Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

mmm, la supervalutazione degli usati complica un pò la situazione... sto cercando di informarmi al meglio per evitare di dire inesattezze!

le certezze però già ci sono:

 

- il sigillo c'è, il commesso o è cieco o ha dei seri problemi psichici, visto che è pure il più grande dei sigilli disponibili...

- sempre tornando al sigillo è tuo diritto pretendere che la console venga ritirata, visto che non ha problema alcuno...

 

ma scusa, ti ha fatto la supervalutazione senza ritirare la console? mmmm, magari sbaglio, probabilissimo, però la supervalutazione entrava in gioco solo attuando la promo, ossia console e due giochi, non mi pare sia valida anche solo coi due giochi... mah, tra poco vado in negozio e vedrò di informarmi... che pena...

 

al limite tornaci, di che la console è intatta e fa vedere il sigillo e PRETENDI Che sia ritirata, oppure fatti dare il numero del Servizio Clienti ed esponi questi problemi assurdi fatti dal commesso!

ricordati sempre negozio ed ora, cosi si può risalire al commesso che ha fatto quel macello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto tutta la storia, è assurdo. Ma lui non ha aperto la console davanti a te? Perchè altrimenti dire che non c'era il sigillo mentre era palesemente presente sarebbe stato assurdo......

Comunque se mi puoi dire di preciso (anche in PM se vuoi) a quale Gamestop sei andato, visto che sono anche io di Roma, almeno so dove NON andare a comprare giochi...

 

Non l'ha aperta davanti a me. Il problema è che prima di qualche ora fa, non sapevo ne l'esistenza, ne come fosse fatto questo sigillo. Per cui non avrei nemmeno saputo cosa dire se l'avessi visto. Il problema è che comunque, la mancanza del sigillo fa decadere la garanzia, ma non certifica che la console sia stata modificata.

 

C'era un altro signore al negozio, e pure lui ha detto "E' un'affermazione forte quella che fate. Come fate a dire che è modificata, anche se il sigillo manca?"

Modificato da schism2675
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo metti per scritto non ha nessun valore quello che dici. Se tu mi scrivi che il deposito lo posso ritirare tutto, allora lo devo poter ritirare tutto. Non usarlo per acquisti futuri. Se vuoi che sia così lo devi mettere per scritto. Come fanno altre catene di negozi, indicando che eventuali promozioni, offerte, buoni, possono essere impiegate solamente per altri acquisti. Io ho lasciato i 2 giochi per uno scopo. Oltre che danneggiato, visto che l'xbox è originale, pure beffato? Beh no.

 

Perdonami, ma devo darti torto. Sul fatto che deve essere scritto assolutamente hai ragione, infatti ho appena detto che ci vorrebbero i regolamenti esposti in negozio (come avviene negli altri). Però sul fatto dei soldi purtroppo è così. Da tutte le parti. Al gs, al game rush (che come ti ho detto è peggio, non ti fanno ritirare manco i soldi veri per un fantomatico conto che hai aperto, e pure li ci sarebbe da litigare),nel negozietto sotto casa, al mediaworld ti fanno firmare una carta quando gli porti i giochi in cui è scritto che accetti la valutazione e dichiari di acconsentire ad usare quel denaro solo come credito da spendere in quel preciso MW e solo per roba che riguarda videogiochi. E' una super valutazione per invogliarti all'acquisto.

E se chiami in sede, su questo fatto ti diranno la stessa cosa. Anzi, potresti approfittarne per fargli presente questa confusione e sollecitare di scrivere chiaramente quali sono le restrizioni.

E poi pensaci, non sono mica stupidi!! A fare così sarei già diventato miliardario!! :asd: Loro ti super valutano i giochi più del normale appunto per via della promozione, ma quel credito lo puoi usare solo come virtuale per fare acquisti da loro. Ti ripeto, alla fine sono 50€ lo stesso. Fa conto che stanno in banca. Tanto al gs credo che ci tornerai altre volte. E come ti ho detto, fatteli mettere su una gift card se puoi, cosi ci compri in qualsiasi gs d'italia. ;)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che comunque, la mancanza del sigillo fa decadere la garanzia, ma non certifica che la console sia stata modificata.

 

C'era un altro signore al negozio, e pure lui ha detto "E' un'affermazione forte quella che fate. Come fate a dire che è modificata, anche se il sigillo manca?"

