Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica

Sentenza B92

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No eh!!!! Per favore no!!!! Ditemi che è uno scherzo!!!

Ragazzi ma l'avete sentita l'ultima?? Pare che ci sia la seria intenzione di far cantare ai mondiali ad emanuele filiberto la canzone di sanremo "Italia amore mio" al posto del tradizionale inno italiano.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:asd: ho sentito anch'io questa voce, ma se non erro, Filiberto aveva candidato la sua "canzone" per sostituire qulla dei Pooh (Cuore Azzurro..<< voi con noi, noi con voi..>> ma non per sostituire il tradizionale inno italiano....mi rifiutere di vedere il mondiale :bang:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: ho sentito anch'io questa voce, ma se non erro, Filiberto aveva candidato la sua "canzone" per sostituire qulla dei Pooh (Cuore Azzurro..<< voi con noi, noi con voi..>> ma non per sostituire il tradizionale inno italiano....mi rifiutere di vedere il mondiale :bang:

Questo è plausibile, al contrario dell'inno Nazionale che quello è effettivamente.

Per le volte che guardo quella pubblicità.... Senz'altro meglio i Pooh. Ma senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma...

non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma...

non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale

zabrotta, toni, grosso se vengono stanno in panca solo per fare gruppo, sempre se vengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto meglio la canzone di Checco Zalone,quella che fece per il Mondiale del 2006! "Siamo una squadra fortissimiiiii!" "Fatta di gente fantasticii!"

"E non putimo (possiamo) perde..." "Pè fa figure é merd...."

"

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

solo alla difesa?? :mrgreen:

si puo' dire quello che si vuole....l'importante è vedere come arriveranno i nostri al debutto mondiale, a mio avviso conterà tanto:

- forma fisica/psicologica

- capacità tecniche (quelle sono!!)

- motivazione (e purtroppo su questo sono scettico)

- fortuna...tanta fortuna

alle prime due, ci si potrebbe arrivare, sono le altre due incognite che spaventano :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la motivazione cè di sicuro, tra i nuovi nazionali e anche i vecchi la rivogliono la coppa.

come la francia contro di noi in finale 2006 molti avevano già vinto il mondile 98, eppure sono andati fino in fondo. la motivaizone cè sempre a quei livelli.

il culo cè anche quello, lippi è l'uomo con più culo al mondo lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo male soprattutto Grosso... IMAHO al Mondiale 2006 era forse il miglior terzino sinistro, ma ora sinceramente nella Juve non riesce a mettere neanche un cross decente... e io parlo così nonostante sia un sostenitore della Juve... meglio Santon a questo punto...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Matt...il "principe" ci perseguita...ha cercato di fare il politico, il ballerino, il cantante, il conduttore... e ora?? indovinate un po':

Lo spero, ma se per caso non lo fosse in pratica ci butterebbero fuori ancora prima di cominciare a giocare la prima partita! :ph34r:

Mondiali di calcio,

il principe potrebbe

fare il telecronista

La proposta a Emanuele Filiberto sarebbe stata fatta dal direttore di Rai Sport: “Lo farei come spettatore...”

“Il direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli mi ha proposto di seguire i Mondiali. Io ci terrei molto, ovviamente non in veste professionale ma come spettatore italiano, la proposta è arrivata prima della partecipazione a Sanremo”. A dirlo è stato il principe Emanuele Filiberto di Savoia, a margine della conferenza stampa di “Ciak...si canta”, il programma che da domani condurrà insieme a Pupo nella prima serata di Raiuno.

Il principe, va detto, non è nuovo all’ambiente calcistico: anzi, la prima apparizione in tv è stata a Quelli che il calcio, come inviato, quando a condurre la trasmissione era Fabio Fazio. Non solo: nel corso della penultima serata a Sanremo, il “padrino” del trio Pupo_Emanuele Filiberto-Canonici era stato l’allenatore della Nazionale, Lippi.

Pupo ed Emanuele Filiberto sono anche stati invitati a tenere due concerti alle cascate del Niagara e - ha detto il principe - “la città di New York ci ha contattato per cantare al Columbus Day”. “In Australia e in America del Sud molte associazioni hanno adottato la nostra canzone. Addirittura in Brasile ai ragazzi di una scuola gliel’hanno fatta imparare a memoria”, racconta con orgoglio Emanuele Filiberto. Ma i progetti non finiscono qui: “Sto scrivendo un format come autore e conduttore. Spero di avere un mio programma in Rai, a settembre o a gennaio”, conclude Emanuele Filiberto.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Master7
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero, ma se per caso non lo fosse in pratica ci butterebbero fuori ancora prima di cominciare a giocare la prima partita! :ph34r:

oppure potremo vincere tutte le partite per sfiaccamento degli avversari...causa----> mancanza di fiato per troppe risate xD :rolleyes: ...no davvero...se succede una cosa del genere io pur di cambiare nazionalità mi uccido e mi reincarno in un francese :rolleyes: :rotfl:

Pupo ed Emanuele Filiberto sono anche stati invitati a tenere due concerti alle cascate del Niagara e - ha detto il principe - “la città di New York ci ha contattato per cantare al Columbus Day”. “In Australia e in America del Sud molte associazioni hanno adottato la nostra canzone. Addirittura in Brasile ai ragazzi di una scuola gliel’hanno fatta imparare a memoria”, racconta con orgoglio Emanuele Filiberto.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

ah poveri americani...si deve dedurre che allora di musica non se ne intendono tanto eh :rotfl: :rolleyes: :rolleyes:

by marcus fenix dall'account di suo cugino XD :mrgreen:
Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i vari Lippi, Cannavaro, Del piero ecc. non riuscirò proprio a tifare a italia.

Spero tanto che possa vincere una squadra africana (utopia) o in alternativa gli stati uniti o il giappone.

dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra?

Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra?

Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa :rolleyes:

Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica?

Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.?

Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica?

Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.?

Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi.

ci scommetto la mia credibilità di veggente di convocazioni :asd:

è chiaro che se facesse 10 gol da qui alla fine nessuno potrebbe opporsi alla sua convocazione.

Fatto sta che da italiano preferirei mille volte portare lui come sta giocando ora che di natale e la sua cacarella da grande occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile :ph34r:

Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli.

Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince).

E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile :ph34r:

Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli.

Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince).

E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire...

nella mia lista non l' ho messo, come Cassano... Sono cause perse....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 321 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...