Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Io attendo con ansia la X-Box 720! Non mi interessa la Slime, visto che la mia X-Box Elite è sostanzialmente nuova.

Visot che con questa Console ho commesso qualche errore, spero presto di poterla cambiare. Ovviamente non così presto con la Slime. Ci sono notizie concrete per la 720? Approssimativamente si potrebbe sperare di vederla nel 2012?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io attendo con ansia la X-Box 720! Non mi interessa la Slime, visto che la mia X-Box Elite è sostanzialmente nuova.

Visot che con questa Console ho commesso qualche errore, spero presto di poterla cambiare. Ovviamente non così presto con la Slime. Ci sono notizie concrete per la 720? Approssimativamente si potrebbe sperare di vederla nel 2012?

Si il 21 novembre 2012

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il 21 novembre 2012

 

E' a Dicembre... 21 Dicembre 2012...

:asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un utente del forum NeoGaf (che già aveva anticipato con estrema precisione, e un mese d'anticipo, diverse informazioni riguardanti Halo Reach) una delle sorprese Microsoft per la sua conferenza, se non la più grossa, sarebbe Xbox 360 Slim.

 

Questa nuova versione sarebbe inoltre corredata da un HD da 250GB e con Wi-Fi integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

alcuni siti italiani di videogiochi hanno rotto l'anteprima mondiale della nuova x360 slim, neanche in america lo sapevano, no è fake.

a questo link in alto a destra cè la pubblicità animata CLICCA

 

http://img339.imageshack.us/img339/5049/schermata20100614a00341.png

 

http://i47.tinypic.com/mtw5f4.jpg

 

http://i.imgur.com/7srDh.gif

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprirne un altro, ma essendoci già questo...

che dire, a me piace da impazzire, mi piace un sacco la forma stranissima, irregolare, sembra quasi un oggetto d' arredamento!

 

su neogaf invece viene paragonata ad un pc moddato scrauso, vabbè, gusti!

questi americani... non capisco niente di design :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo !!!

Mi sa che dò dentro la mia e prendo la slim !

 

Ti quoto ee vorrei fare anche io così. L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare da cavia per l'affidabilità. Però a sto punto se non hanno ancora capito gli errori so tonti! :crazy:

 

Comunque, quella mega griglia sul lato è abbastanza rassicurante! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una slim (che in genere è una versione non solo più piccola ma anche più economica) mi sembra proprio una nuova xbox 360, hd da 250, wifi integrato, cose nuove per l'xbox, secondo me sarà anche più alto il prezzo rispetto all'elité di oggi.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato bello scoprire il tutto già ieri notte, però mi girano le palle che per colpa della gente incompetente di ms italia ci hanno rovinato utta la sorpresa, sarebbe stata tutta un'altra cosa vederla presentata stasera in diretta, invece abbiamo rovinato la sorpresa a tutto il mondo e a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato bello scoprire il tutto già ieri notte, però mi girano le palle che per colpa della gente incompetente di ms italia ci hanno rovinato utta la sorpresa, sarebbe stata tutta un'altra cosa vederla presentata stasera in diretta, invece abbiamo rovinato la sorpresa a tutto il mondo e a noi.

Davvero,io amo l'effetto sorpresa(tipo FFXIII di 2 anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il design e' gradevole... ma l'hard disk della "fat" (chiamiamo cosi' l'attuale modello) montera' su questo nuovo modello? Da quella foto non si vede l'hard disk montato. Probabilmente e' integrato nel case?

Se fosse cosi', cambiando console tocchera' per forza fare il passaggio dati...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi', cambiando console tocchera' per forza fare il passaggio dati...

 

Beh con la possibilità della chiavetta usb non è un grosso problema...

Comunque a parte il lato estetico che personalmente non gradisco molto... spero solo nella massima affidabilità della console!

Altrimenti dovrò nuovamente usarla in cucina...

http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/565d1217770161-xbox-360-codename-jasper-xbox360hot.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si potrà mettere in posizione orizzontale, tutta spigolosa com'è. :??: In piedi è sicuramente bella da vedere, ha un look molto "aggressivo". :bow:

 

Speriamo che il lettore e il sistema di raffreddamento facciano un pò meno rumore dei modelli attuali. :ok:

 

eh già, spero davvero che sia ipersilenziosa, iperaffidabile e iper fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...