 

Sul fatto che il commesso è stato un pirla siamo tutti d'accordo!!

Per il fatto del sigillo mi sembra giusto!! Compreresti una cosa che è stata aperta?? (non è il tuo caso). Io sinceramente no, perchè non conosco la sua vita precedente. Se un mio amico che conosco mi vendesse una xbox aperta, e sapessi che è stato solo per vedere com'è fatta dentro tutto ok, allora si. Ma comprare a fiducia no grazie!

E comunque, in questi posti dove hai a che fare con tanta gente ti devi dare una regolamentazione, se no sarebbe il caos (che già adesso uno ti dice una cosa diversa dall'altra).

Ribadendo il concetto che il tuo caso non è da prendere in considerazione visto che è stata solo colpa del commesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Nick NitrOS @ Jul 17 2010, 13:49) <{POST_SNAPBACK}>
Guarda che io dicevo dei soldi se leggi bene!! I soldi te li devono restituire e per "fregarti" ti dicono che li puoi spendere su altri acquisti. Si è visto poi che aquila che è stato il commesso!! Fra poco era più grande di un cartellone pubblicitario e gli ha detto che non aveva il sigillo...
E poi che cavolo metti "bla bla bla" come a prendere in giro se non hai manco capito di che si stava a parlare??
Invece capisco benissimo l'utente, in quanto è nel giusto ma gli hanno fatto perdere tempo per una cazzata che più grande non poteva essere!!!

Beh mica sapevo che il commesso era cecato biggrin.gif

CITAZIONE(schism2675 @ Jul 17 2010, 13:51) <{POST_SNAPBACK}>
Si il sigillo è intatto. Il commesso mi aveva proprio detto che non c'era, per cui non si tratta di sigillo intatto o no.

Per quanto riguarda l'acconto, come avevo specificato, io avevo lasciato i 2 giochi, che GS mi ha valutato 50 euro in totale, come somma di deposito. Nella ricevuta c'è scritto che fino al 11/07/11 io ho diritto ad avere indietro parte, o tutto il deposito. Che equivale a dire, o i 2 giochi dati, o il loro equivalente in denaro (i 50 euro appunto).

Invece il commesso si è rifiutato anche in questo caso, dicendomi che quel deposito lo dovevo usare per altri acquisti in futuro. Questo per 2 motivi:

1. Non mi poteva restituire i giochi (non aveva proceduralmente modo di farlo)
2. La valutazione non era stata reale, ma in ottica promozione NewXbox.

Allora è palesemente illegale questo modo di procedere, poichè:

1. Se la somma la posso usare solamente per acquisti nel negozio, lo devi specificare per scritto. Sennò non ha valore.
2. La valutazione era alta a causa della promozione? Non è un problema mio. Se io porto 2 sassi e GS me li valuta 100 euro, lo mette per scritto, è un problema suo.

No ma comunque quel commesso è da licenziare rotfl.gif

CITAZIONE(metal god @ Jul 17 2010, 13:56) <{POST_SNAPBACK}>
Però secondo me ti conveniva dare direttamente i 50 euro al posto dei giochi,i soldi te li possono ridare subito,ma i giochi secondo me è un pò difficile andare a ripescare proprio i tuoi...anche io volevo dare i giochi,ma poi ci ho pensato bene e ho dato i soldi,proprio per quel motivo che ti ho detto...

No ma chi immagina che i commessi sono "capre" (come dice Sgarbi) crazy.gif
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo che gente prendano a lavorare!!

Succedesse a me di certo non me ne andrei così..

Comunque dai, sabato, usufruendo della promozione (luca, do RDR e AC2, RDR lo riprendo a settembre quindi ci rigiocheremo a quel tempo) prenderò la New 360!!!

Ho finito di rosicare eh!

 

Aperto ot: tranquillo albè, che pure io stoppo col gold st'estate. Si ritorna in trincea a settembre! :mrgreen:

Chiuso ot!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la storia, è assurdo. Ma lui non ha aperto la console davanti a te? Perchè altrimenti dire che non c'era il sigillo mentre era palesemente presente sarebbe stato assurdo......

Comunque se mi puoi dire di preciso (anche in PM se vuoi) a quale Gamestop sei andato, visto che sono anche io di Roma, almeno so dove NON andare a comprare giochi...

Non sa riconoscere un sigillo, e va ad aprirla ?? ASD :D

 

Sul fatto che il commesso è stato un pirla siamo tutti d'accordo!!

