Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

beh, sarebbe troppo facile xD. i miei mi impediranno di sicuro di prenderla se vengo bocciato in 1 superiore poi...

Ma gli esami non si fanno a settembre ??

 

Che sfig@ se usciva domani era meglio :D

 

 

Ecco come è fatta, chipset unico sotto il ventolone, finalmente hanno eliminato la GPU sotto il lettore, e sono stati "furbi" a non metterci nulla sotto ... *_*

 

Il lettore è quello col cavo giallo delle JasperV2 ??

 

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga quindi io che ho l'arcade più l'hard disk da 20GB per la promozione non devo dare anche l'hard disk ma solo la consolle più 2 giochi validi?

Dipende da te, puoi portare solo la console, e se vuoi ulteriore sconto, ti vai valutare separatamente anche l'HDD da 20GB ^^

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da te, puoi portare solo la console, e se vuoi ulteriore sconto, ti vai valutare separatamente anche l'HDD da 20GB ^^

ma sicuramente non mi valuteranno niente dall'hdd e quindi lo vendo privato, volevo solo sapere se potevo darla indietro senza hdd.

Ma tu la memory l'hai data?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente non mi valuteranno niente dall'hdd e quindi lo vendo privato, volevo solo sapere se potevo darla indietro senza hdd.

Ma tu la memory l'hai data?

Gli devi dare tutto quello che c'era quando hai comprato la console...e possibilmente anche il cartone ma non il gioco in bundle (se c'era).

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che la prendo tenendomi comunque la mia vecchia...lo so sono folle :crazy:

No, non sei folle. Anche io forse farò così o comunque la vendo ad un amico sulle 60 € perchè mi tengo per esempio i 2 pad (che sono anche mezzi andati) e devo decidere che cavo dargli. Se il VGA o il Component. Penso il VGA visto che questa persona non ha una TV HD ed in questo modo può sfruttare il monitor del PC e quindi avere già un minimo di risoluzione HD :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente non mi valuteranno niente dall'hdd e quindi lo vendo privato, volevo solo sapere se potevo darla indietro senza hdd.

Ma tu la memory l'hai data?

 

tu devi dare dentro tutto ciò che avevi acquistato nella confezione della consolle (consolle, joypad, cavi, cuffie, etc..) tranne il gioco in bundle se c'era.. tutto il resto, se l'hai acquistato a parte (HDD, altri joypad, cavo HDMI e chi più ne ha più ne metta) non sei tenuto a darli indietro.. l'HDD da 20GB te lo valuteranno, a parte, un 15€.. non di più.. perciò ti conviene venderlo da privato ;)

 

 

No, non sei folle. Anche io forse farò così o comunque la vendo ad un amico sulle 60 € perchè mi tengo per esempio i 2 pad (che sono anche mezzi andati) e devo decidere che cavo dargli. Se il VGA o il Component. Penso il VGA visto che questa persona non ha una TV HD ed in questo modo può sfruttare il monitor del PC e quindi avere già un minimo di risoluzione HD :)

 

IDEM.. anche io la prenderò senza promozione :drunken:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

raga quindi io che ho l'arcade più l'hard disk da 20GB per la promozione non devo dare anche l'hard disk ma solo la consolle più 2 giochi validi?

 

sono andato ieri al GS e mi hanno detto che se porti una arcade con 20 gb di HDD o una pro con 60 gb te le valutano entrambe e quindi paghi 119 non 139.

se ci metti il tuo HDD da 20 gb te la valutano come pro 20

 

Ma gli esami non si fanno a settembre ??

 

Che sfig@ se usciva domani era meglio :D

 

si che sfiga; l'unica scuola che ha deciso di farli a luglio è la mia xDxD

Modificato da misteriomat
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato ieri al GS e mi hanno detto che se porti una arcade con 20 gb di HDD o una pro con 60 gb te le valutano entrambe e quindi paghi 119 non 139.

se ci metti il tuo HDD da 20 gb te la valutano come pro 20

 

 

 

si che sfiga; l'unica scuola che ha deciso di farli a luglio è la mia xDxD

Cavolo quindi forse mi va di lusso !!!!quindi se io porto la mia arcade più HDD da 20 gb più i due giochi la 360 250 GB la pago 119 euro ?

