Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Quando uscirà cambierò sicuramente la mia 360 (Jasper presumo, anche se non ne ho mai avuto certezza :fischio: ) per prenderla. Sarebbe la prima volta che darei dentro una console ancora funzionante per prenderne un'altra.

 

Speriamo solo che GameStop non faccia troppa cresta sulla promozione come al solito! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

porca p***ana!!! :loving:

questa proprio non me l'aspettavo! spero vivamente che facciano uno sconto se si consegna la propria xbox!!!

Si infatti,ma per esempio sul sito del GS non cè nulla riguardante la nuova slim...

Comunque speriamo in qualche bella promozione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi capire bene che in quei momenti mi stavo guardando la partita: la console in questione è un'evoluzione di quella che abbiamo o è solo una versione Slim con caratteristiche tecniche diverse??

 

Cioè, non è che stiamo parlando di un cambio generazionale come è avvenuto dalla prima Xbox all'attuale 360 vero??

 

In pratica è come se fosse un'attuale console con un design diverso e con qualche interessante feature in più.

 

Ho capito bene? :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti,ma per esempio sul sito del GS non cè nulla riguardante la nuova slim...

Comunque speriamo in qualche bella promozione !

Già... Anche perchè la 360 l'ho comprata questo dicembre e mi sembra un po' prestino per spender nuovamente la stessa cifra... C'è da dire però, facendo un paio di conti, che se ritirano la 360 e prendono, ipotizziamo, 50 €, è come pagare una bazzecola l'adattatore wireless per 360 in più ci danno un hard disc da 250 gb contro i 120 dell'elite. Mi sembra poco probabile ma se fosse così sarò veramente, VERAMENTE grato allo zio Bill xD

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima!

 

MAPo almeno tu dimmi una cosa!! :mrgreen:

 

Questa benedetta nuova console in pratica è una versione aggiornata di quella che abbiamo vero?? Non si tratta ancora di una console che segna un cambio generazionale?

 

Qualcuno rispoanda a questo povero Cristo che si è perso l'annuncio!!!!!!!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAPo almeno tu dimmi una cosa!! :mrgreen:

 

Questa benedetta nuova console in pratica è una versione aggiornata di quella che abbiamo vero?? Non si tratta ancora di una console che segna un cambio generazionale?

 

Qualcuno rispoanda a questo povero Cristo che si è perso l'annuncio!!!!!!!!!! :piange:

 

Si, esatto. Non segna un cambio generazionale. E' una xbox 360 più piccola, con modulo wi-fi integrato e HDD da 250GB.

Se gamestop fa qualche buona offerta penso di prenderla quasi sicuramente.

 

P.S. Sbaglio o non ha nessun attacco per l'HDD? E' integrato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'HDD è integrato, si potrà togliere aprendo uno sportellino. La news è appena stata sfornata in Home :mrgreen:

 

Ottimo, corro a leggere.

 

Pensandoci bene però sono un po' indeciso. Faranno sicuramente un bundle xbox slim+kinect, quindi forse è meglio aspettare? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma non tutti sono copiabili tipo FM3 mi sembra non faccia copiare i dati

basta spostarli.... io ho fatto il tutto tramite Memory Unit... e con FM3 nessun problema!

unico accorgimento: per risparmiare i tempi i pacchetti scaricabili non li ho passati, ma li ho ri scaricati dallo storico download!

 

macchè cavetti ragazzi, i salvataggi non dovete copiarli, ma "spostarli"!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...