Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ok parlare di console da dare indietro al gs, ma iniziate a fare una cernita dei giochi perchè sicuramente ci vorranno anche quelli!! ;)

Guarda che non sei mica obbligato a dar dentro i giochi ;) Semplicemente ci sarà un'offerta dove ti scontano 30-40€ se gli dai dentro 2-3 giochi, ma se non vuoi darglieli, come farei io, ti scalano il prezzo della 360 dalla Slim ed è fatta ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non sei mica obbligato a dar dentro i giochi ;) Semplicemente ci sarà un'offerta dove ti scontano 30-40€ se gli dai dentro 2-3 giochi, ma se non vuoi darglieli, come farei io, ti scalano il prezzo della 360 dalla Slim ed è fatta ;)

 

Beh ovvio! :) però visto che si stava parlando di offerte, difficle che le facciano dando solo la console!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovvio! :) però visto che si stava parlando di offerte, difficle che le facciano dando solo la console!!

Ah, ok. De giustibus :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

XD la differenza è abissale! Però la mie elite jasper v2 del dicembre 2009 non fa quel fracasso come la pro nel video fa poco ma poco più rumore della slim.

 

io ad dir la verità non ho sentito nessuna differenza :ph34r: l'unica cosa bella e il TIC che fa la console quando accendi la console o apri il vano disco, musica per le mie orecchie :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia senza disco dentro non si sente niente, ottimo perchè la mia in sto periodo sembra un motoscafo d'altura :piange: Comq. il tipo filma anche il transfer dati, e il modello del kit è quello vecchio,

io sono apposto perchè c'è lo già.

 

ma non è detto che vada bene....se non sbaglio il transfer kit per trasferire i dati da un 20 a un 120 non va bene per gli hdd da 60 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, da voi ci sono immense piantagioni di cavi HDMI evidentemente.

Perché io a meno di 15 euro non gli ho mai visti.......

Non so, io qui se vado all'expert è pieno di cavi d'orati a 5€. In ogni caso esiste sempre internet da dove li trovi anche a meno ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa foto che mette in confronto la nuova XBOX alla vecchia, mi spaventano le impostazione di sicurezza della nuova XBOX :ph34r:

 

http://i45.tinypic.com/hryh09.jpg

 

Scusate eh, ma la mia è alta 29.6 cm, non 31, e se ci sono solo 2 centimetri di meno in altezza, alla fine le dimensioni sono identiche :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se in questa nuova xbox cè la porta ethernet?? perchè se non cè uno deve usare per forza il wifi per andare sul live??

 

guardate al gamestop si può già prenotare a 249,98 euro, perora niente offerte

http://www.gamestop.it/32139_Xbox360_Xbox_...k_da_250Gb.aspx

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se in questa nuova xbox cè la porta ethernet?? perchè se non cè uno deve usare per forza il wifi per andare sul live??

 

guardate al gamestop si può già prenotare a 249,98 euro, perora niente offerte

http://www.gamestop.it/32139_Xbox360_Xbox_...k_da_250Gb.aspx

Ci sono sia la porta ethernet che il wi-fi :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il prezzo ufficiale è di 250€.

Per la vostra xbox 360 penso che almeno un 80-100€ ve li passano, massimo massimo 120€ visto che poi il GS la venderebbe a 140. Purtroppo non so le quotazioni del GS ma tenete presente che la mia del day one al GS era a 35€ e da loro a 50, quindi magari una ventina di € in più ve lo passano.

Di offerte cosa intendete? Quelle per il passaggio? Se sì penso che i prezzi saranno questi più o meno in quanto validi anche per le offerte con le altre console. Se invece intendete offerte di nuovo senza dar dentro niente non penso che prima di dicembre o al massimo settembre ve ne siano. A meno che i negozi non inizino a buttare fuori le elite e le pro a prezzi super scontati per esaurire le scorte e puntare poi sulla Slim

eheheh magari il gamestop avesse avuto queste valutazioni, morale della favola la mia vale 35€ quindi penso che la tua (danny) non arrivi a 50€ ti conviene vendere da privato come farò io :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole vedere la nuova Slim in "Nudo" può pigiare Qui, il sito non contiene warez e non incita la pirateria, sono solo foto a scopo di informazione. Come si può vedere la MS ha unito la CPU con la GPU tutto in un unico chip, un ottima trovata per ridurre costi, spazio e surriscaldamento. Hanno tolto la ventole posteriori e hanno piazzato un bel cooler giusto per cambiare l'aria, speriamo che basti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh magari il gamestop avesse avuto queste valutazioni, morale della favola la mia vale 35€ quindi penso che la tua (danny) non arrivi a 50€ ti conviene vendere da privato come farò io :mrgreen:

Se leggi quello che ho scritto la mia dal GS vale effettivamente 35€ ;) Direi quindi che ho me la tengo o la vendo ad un privato. In quest'ultimo caso ho già un amico che si è proposto di prendermela :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...