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non scaldatevi tanto,io ho chiesto solo una conferma a @misteriomat

 

Io non mi sono per niente scaldato ;) ho semplicemente detto che il modo migliore per togliervi ogni dubbio e andare a parlare di persona e soprattutto a voce con chi attua queste promozioni :) è un consiglio che vi/ti do.. un consiglio davvero utile.. se mi dici di non "scaldarmi" anche su un consiglio amichevole che ti do.. a beh :rotfl: dopotutto ciò è dimostrato da fatto che misteriomat ha scritto "sono andato ieri al GS..." :fischio:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono per niente scaldato ;) ho semplicemente detto che il modo migliore per togliervi ogni dubbio e andare a parlare di persona e soprattutto a voce con chi attua queste promozioni :) è un consiglio che vi/ti do.. un consiglio davvero utile.. se mi dici di non "scaldarmi" anche su un consiglio amichevole che ti do.. a beh :rotfl: dopotutto ciò è dimostrato da fatto che misteriomat ha scritto "sono andato ieri al GS..." :fischio:

Appunto,dato che io non guido,e lavoro fino alle 17.00,tranne venerdì che esco alle 13.00,e il GS più vicino è a 15 km,non posso andarci di persona fino a venerdì,e volevo chiedere conferma,tutto qui...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io letto la guida fatta da neural sulla xbox 360 slim e ho letto che per trasferire bisogna avere il vecchio hdd e il cavo apposito. Allora mi è sorto un dubbio ma seio salvo tutto sulla chiavetta non va bene?? e poi trasferisco il tutto??? :crazy: :crazy:

Certo che va bene...anche io farò così :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io letto la guida fatta da neural sulla xbox 360 slim e ho letto che per trasferire bisogna avere il vecchio hdd e il cavo apposito. Allora mi è sorto un dubbio ma seio salvo tutto sulla chiavetta non va bene?? e poi trasferisco il tutto??? :crazy: :crazy:

Certo che va bene...sposti tutto sulla chiavetta poi risposti tutto sulla 360 250 GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,dato che io non guido,e lavoro fino alle 17.00,tranne venerdì che esco alle 13.00,e il GS più vicino è a 15 km,non posso andarci di persona fino a venerdì,e volevo chiedere conferma,tutto qui...

 

eheheh ok ma non era solo riferito a te comunque :) certo non conoscendoti non posso sapere le tue abitudini di vita o le tue possibilità di spostamento :mrgreen: infatti il messaggio non era riferito a te personalmente.. però ti posso dare un'altro consiglio.. a parte le promozioni ufficiali, non prendere come ufficiale ciò che i commessi di altri GS dicono perchè molte volte in diversi GS, essendoci diversi commessi, qualcosa può cambiare (ripeto.. al di fuori della promozione ufficiale)..

 

io so che al GS se porti l'arcade HDMI + 2 giochi validi te la fanno 139€.. poi l'HDD da 20GB te lo possono prendere a parte e caricare sul prezzo.. in media nei GS lo valutano 15€.. quindi verrebbe 124€.. misteriomat ha detto che POTREBBERO farti 119 che comunque sono solo 5€ in meno!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ok ma non era solo riferito a te comunque :) certo non conoscendoti non posso sapere le tue abitudini di vita o le tue possibilità di spostamento :mrgreen: infatti il messaggio non era riferito a te personalmente.. però ti posso dare un'altro consiglio.. a parte le promozioni ufficiali, non prendere come ufficiale ciò che i commessi di altri GS dicono perchè molte volte in diversi GS, essendoci diversi commessi, qualcosa può cambiare (ripeto.. al di fuori della promozione ufficiale)..

 

io so che al GS se porti l'arcade HDMI + 2 giochi validi te la fanno 139€.. poi l'HDD da 20GB te lo possono prendere a parte e caricare sul prezzo.. in media nei GS lo valutano 15€.. quindi verrebbe 124€.. misteriomat ha detto che POTREBBERO farti 119 che comunque sono solo 5€ in meno!! ;)

Ok,grazie mille,basta che non supero i 120 euro...che è il mio budget...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...