippi-italia.jpg

 

Un CT deve essere libero di fare le proprie scelte, ci mancherebbe altro, ma è anche vero che un selezionatore di una nazionale dovrebbe convocare i migliori giocatori e sopratutto che siano in piena forma.

 

Non mi spiego la convocazione di Camoranesi, Gattuso, Zambrotta, Grosso, Cannavaro, Legrottaglie.....

 

Fossero giocatori in forma, che hanno giocato con continuità nella propria squadra di club.....niente di tutto questo.

Va bene che Lippi ha sempre parlato del "gruppo" e in fondo questi sono i giocatori che in nazionale, bene o mele, hanno sempre giocato insieme e per cui c'è già un certo tipo di affiatamento in campo e fuori, sanno giò come comportarsi in campo, sanno cosa vuole da loro il tecnico....ma sul piano atletico sono un po' deficitari.

 

Mah...

 

Anche nel 1986 Bearzot si affidò alla nazionale campione del mondo facendo una figura barbina.

Forse avrà ragione ancora l'allenatore toscano tra un paio di mesi, chi può dirlo? Ma ora, a boccie ferme, queste convocazioni non stanno nè in cielo nè in terra....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...