Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

che schifo poco più di 100 euro di sconto riportando indietro xbox arcade più 2 giochi ma ditemi voi come si fà

 

ma se do indietro anche anche wireless e hard disk dite che li prendono perchè a me una volta mi hanno detto che gli accessori si potevano dare indietro finchè non si superava un mese

L'antennina wi-fi (quella bianca) a me l'hanno valutata 10 giorni fa 25€. L'ho venduta a 30€ su internet insieme alla console, ma diciamo che come valutazione non è malaccio...almeno questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che schifo poco più di 100 euro di sconto riportando indietro xbox arcade più 2 giochi ma ditemi voi come si fà

 

ma se do indietro anche anche wireless e hard disk dite che li prendono perchè a me una volta mi hanno detto che gli accessori si potevano dare indietro finchè non si superava un mese

 

ti ripeto che potrei anche sbagliarmi!

comunque la promo è quella, ovviamente puoi dar al negozio anche altri oggetti come il tuo HDD e l' adattatore Wireless, ognuno ha la sua valutazione e la somma verrà detratta dai prezzi dell' offerta stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te la contano elite l'arcade con l'hd da 120?

 

 

ma se do indietro anche anche wireless e hard disk dite che li prendono perchè a me una volta mi hanno detto che gli accessori si potevano dare indietro finchè non si superava un mese

 

Mi sa che quelle che non sono vere e proprie elite (cioè nere) te le valutano come arcade + hd separatamente. Poi se a conti fatti viene di più o di meno di sconto non saprei.

 

Puoi dare indietro quello che vuoi che ti prendono tutto. Però l'hd (specie da da 60-120) e il wireless sono accessori abbastanza richiesti, quindi potresti fare affari a venderlo da privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo volete capire che non usufruisce dell'offerta solo chi ha l'elite

quando ho scritto:"usufruire della promozione"...era in termine ironico...era per dire...che se uno la vuole chiamare promozione...faccia pure ma secondo me non lo è... :teach:

essendo in ferie non posso esservi d' aiuto, però sabato ho letto la promo e se non ricordo male dovrebbe essere cosi:

 

Elite 120GB o 250GB + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 99€

Pro HDD 60GB (quindi HDMI) + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 119€

Arcade HDMI + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 139€

 

prendete il tutto con beneficio d' inventario mi raccomando! ^__^

mapo qunidi se io ho una console senza hdmi (senza la porta)non me la prendete indietro???... :??:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

mapo qunidi se io ho una console senza hdmi (senza la porta)non me la prendete indietro???... :??:

 

non è che non te la ritirano, solo che non vale per la promo!

in pratica ti verrebbe scalato il suo valore, temo piuttosto basso, dalla spesa che faresti per la nuova! quindi scordati i 139€, credo spenderai molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non te la ritirano, solo che non vale per la promo!

in pratica ti verrebbe scalato il suo valore, temo piuttosto basso, dalla spesa che faresti per la nuova! quindi scordati i 139€, credo spenderai molto di più!

grazie mille mapo... :ok: ...

a questo punto non so più se la darò indietro...mi tengo la vecchia e compro anche la nuova...

visto che me la valuteranno così poco...sto seriamente pensando di venderla a qualcuno del mio paese o su ebay... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille mapo... :ok: ...

a questo punto non so più se la darò indietro...mi tengo la vecchia e compro anche la nuova...

visto che me la valuteranno così poco...sto seriamente pensando di venderla a qualcuno del mio paese o su ebay... :rolleyes:

Io la terrei, venderla per poco tanto vale tenersela in caso di guasti [grat grat :mrgreen: ].

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la terrei, venderla per poco tanto vale tenersela in caso di guasti [grat grat :mrgreen: ].

Poco, somma, su ebay le vendono sulle 80-100 le Pro senza HDMI :)

 

Domanda:

Io ho ancora il telecomando che davano al lancio, dite che funzionerà con la Slim?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo e io invece se porto indietro la mia arcade hdmi più due giochi validi pago 139 e se porto in più wireless e hdd questi vengono sottratti ai 139?

 

yes, dovrebbero fare cosi, a meno che non ci sia qualche strana restrizione, essendo in ferie non so tutto alla perfezione, ma credo proprio che sia cosi!

 

Con la console nuova non ti sganciano nemmeno un gioco in bundle?

 

non mi pare proprio...

 

Domanda:

Io ho ancora il telecomando che davano al lancio, dite che funzionerà con la Slim?

 

credo proprio di si, la ricezione dovrebbe essere la stessa dei pad e quindi non credo ci possano essere problemi di incompatibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera farò un salto al GS secondo voi me li prendono come giochi FF13 e BC2?

BLOCKBUSTER non fa nemmeno un'offerta per la nuova xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la mia che è un'arcade del 2006 me la valuteranno si e no 50€ (e mi sono tenuto alto)...almeno che ha un'elite può "usufruire della promozione"...oppure può direttamente tenersi quella che ha...visto che come macchina è piuttosto nuova ed evoluta (rispetto alle prime 360)... :teach:

scusami tanto non avevo letto bene :bow:

 

L'antennina wi-fi (quella bianca) a me l'hanno valutata 10 giorni fa 25€. L'ho venduta a 30€ su internet insieme alla console, ma diciamo che come valutazione non è malaccio...almeno questa.

beh non so se potresti ricavare un po' di piu...

