S.V.G. Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Matt. A sentirla, sembra una caxxata colossale. Il bello è, che può succedere anche questo. Diteci che non è vero. Non rovinateci un mondiale in partenza Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 il bello è che sto tizio lo pagano pure...e gli italiani l'hanno votato pure al festival...chiuso ot che è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) No eh!!!! Per favore no!!!! Ditemi che è uno scherzo!!! Ragazzi ma l'avete sentita l'ultima?? Pare che ci sia la seria intenzione di far cantare ai mondiali ad emanuele filiberto la canzone di sanremo "Italia amore mio" al posto del tradizionale inno italiano. :ph34r: :ph34r: ho sentito anch'io questa voce, ma se non erro, Filiberto aveva candidato la sua "canzone" per sostituire qulla dei Pooh (Cuore Azzurro..<< voi con noi, noi con voi..>> ma non per sostituire il tradizionale inno italiano....mi rifiutere di vedere il mondiale Modificato 6 Marzo 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Non si può sostituire l'inno italiano, è quello e quello rimane. E' evidentemente una bufala. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ho sentito anch'io questa voce, ma se non erro, Filiberto aveva candidato la sua "canzone" per sostituire qulla dei Pooh (Cuore Azzurro..<< voi con noi, noi con voi..>> ma non per sostituire il tradizionale inno italiano....mi rifiutere di vedere il mondiale Questo è plausibile, al contrario dell'inno Nazionale che quello è effettivamente. Per le volte che guardo quella pubblicità.... Senz'altro meglio i Pooh. Ma senz'altro. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Non si può sostituire l'inno italiano, è quello e quello rimane. E' evidentemente una bufala. Lo spero, ma se per caso non lo fosse in pratica ci butterebbero fuori ancora prima di cominciare a giocare la prima partita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma... non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma... non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale zabrotta, toni, grosso se vengono stanno in panca solo per fare gruppo, sempre se vengono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ho sentito anch'io questa voce, ma se non erro, Filiberto aveva candidato la sua "canzone" per sostituire qulla dei Pooh (Cuore Azzurro..<< voi con noi, noi con voi..>> ma non per sostituire il tradizionale inno italiano....mi rifiutere di vedere il mondiale Ma a questo punto meglio la canzone di Checco Zalone,quella che fece per il Mondiale del 2006! "Siamo una squadra fortissimiiiii!" "Fatta di gente fantasticii!" "E non putimo (possiamo) perde..." "Pè fa figure é merd...." " Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma... non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale solo alla difesa?? si puo' dire quello che si vuole....l'importante è vedere come arriveranno i nostri al debutto mondiale, a mio avviso conterà tanto: - forma fisica/psicologica - capacità tecniche (quelle sono!!) - motivazione (e purtroppo su questo sono scettico) - fortuna...tanta fortuna alle prime due, ci si potrebbe arrivare, sono le altre due incognite che spaventano Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 la motivazione cè di sicuro, tra i nuovi nazionali e anche i vecchi la rivogliono la coppa. come la francia contro di noi in finale 2006 molti avevano già vinto il mondile 98, eppure sono andati fino in fondo. la motivaizone cè sempre a quei livelli. il culo cè anche quello, lippi è l'uomo con più culo al mondo lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 capacità tecniche (quelle sono!!) - motivazione (e purtroppo su questo sono scettico) - fortuna...tanta fortuna queste le avevo tralasciate per non infierire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 cmq se devo pensare alla difesa dell'italia al prossimol mondiale mi vien da piangere....esterni zambrotta (poco presente nel milan di quest'anno, non so se è infortunato o scelta tecnica) e grosso......toni (fin'ora infortunato) in attacco....cannavaro fuori forma... non oso pensare, poi potranno fare bene è, non lo metto in dubbio, ma questa è la situazione attuale Io vedo male soprattutto Grosso... IMAHO al Mondiale 2006 era forse il miglior terzino sinistro, ma ora sinceramente nella Juve non riesce a mettere neanche un cross decente... e io parlo così nonostante sia un sostenitore della Juve... meglio Santon a questo punto... