Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica

Sentenza B92

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera speriamo nella vittoria nonostante i convocati siano la metà di quelli che Lippi porterà davvero al Mondiale... vorrei vedere Sirigu in porta,mi è sembrato capace,se si gioca bene la sua chance potrebbe essere uno dei prossimi portieri titolari per l'Italia....

Comunque bisognerà fare davvero una grande prova,il Cameroon è in forma e farà di tutto per vincere,speriamo bene.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di rivedere quell'orrenda divisa che si portava a quell'orrenda confederation cup dell'anno scorso.

Si la maglia è passabile ma io ho visto di sfuggita i calzoncini con quello schifo di cionturone disegnato, ma sono orribili!!!

Per quanto riguarda balotelli io lo porterei tutta la vita, anche se non gli vuoi far fare i novanta minuti serve molto di più avere in panchina uno come lui che pazzini, che non è altro che una copia di gilardino.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco anche io alle fantaconvocazioni :D escludo tutti quelli che ai Mondiali non hanno possibilità di andarci per un motivo o per un altro:

Buffon, De Sanctis, Sirigu

Chiellini, Criscito, Ranocchia, Legrottaglie, Cassani, Bonera, Santon, Bonucci

Pirlo, De Rossi, Marchisio, Camoranesi, Maggio, Palombo, Cossu, D'Agostino

Iaquinta, Di Natale, Gilardino, Borriello, Rossi, Quagliarella

Formazione titolare:

----------------Buffon

Cassani-Chiellini-Ranocchia-Santon

------Marchisio-Pirlo-De Rossi

---Iaquinta-Gilardino-Di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...partita utilizzata soprattutto per esperimenti tattici più che altro ma resta il fatto che in campo si è visto pochino. :rolleyes:

Bravo Bonucci e Cossu, che non hanno pagato l'emozione della maglia azzurra.

Ogni tanto cambiavo canale per vedere Francia-Spagna....certo che se si pensa che le furie rosse si presenteranno ai mondiali con un centrocampo formato da Iniesta, Xavi, Alonso e Fabregas.....senza contare Puyol e Pique centrali, Canillias in porta e Torres e Villa davanti.

Delle formazioni seriamente candidate a vincere il titolo l'Italia è sicuramente la meno tecnica.

Vedremo tra 4 mesi se basterà il carattere e un po' di fortuna per andare avanti il più possibile e come sarà, soprattutto, la forma delle altre squadre.

Si perchè rispetto a Brasile, Argentina, Spagna e Francia l'Italia è inietro di un bel po'.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...partita utilizzata soprattutto per esperimenti tattici più che altro ma resta il fatto che in campo si è visto pochino. :rolleyes:

Bravo Bonucci e Cossu, che non hanno pagato l'emozione della maglia azzurra.

Ogni tanto cambiavo canale per vedere Francia-Spagna....certo che se si pensa che le furie rosse si presenteranno ai mondiali con un centrocampo formato da Iniesta, Xavi, Alonso e Fabregas.....senza contare Puyol e Pique centrali, Canillias in porta e Torres e Villa davanti.

Delle formazioni seriamente candidate a vincere il titolo l'Italia è sicuramente la meno tecnica.

Vedremo tra 4 mesi se basterà il carattere e un po' di fortuna per andare avanti il più possibile e come sarà, soprattutto, la forma delle altre squadre.

Si perchè rispetto a Brasile, Argentina, Spagna e Francia l'Italia è inietro di un bel po'.

E chi è? :mrgreen:

Comunque più che la Francia, che mi pare in una fase non propriamente buona, per me sarà più da tenere l'Inghilterra.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna, Francia, Germania, Argentina, Inghilterra, Brasile, Portogallo, Costa Rica.

Queste sono tutte squadre più forti di noi sotto il piano tecnico: ieri ho visto Francia e Spagna e dico senza mezze misure che se ora come ora avessimo affrontato una di queste 2 squadre ci avrebbero letteralmente polverizzato.

La stessa solfa era così anche 4 anni fa, quando però con un grande carattere determinato da un grandissimo gruppo arrivammo a vincere il mondiale: speriamo che anche quest'anno sia così. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però ancora non ci siamo... :teach:

Beh insomma homer..............

se penso solo per esempio a nomi come Drogba, Kalou, Zokora, i fratelli Toure, Eboue, Keita, Kone mi viene la pelle d'oca: fra le nazionali d'Africa è sicuramente la più forte a livello tecnico, e ci sta seriamente che nel suo girone faccia un bello scherzetto al Brasile o al Portogallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma homer..............

se penso solo per esempio a nomi come Drogba, Kalou, Zokora, i fratelli Toure, Eboue, Keita, Kone mi viene la pelle d'oca: fra le nazionali d'Africa è sicuramente la più forte a livello tecnico, e ci sta seriamente che nel suo girone faccia un bello scherzetto al Brasile o al Portogallo.

si però vince sempre il Camerun

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che sono comunque un pò troppe le nazionali più forti di noi sulla carta. :rolleyes:

Uhmm.... Brasile, Inghilterra e Spagna.

Germania allo "stesso" livello. Francia, anche sotto di noi. Argentina? Behhh....... Può uscire al primo turno come vincere il mondiale. Non so "posizionarla". Non basta scorrere i nomi, lo so che son più forti di noi... Ma sinceramente, come squadra, l'Argentina di Maradona non mi ha MAI impressionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un'amichevole e l'altra anche le under 21 hanno giocato partite decisive per l'europeo.

La nostra Under 21 ha fatto decisamente meglio, intanto posto questo video riguardante la nazionale U21 Austriaca :Punizione telecomandata Arnautovic U.21 - Austria - Danimarca

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No eh!!!! Per favore no!!!! Ditemi che è uno scherzo!!!

Ragazzi ma l'avete sentita l'ultima?? Pare che ci sia la seria intenzione di far cantare ai mondiali ad emanuele filiberto la canzone di sanremo "Italia amore mio" al posto del tradizionale inno italiano.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...