Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Se è per questo allora anche MS ha la sede in USA quindi potremmo avere lo stesso problema, o sbaglio? Se sbaglio tanto meglio.

Comunque non è paranoia è solo che conosciamo i nostri polli e non ci fidiamo al 100% :fischio:

Io non capisco di che problema parli, la garanzia funziona così per qualsiasi prodotto che compri (salvo dove specificato) tu quando acquisti la slim hai una garanzia commerciale che dura un'anno, scaduto quello puoi rifarti sul venditore per un ulteriore anno.

Cosa diversa è stata con la prima xbox360, in quel caso MS ha allungato la garanzia commerciale perchè accortasi della cappella fatta con il software e per non perdere i clienti ha esteso quest'ultima.

@street: scusa ma dove hai letto che la garanzia è di 10anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non capisco di che problema parli, la garanzia funziona così per qualsiasi prodotto che compri (salvo dove specificato) tu quando acquisti la slim hai una garanzia commerciale che dura un'anno, scaduto quello puoi rifarti sul venditore per un ulteriore anno.

Cosa diversa è stata con la prima xbox360, in quel caso MS ha allungato la garanzia commerciale perchè accortasi della cappella fatta con il software e per non perdere i clienti ha esteso quest'ultima.

@street: scusa ma dove hai letto che la garanzia è di 10anni?

Non hai capito, in teoria sulla scatola ci può anche essere scritto che la garanzia è di 1 anno ma se la legge ne impone 2 deve essere così. Capita però che società, Apple in primis, ti dia lo stesso solo un anno di garanzia, indipendentemente da quello che dice la legge. è questo che va risolto ;) Anche all'Apple store quando compri in sede ti dicono che la garanzia è solo di un anno e ti buttano lì una serie di scuse senza senso e legate alla questione che negli USA la garanzia è di un anno e quindi loro seguono quella, indipendetemente dalla legge italiana/europe :ph34r:

 

Comunque per il problema della garanzia, questa è a livello europeo e deve essere di 10 anni

Questa dove l'hai sentita? In europa non è affatto di 10 anni ma di 1-2 ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple si deve stare solo zitta se vuole continuare a vendere in Europa. E non dovete lasciarvi fregare.

Ecco una testimonianza con tanto di documenti di legge per eventuali contestazioni:

 

http://webcache.googleusercontent.com/sear...lient=firefox-a

 

Per capirci, sulla garanzia xbox: entro il 1° anno devi chiamare la ms (come si è sempre fatto adesso). Dal 1° al 2° dovete rivolgervi al venditore. Dopo il 2° al parroco più vicino!! :asd: :asd:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la garanzia legale non è sempre e comunque 2 anni? comunque penso che entro i 2 anni bisogna sempre e comunque rivolgersi alla casa madre (ms) al venditore solo entro i 15 giorni dall'acquisto.. almeno per i miei problemi è stato sempre cosi

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma qualcuno sa se la nuova xbox 360 s è compatibile con i giochi della prima (mitica) xbox?

ho alcuni titoli da riprendere e voler giocare,ma la mia scatola nera non funziona più :piange: (intendo chiaramente la prima versione di xbox) :mrgreen:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma qualcuno sa se la nuova xbox 360 s è compatibile con i giochi della prima (mitica) xbox?

ho alcuni titoli da riprendere e voler giocare,ma la mia scatola nera non funziona più :piange: (intendo chiaramente la prima versione di xbox) :mrgreen:

ma di sicuro, è al 100% come la vecchia (speriamo che sia diversa per l'affidabilità.... ) e poi l'emulazione è via software, quindi nn dovrebbero esserci problemi! Da domani te lo dico con sicurezza.... :rotfl:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma qualcuno sa se la nuova xbox 360 s è compatibile con i giochi della prima (mitica) xbox?

ho alcuni titoli da riprendere e voler giocare,ma la mia scatola nera non funziona più :piange: (intendo chiaramente la prima versione di xbox) :mrgreen:

penso che scaricando l'emulatore dal sito xbox per la retrocompatibilità non dovresti avere problemi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di sicuro, è al 100% come la vecchia (speriamo che sia diversa per l'affidabilità.... ) e poi l'emulazione è via software, quindi nn dovrebbero esserci problemi! Da domani te lo dico con sicurezza.... :rotfl:

 

attendo con ansia :mrgreen:

penso che scaricando l'emulatore dal sito xbox per la retrocompatibilità non dovresti avere problemi! :ok:

lo spero davvero,nonostante siano passati anni sono ancora molto legato alla mia vecchia scatola nera, :baby: continuo ad essere fedele anche alla 360...anche se ne ho avute tre e due sono finite male!!