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Caro Matt...il "principe" ci perseguita...ha cercato di fare il politico, il ballerino, il cantante, il conduttore... e ora?? indovinate un po': Lo spero, ma se per caso non lo fosse in pratica ci butterebbero fuori ancora prima di cominciare a giocare la prima partita! Mondiali di calcio, il principe potrebbe fare il telecronista La proposta a Emanuele Filiberto sarebbe stata fatta dal direttore di Rai Sport: “Lo farei come spettatore...” “Il direttore di Rai Sport Eugenio De Paoli mi ha proposto di seguire i Mondiali. Io ci terrei molto, ovviamente non in veste professionale ma come spettatore italiano, la proposta è arrivata prima della partecipazione a Sanremo”. A dirlo è stato il principe Emanuele Filiberto di Savoia, a margine della conferenza stampa di “Ciak...si canta”, il programma che da domani condurrà insieme a Pupo nella prima serata di Raiuno. Il principe, va detto, non è nuovo all’ambiente calcistico: anzi, la prima apparizione in tv è stata a Quelli che il calcio, come inviato, quando a condurre la trasmissione era Fabio Fazio. Non solo: nel corso della penultima serata a Sanremo, il “padrino” del trio Pupo_Emanuele Filiberto-Canonici era stato l’allenatore della Nazionale, Lippi. Pupo ed Emanuele Filiberto sono anche stati invitati a tenere due concerti alle cascate del Niagara e - ha detto il principe - “la città di New York ci ha contattato per cantare al Columbus Day”. “In Australia e in America del Sud molte associazioni hanno adottato la nostra canzone. Addirittura in Brasile ai ragazzi di una scuola gliel’hanno fatta imparare a memoria”, racconta con orgoglio Emanuele Filiberto. Ma i progetti non finiscono qui: “Sto scrivendo un format come autore e conduttore. Spero di avere un mio programma in Rai, a settembre o a gennaio”, conclude Emanuele Filiberto. Modificato 13 Marzo 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Sarà la volta buona che passo a sky Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Lo spero, ma se per caso non lo fosse in pratica ci butterebbero fuori ancora prima di cominciare a giocare la prima partita! oppure potremo vincere tutte le partite per sfiaccamento degli avversari...causa----> mancanza di fiato per troppe risate xD ...no davvero...se succede una cosa del genere io pur di cambiare nazionalità mi uccido e mi reincarno in un francese Pupo ed Emanuele Filiberto sono anche stati invitati a tenere due concerti alle cascate del Niagara e - ha detto il principe - “la città di New York ci ha contattato per cantare al Columbus Day”. “In Australia e in America del Sud molte associazioni hanno adottato la nostra canzone. Addirittura in Brasile ai ragazzi di una scuola gliel’hanno fatta imparare a memoria”, racconta con orgoglio Emanuele Filiberto. ah poveri americani...si deve dedurre che allora di musica non se ne intendono tanto eh :rolleyes: by marcus fenix dall'account di suo cugino XD Modificato 13 Marzo 2010 da alf3d0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Con i vari Lippi, Cannavaro, Del piero ecc. non riuscirò proprio a tifare a italia. Spero tanto che possa vincere una squadra africana (utopia) o in alternativa gli stati uniti o il giappone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Con i vari Lippi, Cannavaro, Del piero ecc. non riuscirò proprio a tifare a italia. Spero tanto che possa vincere una squadra africana (utopia) o in alternativa gli stati uniti o il giappone. dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra? Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 dove hai visto l'ultima volta del piero in maglia azzurra? Parlare di calcio dovrebbe essere vietato per tutti gli anti-qualcosa Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica? Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.? Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Quando ci scommetti che marcellone lo porterà in sudafrica? Non mi reputo anti-del piero, anti-italia ecc.? Semplicemente non mi riconosco in questa nazionale manovrata da signori dai principi non proprio nobilissimi. ci scommetto la mia credibilità di veggente di convocazioni è chiaro che se facesse 10 gol da qui alla fine nessuno potrebbe opporsi alla sua convocazione. Fatto sta che da italiano preferirei mille volte portare lui come sta giocando ora che di natale e la sua cacarella da grande occasione Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 invece di questo balotelli...lo volete in nazionale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Amauri è Italiano. Secondo le ultime indiscrezioni Blatter sta per arrivare a Roma, la Fifa ci consegna direttamente la Coppa del Mondo per manifesta superiorità! E ANDIAMO! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 No ma non lo chiama dai... Sarebbe troppo palese... Chi sacrifichi tra Gilardino, Di Natale, Totti, Pazzini, Borriello, Miccoli, Giuseppe Rossi, Iaquinta, Toni... Ma molto meglio Floccari o Rocchi!!! Ma poi meglio convocare Del Piero piuttosto che Amauri!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli. Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince). E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vista la stagione che ha fatto Amauri è inconvocabile Tanto Lippi non si farà mai violenza per convocare Balotelli. Piccola nota di colore: ogni volta che Balotelli subentra a partita in corso, l'Inter migliora il risultato (se perde alla fine pareggia o vince, se sta pareggiando vince). E' una piccola statistica, però qualcosa vorrà pur dire... nella mia lista non l' ho messo, come Cassano... Sono cause perse.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.