Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

XBOX360 SLIM FOTO LEAKED

 

Rumor dicono che sarò presentata all'E3 20010.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/3/x360/119899/119899_1.jpg

ragazzi tranquilli mancano solo 18.000 anni !!!!

Modificato da robzan82

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voglio capire che bisogno c'è di fare una x360 slim,posso capire la sony con la PS3 fat che era veramente enorme e pesava molto,ma non vedo il motivo di fare una versione slim della console di microsoft,la xbox 360 e piccola e anche leggera,ma poi con una versione slim la xbox 360 perde la sua bellezza

 

io non voglio dire addio a questo FOTO GRANDE BELLA

 

http://modspace.com.au/shop/images/microsoft-xbox-360-elite.jpg

 

per questa schifezza (secondo quanto riferito da multiplayer.it ) FOTO PICCOLA SCHIFO

 

http://www.dotdosh.com/wp-content/uploads/2009/08/slim-xbox.jpg

 

la xbox 360 perde tutta la sua bellezza

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Michael Pachter prevede il lancio a fine anno di una Xbox 360 Slim con hard disk da 250 GB in bundle con Natal al prezzo di circa 300 dollari. Questo prezzo potrebbe anche variare in base alle scelte di mercato che intraprenderà la rivale di sempre, Sony. In ogni caso, secondo l'analista Patcher, molto probabilmente quest'anno Sony e Microsoft abbasseranno il prezzo delle loro console casalinghe, Xbox 360 e PlayStation 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente,visto che cambierà solo l'estetica,mi tengo al mia fiammante elite nera,anche perchè....visto i problemi di affidabilità della prima gen di xbox 360,non mi fiderei molto....e cmq,avrei capito di ridurre la mole della prima xbox,che in verità rispetto alla play2 era oscena....ma adesso..in questa gen,trovo che la nostra amata 360,sia stilisticamente molto meglio della play3,e anche del wii......... :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La nota blogger Surfer Girl sembra essere tornata in azione, dopo aver abbandonato il campo del gossip videoludico nel Maggio 2008. Vera o falsa che sia, ciò che deve però catturare la nostra attenzione sta nelle rilevazioni postate sul suo blog: Microsoft presenterà all'E3 un bundle con Natal e una Xbox 360 slim. In particolare quest'ultima subirà un restyling con un nuovo logo e il nero come colore primario della console; la ragione di un cambio così drastico di colore dovrebbe essere collegato a una semplice ragione stilistica: un elegante nero non potrà che ben sposarsi con Natal, a sua volta in tinta con il tipico nero dei televisori HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo restyiling mi puzza... Perchè sprecarsi in revisioni estetiche? e la sostanza? temo che questa consolle cacci qualche difetto fastidioso. Quale, però?

 

per quanto mi riguarda penso che il difetto maggiore sarà il prezzo.....cioè un bundle col natal si dovrebbe aggirare intorno ai 500€, quindi chi ha già una xbox 360 (parlo delle elite jasper) difficilmente spenderà cosi' tanto per avere la stessa console leggermente piu' piccola.....e se uno vuole il natal, si paga solo quello senza la console.

 

 

PS = la xbox 720 spero di vederla il piu' tardi possibile, perchè mi sono leggermente stufato di dover cambiare console ogni volta per via della produzione dei giochi che viene completamente troncata per le console "sorpassate".

 

 

poi sono punti di vista soggettivi....io mi spacco il culo al lavoro e ho le mie spese visto che vivo da solo, quindi non posso più stare dietro ai capricci dei produttori :whew:

ogni volta che acquisto qualcosa ci penso sempre molto su e cerco di limitare le spese solo a cio' di cui realmente necessito :asd: (basta vedere come ho resistito alla tentazione di comprare la 360 appena uscita.....era una doppia fregatura visto che costava un fottio e si rompeva subito :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Questo restyiling mi puzza... Perchè sprecarsi in revisioni estetiche? e la sostanza? temo che questa consolle cacci qualche difetto fastidioso. Quale, però?

io penso che invece sia un passaggio normale verso il risparmio economico per Microsoft e di affadabilità per gli acquirenti.

semplicemente è che usando la miniaturizzazione dei processori loro avranno un risparmio nei componenti producendo più chip da uno stesso wafer, ed essendo più piccoli scalderanno meno, come è avvenuto con la Jasper e quella precedente, quindi adesso potranno permettersi anche di ridurre le dimensioni di raffredamento e di conseguenza fare una console più piccola.

 

....se....sempre se...va tutto liscio... :mrgreen: ..chi ha detto ps2 slim? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene :fischio:

 

comunque bundle 360 slim con HD da 250 e il natal, per 300$ mi sembra un affare (ovviamente so che da noi il prezzo lieviterà ad almeno 400€, ma d'altra parte questa è l'italia :piange: )

 

vedrai che un ipotetico Bindle col Natal NON costerà più di 300€, se saranno effettivamente 299 dollari in US, allora saranno 299€ in Europa;

400 o 500 euro sono prezzi totalmente fuori mercato ormai, il costo di produzione della 360 è bassisssimo a questo punto del suo ciclo vitale, se vogliono venderle anche a chi ha già la 360 normale dovranno cercare di essere davvero competitivi, PS3 insegna, sino a che non è scesa di prezzo non era concorrenziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i produttori non imparano mai dai propri errori.....

 

ho ipotizzato prezzi alti perche' se anche una elite jasper sta sui 140 (e la miniaturizzazione si paga, magari non troppo ma si paga), ci devi aggiungere il costo non indifferente dell'HD da 250 Gb nonchè il natal, che poche settimane fa era quotato a circa 200 euro

 

 

ovviamente se sono furbi staranno attenti a non fare cazzate come con la prima 360, ma non ci spereri troppo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 slim da 250giga + 1 gioco sta a 350€ più o meno in italia, quindi calcoliamo i già bassi costi della x360 nei confronti della ps3, una xbox360 elite 250giga + gioco sta sui 250€.

quindi x360 slim + natal (che costa tra i 50$ e70$) starà in tutto a 300€ massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto mi sa che è meglio se aspetto il natal......volevo prendere il bundle con jasper + conviction a 249, ma a sto punto potrebbe rivelarsi piu' vantaggioso attendere i bundle col natal, almeno i vecchi scatoli costeranno di meno assai.....per ora non ho in preventivo di acquistare anche il natal per via degli spazi ristrettissimi, però visto che i soldi son sempre pochi, se posso risparmiarci anche 50 euri vale la pena aspettare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...