 

Oggi sono andato al GS e il commesso mi ha detto (andando a memoria perchè non ha controllato sul computer) che dando la vecchia xbox da 20GB più due giochi la console te la prti a casa con 119 sacchi ...... non mi pare malissimo dai :D

allora costava un botto la 20gb, piu 2 giochi ci perderesti.

 

grazie mille mapo... :ok: ...

a questo punto non so più se la darò indietro...mi tengo la vecchia e compro anche la nuova...

visto che me la valuteranno così poco...sto seriamente pensando di venderla a qualcuno del mio paese o su ebay... :rolleyes:

io ho fatto cosi per la ps2: la pagai 99 quando costava 129 ma ora non vale un bel niente cosi me la tengo. Se la vuoi vendere fallo subito altrimenti poi non la vorra piu nessuno e allora dovrai tenertela.

 

Stasera farò un salto al GS secondo voi me li prendono come giochi FF13 e BC2?

BLOCKBUSTER non fa nemmeno un'offerta per la nuova xbox?

perche BC2? E molto bello non lo dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

perche BC2? E molto bello non lo dare...

Hai ragione ma sono gli unici due titoli recenti che mi sono rimasti a parte RDR e tra questi tre preferisco dare dentro bc2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma sono gli unici due titoli recenti che mi sono rimasti a parte RDR e tra questi tre preferisco dare dentro bc2 ;)

beh allora danne uno solo e mettici un'altro po' di differenza...immagino l'avrai pagato tanto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto cosi per la ps2: la pagai 99 quando costava 129 ma ora non vale un bel niente cosi me la tengo. Se la vuoi vendere fallo subito altrimenti poi non la vorra piu nessuno e allora dovrai tenertela.

è vero che il rischio di rottura...con questa nuova x360è ridotto al minimo...ma disgraziatemente dovesse succedere(grattatina... :mrgreen: ) mi toccherà mandarla in assistenza...e dovrò stare senza giocare... :rolleyes:

non so che fare sono ancora molto indeciso..voi cosa mi consigliate???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora danne uno solo e mettici un'altro po' di differenza...immagino l'avrai pagato tanto il gioco.

devo sentirequanto mi fanno pagare il tutto, calcola che il gioco l'ho pagato 55€ a venderlo adesso più di 20/25€non li iresci a tirare sù e non credo che ti piazzino una slim (dando la console e un gioco) a 125€ comunque stasera passo al GS a sentire..magari scopro che non prendono nemmeno ff13 dallo schifo che fa...ahahah

è vero che il rischio di rottura...con questa nuova x360è ridotto al minimo...ma disgraziatemente dovesse succedere(grattatina... :mrgreen: ) mi toccherà mandarla in assistenza...e dovrò stare senza giocare... :rolleyes:

non so che fare sono ancora molto indeciso..voi cosa mi consigliate???... :??:

io do dentro una jasper di un'anno e mezzo senza mai aver avuto un problema, non si scalda e se installi i dvd su hd non fa (tantissimo) rumore però in vista del kinect compro la nuova e poi speriamo che non capiti nulla...se dovesse avere + problemi di una jasper ci sarebbe da incazzarsi!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

io do dentro una jasper di un'anno e mezzo senza mai aver avuto un problema, non si scalda e se installi i dvd su hd non fa (tantissimo) rumore però in vista del kinect compro la nuova e poi speriamo che non capiti nulla...se dovesse avere + problemi di una jasper ci sarebbe da incazzarsi!!!

appunto è per evitare questo che me la vorrei tenere... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere una lista dei giochi che verranno ritirati sicuramente.

 

basta che ti registri sul sito Gamestop e da li potrai direttamente controllare se i tuoi giochi sono validi per le promo!

però mi pare ci sia un limite giornaliero, tipo 15... non ricordo bene.. ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

devo sentirequanto mi fanno pagare il tutto, calcola che il gioco l'ho pagato 55€ a venderlo adesso più di 20/25€non li iresci a tirare sù e non credo che ti piazzino una slim (dando la console e un gioco) a 125€ comunque stasera passo al GS a sentire..magari scopro che non prendono nemmeno ff13 dallo schifo che fa...ahahah

 

io do dentro una jasper di un'anno e mezzo senza mai aver avuto un problema, non si scalda e se installi i dvd su hd non fa (tantissimo) rumore però in vista del kinect compro la nuova e poi speriamo che non capiti nulla...se dovesse avere + problemi di una jasper ci sarebbe da incazzarsi!!!

Senti un po'....perchè se dai loro solo un gioco, non penso che dovrai pagare oltre alla somma piu di 55€ (il costo di bc2).

 

Ma le jasper sono quelle di ora vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po'....perchè se dai loro solo un gioco, non penso che dovrai pagare oltre alla somma piu di 55€ (il costo di bc2).

 

Ma le jasper sono quelle di ora vero?

Sì sono quelle "che non si rompono"...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...