prima versione xbox 360 acquistata nel 2005 secondo giorno sul mercato italiano,morta più volte e tornate sempre rigenerate,l'ultima volta ormai non avevo più la garanzia ed è deceduta con i soliti tre led rossi :prr: :bang:

la seconda presa usata,una elite nera bellissima garanzia residua 7 mesi,dopo un anno e mezzo i tre led rossi.

attualmente una arcade presa sempre usata,sta iniziando a darmi problemi...mi sa che devo correre a prendere la slim :whew:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

attendo con ansia :mrgreen:

 

lo spero davvero,nonostante siano passati anni sono ancora molto legato alla mia vecchia scatola nera, :baby: continuo ad essere fedele anche alla 360...anche se ne ho avute tre e due sono finite male!!

prima versione xbox 360 acquistata nel 2005 secondo giorno sul mercato italiano,morta più volte e tornate sempre rigenerate,l'ultima volta ormai non avevo più la garanzia ed è deceduta con i soliti tre led rossi :prr: :bang:

la seconda presa usata,una elite nera bellissima garanzia residua 7 mesi,dopo un anno e mezzo i tre led rossi.

attualmente una arcade presa sempre usata,sta iniziando a darmi problemi...mi sa che devo correre a prendere la slim :whew:

mazza che sfiga oh :ph34r: io sono indeciso se prenderla,ho la mia pro che non mi ha mai dato problemi,solo che sono ingordo è la slim è troppo bella :mrgreen: :mrgreen:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che sfiga oh :ph34r: io sono indeciso se prenderla,ho la mia pro che non mi ha mai dato problemi,solo che sono ingordo è la slim è troppo bella :mrgreen: :mrgreen:

ma prenditelaaa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche io prima dicevo cosi ma poi ieri sono andato a prenotarla dai raga - 10 ore e la slim è tra noi!!!! :dance: :dance: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo con ansia :mrgreen:

 

lo spero davvero,nonostante siano passati anni sono ancora molto legato alla mia vecchia scatola nera, :baby: continuo ad essere fedele anche alla 360...anche se ne ho avute tre e due sono finite male!!

prima versione xbox 360 acquistata nel 2005 secondo giorno sul mercato italiano,morta più volte e tornate sempre rigenerate,l'ultima volta ormai non avevo più la garanzia ed è deceduta con i soliti tre led rossi :prr: :bang:

la seconda presa usata,una elite nera bellissima garanzia residua 7 mesi,dopo un anno e mezzo i tre led rossi.

attualmente una arcade presa sempre usata,sta iniziando a darmi problemi...mi sa che devo correre a prendere la slim :whew:

Il problema che hanno tutti :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spero che non succederà come nel 2005, le SLIM del dayone tutte difettate ... scherzo xD

 

Ma la SLIM che data di produzione ha ?? Giugno 2010 ?? Ali 130W ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

lourdes?? sisi la porti li :mrgreen: a parte gli scherzi devo dire però che stresso molto la 360 come ho stressato troppo :rolleyes: la prima versione di xbox...

vabbe ma che gli potrai mai fare??? :mrgreen: io anche non scherzo,io inizio a giocare dalle 21 fino alle 3 del mattino,e non parliamo quando sono in ferie e sono a casa

:mrgreen: :mrgreen:

 

vedi :mrgreen: :mrgreen: oramai ti tocca prenderla! :mrgreen: :rotfl:

eh si domani volo a prenderla.... :mrgreen:

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la garanzia legale non è sempre e comunque 2 anni? comunque penso che entro i 2 anni bisogna sempre e comunque rivolgersi alla casa madre (ms) al venditore solo entro i 15 giorni dall'acquisto.. almeno per i miei problemi è stato sempre cosi

 

La garanzia LEGALE in Italia è a carico del venditore. Se ti dicevano il contrario ti hanno fregato.

La garanzia che OFFRE il produttore è una garanzia commerciale (o convenzionale) e non è obbligatoria. Di solito comunque è di 1-2 anni.

 

Certo la garanzia del produttore (Microsoft in questo caso) è più efficiente e conviene usufruire di quella se si è entro i termini stabiliti. Scaduta quella avete SEMPRE diritto alla garanzia legale che dura 24 mesi persso il venditore. In realtà potete usufruirne fino a 26 mesi perchè è stabilito un termine di 2 mesi per denunciare il difetto da quando lo si scopre.

 

Claro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...