Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica

Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Da paura come si possa essere così ignoranti...

Il bue che dice cornuto all' asino :rolleyes: Tante volte ti sei dimostrato ignorante in fatto di educazione e rispetto degli altri (da ultimo il tuo intervento che a scatenato questo off topic in cui l' hai buttata anche sulla politica) quindi non lamentarti degli altri :) Chiudete qui questa parentesi altrimenti si comincia a sospendere/bannare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non dico che non tifero' italia perche' quella fase l'ho passata gia' nel 2002 :D

quest'anno pero' spero proprio che la vinca qualcun'altro, dell'italia mi importa poco... di certo la seguiro' e ci sperero' un pochino, pero' se dovesse uscire subito non ci rimarrei troppo male e non mi sentirei troppo dispiaciuto... continuerei a simpatizzare per altre nazioni (quest'anno mi sento in sintonia con gli anglofoni)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto odio c'e' in giro, che schifo leggere ste cose. Ragazzi prima ti sentirvi dei grandi filosofi e dei grandi cultori di storia iniziate a mettere da parte un po' l'orgoglio a scapito di qualche briciola di umilta'.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di umiltà.

non vorrai mica negare che ci trattano da schifo al nord?

Figotto ha parlato dei napoletani,che sono trattati male,noi siciliani invece per un nordista siamo extracomunitari e spazzatura(un anno fa in gita a venezia ho trovato un ristorante con un cartello"Vietato l'ingresso ai cani e ai siciliani,non so se mi spiego),sarà out topic,ma il discorso di Figotto lo appoggio in pieno.

tornando in topic,l'Italia secondo me farà bene ai mondiali,con o senza blocco Juve,se il ct azzecca le scelte di formazione partita per partita,penso che potremmo andare avanti.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare le vittime e i piagnoni. Lo dice un calabrese. Quello ci tratta male, quell'altro pure. Un pò l'uno, un pò l'altro. E' una dinamica che ha profonde radici socio-culturali, che essendo diverse (vivaDio) portano a forti contrasti RIDICOLI.

Ognuno avrà i suoi motivi socio-culturali e anche politici, ma è francamente inamissibile per me parlare di preferire l'inghilterra, la francia, il brasile campione del mondo rispetto alla MIA Nazione. Lo dice uno che NON è di destra. Visto che se si è patrioti si è subito etichettati come Fasc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se sei distratto con le brasiliane ti possono capitare brutte sorprese...io resterei più sulle squadre dell'est :mrgreen:

Le sorprese le possiam trovare ovunque, tutto il mondo è paese ormai :drunken:

Comunque, ora che mi focalizzo seriamente sulla questione, tifo Brasile anch'io. Vien via :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno avrà i suoi motivi socio-culturali e anche politici, ma è francamente inamissibile per me parlare di preferire l'inghilterra, la francia, il brasile campione del mondo rispetto alla MIA Nazione. Lo dice uno che NON è di destra. Visto che se si è patrioti si è subito etichettati come Fasc.

Comunque, ora che mi focalizzo seriamente sulla questione, tifo Brasile anch'io. Vien via :mrgreen:

noooooo, "per così poco"? S.V.G da te non mi sarei mai aspettato una frase simile... :rotfl: :rotfl: (Forza Brazil!!!)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Maradona ormai ha perso la testa,si è capito già da quello che ha dovuto passare... se deludesse con una squadra come l'Argentina uscendo,per esempio,nella fase a gironi,sarebbe l'ultima delle molte delusioni della sua carriera. Io vedo favorita assolutamente l'Inghilterra,con Capello come CT è quasi imbattibile,poi ovviamente c'è anche il Brasile e non dimentichiamo la Spagna... aò,ma l'italia? :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

La rosa più forte in assoluto ce l'ha la Spagna ragazzi, poche storie: hanno dei campionissimi in ogni reparto. Poi come spesso accade nel calcio non è sempre il più forte a vincere, e lo ha dimostrato anche il fatto che l'anno scorso gli spagnoli siano stati eliminati dagli USA in semifinale di confederations.

Ma io vedo ben più temibile la Spagna di qualsiasi altra squadra, Argentina compresa: se poi penso che Maradona si è rifiutato di portare Zanetti e Cambiasso allora a centrocampo non c'è davvero paragone tra le 2 squadre in questione.

Un pò come dicevano per l'Inter all'inizio del campionato: la Spagna può perdere il mondiale solo contro se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la NUOVA pubblicità Nike "write the future" cè anche il nostro capitano Cannavaro...ahahaha bellissimo il futuro di Rooney per non parlare di kobe bryant con il doppio-passo alla Ronaldinho...ve la posto in anteprima...per chi vedrà stasera la Finale (cioè TUTTI) ammirerete lo spot poco prima del match

http://www.youtube.com/nikefootball

:drunken: :drunken:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano i primi sfottò :rotfl: :rotfl:

Pizza gratis se Francia prende gol

L'iniziativa di un fast-food irlandese

Che gli irlandesi fossero un popolo di spirito è risaputo, ma l'iniziativa lanciata dalla catena Pizza Hut nei suoi locali in Irlanda è davvero divertente. Per consolarsi dell'immeritata esclusione mondiale arrivata ad opera della mano di Henry, per ogni gol che la Francia subirà in Sudafrica ogni cliente irlandese avrà diritto a una pizza gratuita. Dopo questa promozione siamo certi che il connubio tra italiani e irlandesi sarà ancora più forte.

Se vi troverete in Irlanda durante il periodo mondiale e vorrete approfittare della promozione, ricordatevi di diventare fan della pagina Facebook della catena e di cliccare sulla scritta 'Free Pizza' che comparirà dopo ogni gol incassato dalla nazionale di Raymond Domenech. Siate veloci però, il tetto massimo è di 350 consegne gratuite ad ogni rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...