Per il fatto del sigillo mi sembra giusto!! Compreresti una cosa che è stata aperta?? (non è il tuo caso). Io sinceramente no, perchè non conosco la sua vita precedente. Se un mio amico che conosco mi vendesse una xbox aperta, e sapessi che è stato solo per vedere com'è fatta dentro tutto ok, allora si. Ma comprare a fiducia no grazie!

E comunque, in questi posti dove hai a che fare con tanta gente ti devi dare una regolamentazione, se no sarebbe il caos (che già adesso uno ti dice una cosa diversa dall'altra).

Ribadendo il concetto che il tuo caso non è da prendere in considerazione visto che è stata solo colpa del commesso!!

Ovvio che no :)

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che il commesso è stato un pirla siamo tutti d'accordo!!

Per il fatto del sigillo mi sembra giusto!! Compreresti una cosa che è stata aperta?? (non è il tuo caso). Io sinceramente no, perchè non conosco la sua vita precedente. Se un mio amico che conosco mi vendesse una xbox aperta, e sapessi che è stato solo per vedere com'è fatta dentro tutto ok, allora si. Ma comprare a fiducia no grazie!

E comunque, in questi posti dove hai a che fare con tanta gente ti devi dare una regolamentazione, se no sarebbe il caos (che già adesso uno ti dice una cosa diversa dall'altra).

Ribadendo il concetto che il tuo caso non è da prendere in considerazione visto che è stata solo colpa del commesso!!

 

Ma scusami eh, se anche mancasse il sigillo, questo non significa che la console è stata aperta. Ne tantomeno che la console sia stata modificata. Che è quello che mi è stato contestato. Mancanza di sigillo, console modificata. Anche perchè l'offerta non dice che non verranno accettate console che non sono più in garanzia. Ma solo quelle che sono state modificate.

 

Proprio perchè hai a che fare con tanta gente, non ti puoi permettere di accusarla. Già siamo in piena crisi, io vengo pure a spendere i soldi date, e mi dai del "pirata"?

 

E nemmeno ti premuri a dimostrarlo in maniera inequivocabile?

Fino a prova contraria siamo in un paese garantista. Le prove del reato sono sempre a carico di accusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l' altro ha sbagliato anche a super valutare i due giochi.. la promo è solo console vecchia con due giochi, i due giochi soltanto non sarebbe nemmeno dovuti esser supervalutati da soli...

 

comunque il sigillo c' è, la console DEVE essere ritirata. non ci sono storie!

 

schism, toglimi ogni dubbio: il sigillo c' è? è perfetto??? leggendo le tue risposte mi viene il dubbio...

perchè capisco il tuo discorso ed hai anche ragione dal tuo punto di vista, ma sapendo quanto facile sia modificare la 360, credo sia normale considerare il sigillo perfettamente intatto come garanzia dello stato della tua console.

 

ripeto, se il sigillo c' è è tuo sacrosanto diritto pretendere di fartela ritirare;

se invece il sigillo non c' è, capisco la tua posizione, ma in negozio non sarà facile risolvere la tua situazione, bisognerebbe sentire la sede..

e comunque per verificare che non sia stata bannata si può anche provare ad installare un gioco; se non viene installato su HDD vuol dire che la console è stata bannata dal Live, quindi invendibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, avrei qualche domanda da farvi:

il frontalino della slim si può togliere? Se sì, come?

è normale che la 360 scandi una cifra dopo appena 10 minuti di gioco?

é meglio tenerla in orizzontale o verticale?

è normale che dopo aver effettuato il passaggio dei dati dei giochi non mi riconosca i nomi di quelli della vecchia Xbox 1?

Grazie

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
al sigillo è tuo diritto pretendere che la console venga ritirata, visto che non ha problema alcuno...

ma scusa, ti ha fatto la supervalutazione senza ritirare la console? mmmm, magari sbaglio, probabilissimo, però la supervalutazione entrava in gioco solo attuando la promo, ossia console e due giochi, non mi pare sia valida anche solo coi due giochi... mah, tra poco vado in negozio e vedrò di informarmi... che pena...

Si infatti e' proprio cosi'.

Questo e' un altro errore che ha fatto il commesso :rolleyes:

Io che ho usufruito della stessa promozione volevo lasciare due giochi due settimane fa (per evitare che poi per venerdi 16 non fossero piu' nella lista dei titoli buoni) e portare poi la console il venerdi per non rimanere senza per due settimane.

