MEO Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--ragazzi mi serve un aiuto , sono al cimitero ho acceso le fiamme ora mi manca solo una parte da incendiare , ma è lontana nn riesco a raggiungerla la fiamma si spegne , ho letto un paio di post indietro di farlo dal terrazzo , ma quale ? io vado a destra , ho provato in 1000 modi ,ma niente HELP !!ciao a tutti sono nuovo Modificato 8 Aprile 2008 da MEO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Sapete per caso se c'è la possibilità di giocarlo in co-op online? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Sapete per caso se c'è la possibilità di giocarlo in co-op online? nessuna co-op online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 raga altro piccolo aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--Come cavolo si uccide il boss del 7° livello? mi compare all'improvviso e con un colpo mi uccide. ho provato a ghiacciare l'acqua ma cambia poco. con cosa lo devo colpire e come?thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Hole finito pure io, provato un pò online ma niente di che sotto quel punto di vista potevano farlo un pò meglio raga altro piccolo aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--Come cavolo si uccide il boss del 7° livello? mi compare all'improvviso e con un colpo mi uccide. ho provato a ghiacciare l'acqua ma cambia poco. con cosa lo devo colpire e come?thanks Spe me lo puoi descrivere che non me lo ricordo? Spoiler! --Clicca per mostrare--è quello che ti fa fare quando cadi nelle acque e lui è invisibile? se è quello basta che prendi l'elettricità da uno dei barili che passano e quando si blocca lo legni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ciao , qualcuno mi puo aiutare ?? lSpoiler! --Clicca per mostrare--sono al 4to livello nel cimitero ,ho acceso le fiamme che mi liberano i passaggi, manca l'ultimo , se vado a destra è troppo lontano la fiamma si spegne , a sinistra lo vedo vicino ma è chiuso sa un cancello , ho provato a superarlo con il boomerang ,ma niente , ho letto dal terrazzo,ma nn riesco HELP!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ciao , qualcuno mi puo aiutare ?? lSpoiler! --Clicca per mostrare--sono al 4to livello nel cimitero ,ho acceso le fiamme che mi liberano i passaggi, manca l'ultimo , se vado a destra è troppo lontano la fiamma si spegne , a sinistra lo vedo vicino ma è chiuso sa un cancello , ho provato a superarlo con il boomerang ,ma niente , ho letto dal terrazzo,ma nn riesco HELP!! Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta che hai acceso la fiamma centrale continui per la strada che ti ha aperto, se guardi in alto alla tua destra vedrai che su una delle cripte c'è un altro punto in cui lanciando il glave accendi una torcia, da li puoi riprendere il fuoco per finire il pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Grazie!! avevo la tv molto scura e nn vedevo il dettaglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Hole finito pure io, provato un pò online ma niente di che sotto quel punto di vista potevano farlo un pò meglio Spe me lo puoi descrivere che non me lo ricordo? Spoiler! --Clicca per mostrare--è quello che ti fa fare quando cadi nelle acque e lui è invisibile? se è quello basta che prendi l'elettricità da uno dei barili che passano e quando si blocca lo legni Spoiler! --Clicca per mostrare--si è quello.però di lato ci sono solo i barili di ghiaccio. cmq ogni volta che torna visibile mi attacca con un colpo e muoio. oppure lancia dei missili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--si è quello.però di lato ci sono solo i barili di ghiaccio. cmq ogni volta che torna visibile mi attacca con un colpo e muoio. oppure lancia dei missili.l'unico modo per ucciderlo è fermare i piedi con il ghiaccio, e infliggere + danni possibili (ci vuole un pò), appena si "illumina" di rosso, vai a finirlo con il tasto "B"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 l'unico modo per ucciderlo è fermare i piedi con il ghiaccio, e infliggere + danni possibili (ci vuole un pò), appena si "illumina" di rosso, vai a finirlo con il tasto "B"... Spoiler! --Clicca per mostrare--che palleee. ogni volta che colpisco il barile del ghiaccio e mi compare davanti e mi uccide con un colpo o con i missili. come cavolo faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 7/8 ore circa... Per 7/8 ore di gioco non spendo di certo 60 euro! Come si fanno a fare giochi così corti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ragazzi ho da poco iniziato il gioco...perchè quando prendo le armi dopo poco cadono a terra...c'è come un allarme....cosa devo fare per impedirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 ragazzi ho da poco iniziato il gioco...perchè quando prendo le armi dopo poco cadono a terra...c'è come un allarme....cosa devo fare per impedirlo? Non puoi fare niente le armi dei nemici hanno sensori che avvisano se la impugna un infetto e dopo un po si auto-distruggono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Non puoi fare niente le armi dei nemici hanno sensori che avvisano se la impugna un infetto e dopo un po si auto-distruggono che bruttoooo!!! ma xkèèè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 che bruttoooo!!! ma xkèèè perché hai un arma molto più forte che oltre a sventrare e mutilare tutti, ti permette anche di rubare dalle mani dei nemici la loro arma. Oltre al fatto che quelle personalizzate te le puoi comprare e potenziare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--che palleee. ogni volta che colpisco il barile del ghiaccio e mi compare davanti e mi uccide con un colpo o con i missili. come cavolo faccio? vale lo stesso anche x me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 vale lo stesso anche x me aiutateciiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--io non ho avuto problemi con questo boss, gli ghiacciavo i piedi, gli sparavo, e poi gli ho dato il colpo finale...un consiglio, quando prendete il ghiaccio, state in continuo movimento...appena lo vedete,lo fregate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 vi chiedo aiuto:Spoiler! --Clicca per mostrare--all'inizio del 5 capitolo il mostro in metallo si può uccidere solo con il glave elettrico o esiste anche un'altro sistema più efficace? grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 usa il glave di fuoco, e sparagli tutto qll che hai...(ci metti un pò, e normale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--io non ho avuto problemi con questo boss, gli ghiacciavo i piedi, gli sparavo, e poi gli ho dato il colpo finale...un consiglio, quando prendete il ghiaccio, state in continuo movimento...appena lo vedete,lo fregate Spoiler! --Clicca per mostrare--il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili.Spoiler! --Clicca per mostrare--devi continuare, 2 volte nn bastano...vedi ke dopo ke lo scassi un pò, diventa rosso, e lo finisci con il tasto "B".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 AIUTO!Spoiler! --Clicca per mostrare--cosa faccio quando la tipa mi abbandona con una bomba innescata? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili. Spoiler! --Clicca per mostrare--ce l'ho fatta !! praticamente quando la bestiaccia la ferisci un paio di volte e scappa sul palo cerca di evitare la bomba muovendoti oppure usa Y per proteggerti , al prossimo attaco lo congeli gli spari , diventa rosso con B glidai il colpo di grazia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.