Ma la commessa assolutamente mi ha detto che o gli portavo tutto subito oppure al momento dell'acquisto, proprio per evitare (visto che si trattava di una console) che in caso non potessero ritirarmela, causa o modifica o malfunzionamento non si venisse a creare un disguido con i due giochi supervalutati

Al ragazzo che si e' trovato un emerito incompetente davanti direi di far chiamare subito il direttore del GS o in alternativa i carabinieri :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami eh, se anche mancasse il sigillo, questo non significa che la console è stata aperta. Ne tantomeno che la console sia stata modificata. Che è quello che mi è stato contestato. Mancanza di sigillo, console modificata. Anche perchè l'offerta non dice che non verranno accettate console che non sono più in garanzia. Ma solo quelle che sono state modificate.

 

Proprio perchè hai a che fare con tanta gente, non ti puoi permettere di accusarla. Già siamo in piena crisi, io vengo pure a spendere i soldi date, e mi dai del "pirata"?

 

E nemmeno ti premuri a dimostrarlo in maniera inequivocabile?

Fino a prova contraria siamo in un paese garantista. Le prove del reato sono sempre a carico di accusa. :)

 

Scusami, forse mi sono espresso male. Io sulla tua storia, ma limitatamente a quella, ti do super ragione!! Per uno sbaglio del commesso ti sei trovato in difficoltà e ti ha fato perdere tempo!!

Però le console, che non siano conformi all'originale, quindi con il sigillo divelto o non presente, non puoi dire che devono prenderle!! Loro le devono rivendere senza che nessuno gli contesti nulla!!

Poi che abbiano associato la mancanza di sigillo a console modificata/bannata ok, è esagerato e sbagliato. Ma, concettualmente, se fosse stato " niente sigillo=non ritirare" che sarebbe cambiato? :)

In più capirai che non possono mettere in ogni gs un tecnico MS che controlli cosa è successo a tutte le xbox che rientrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, ma devo darti torto. Sul fatto che deve essere scritto assolutamente hai ragione, infatti ho appena detto che ci vorrebbero i regolamenti esposti in negozio (come avviene negli altri). Però sul fatto dei soldi purtroppo è così. Da tutte le parti. Al gs, al game rush (che come ti ho detto è peggio, non ti fanno ritirare manco i soldi veri per un fantomatico conto che hai aperto, e pure li ci sarebbe da litigare),nel negozietto sotto casa, al mediaworld ti fanno firmare una carta quando gli porti i giochi in cui è scritto che accetti la valutazione e dichiari di acconsentire ad usare quel denaro solo come credito da spendere in quel preciso MW e solo per roba che riguarda videogiochi. E' una super valutazione per invogliarti all'acquisto.

E se chiami in sede, su questo fatto ti diranno la stessa cosa. Anzi, potresti approfittarne per fargli presente questa confusione e sollecitare di scrivere chiaramente quali sono le restrizioni.

E poi pensaci, non sono mica stupidi!! A fare così sarei già diventato miliardario!! :asd: Loro ti super valutano i giochi più del normale appunto per via della promozione, ma quel credito lo puoi usare solo come virtuale per fare acquisti da loro. Ti ripeto, alla fine sono 50€ lo stesso. Fa conto che stanno in banca. Tanto al gs credo che ci tornerai altre volte. E come ti ho detto, fatteli mettere su una gift card se puoi, cosi ci compri in qualsiasi gs d'italia. ;)

 

L'hai detto tu stesso, valutano i giochi per la promozione. Se tu ipervaluti, è un problema tuo, non mio. Non mi hanno fatto un favore.

 

Io ho fatto un accordo con te. Ti porto 2 giochi, più la console + soldi. Mi hai dato la possibilità di prenotare l'oggetto per usufruire della promozione. Per farlo mi hai chiesto in deposito i 2 giochi. Mi hai anche dato diritto di ritirare l'intero deposito. Se la promozione decade, e quindi l'accordo, perchè per te non si può fare, allora sei tenuto a ridarmi il mio deposito, come hai messo per scritto tra l'altro.

 

Non sono io che sono obbligato a comprare altro da te. Chi l'ha detto che voglio acquistare altro da loro? Dove è scritto? Questo è illegale, perchè mi stai costringendo a fare una cosa che io non voglio fare, senza esserne avvertito in precedenza.

 

E beninteso, io non ho chiesto i soldi, ma il deposito, ossia i 2 giochi.

 

Mi ripeto, ma se nn lo scrivi, non possono esistere altri regolamenti. Conta quanto esponi, per scritto, al cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, forse mi sono espresso male. Io sulla tua storia, ma limitatamente a quella, ti do super ragione!! Per uno sbaglio del commesso ti sei trovato in difficoltà e ti ha fato perdere tempo!!

Però le console, che non siano conformi all'originale, quindi con il sigillo divelto o non presente, non puoi dire che devono prenderle!! Loro le devono rivendere senza che nessuno gli contesti nulla!!

Poi che abbiano associato la mancanza di sigillo a console modificata/bannata ok, è esagerato e sbagliato. Ma, concettualmente, se fosse stato " niente sigillo=non ritirare" che sarebbe cambiato? :)

In più capirai che non possono mettere in ogni gs un tecnico MS che controlli cosa è successo a tutte le xbox che rientrano!

esatto, la penso anche io cosi, purtroppo per una catena come questa, il discorso del sigillo è corretto, se non c' è è un problema poi rivendere la console!

e se il sigillo non c' è vuol per forza dire che è stato manomesso da qualcuno, non mi è MAI capitato di vedere una sola 360 senza, solo quelle modificate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, forse mi sono espresso male. Io sulla tua storia, ma limitatamente a quella, ti do super ragione!! Per uno sbaglio del commesso ti sei trovato in difficoltà e ti ha fato perdere tempo!!

Però le console, che non siano conformi all'originale, quindi con il sigillo divelto o non presente, non puoi dire che devono prenderle!! Loro le devono rivendere senza che nessuno gli contesti nulla!!

Poi che abbiano associato la mancanza di sigillo a console modificata/bannata ok, è esagerato e sbagliato. Ma, concettualmente, se fosse stato " niente sigillo=non ritirare" che sarebbe cambiato? :)

In più capirai che non possono mettere in ogni gs un tecnico MS che controlli cosa è successo a tutte le xbox che rientrano!

 

Beh lasciami dire che cambia. Una cosa è una console modificata, sulla quale è stata fatta un'operazione non lecita, e usata a fini non legali. Un conto è che possa mancare un sigillo. Perchè mi vuoi dire che poi loro non effettuano dei controlli sulle console? O le vendono così come sono?

 

Cercate di ragionare come l'uomo comune. Che loro non possono mettere un tecnico MS non è problema mio, ancora una volta. Se però accusano me cliente, devono dimostrarmelo e ti devi attrezzare per farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
E beninteso, io non ho chiesto i soldi, ma il deposito, ossia i 2 giochi.

Come gia' detto il commesso non poteva chiederti in deposito i due giochi, ma bensi' una cifra di acconto, questo per me e' l'errore piu' grave, l'ho scritto prima, e Mapo che lavora al gs potra' confermare.

Dovrebbero dartela gratris la console nuova per il casino che hanno combinato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu stesso, valutano i giochi per la promozione. Se tu ipervaluti, è un problema tuo, non mio. Non mi hanno fatto un favore.

 

Io ho fatto un accordo con te. Ti porto 2 giochi, più la console + soldi. Mi hai dato la possibilità di prenotare l'oggetto per usufruire della promozione. Per farlo mi hai chiesto in deposito i 2 giochi. Mi hai anche dato diritto di ritirare l'intero deposito. Se la promozione decade, e quindi l'accordo, perchè per te non si può fare, allora sei tenuto a ridarmi il mio deposito, come hai messo per scritto tra l'altro.

 

Non sono io che sono obbligato a comprare altro da te. Chi l'ha detto che voglio acquistare altro da loro? Dove è scritto? Questo è illegale, perchè mi stai costringendo a fare una cosa che io non voglio fare, senza esserne avvertito in precedenza.

 

E beninteso, io non ho chiesto i soldi, ma il deposito, ossia i 2 giochi.

 

Mi ripeto, ma se nn lo scrivi, non possono esistere altri regolamenti. Conta quanto esponi, per scritto, al cliente.

Non mi sento di darti torto, infatti ho scritto che purtroppo è così ovunque, chi lo scrive chiaramente (MW) chi non si sa da dove venga (gs e gr). Da un lato però è pure giusto come fanno, in quanto ti regalano dei soldi, e considera che ci fai quello che vuoi alla fine, ed effettivamente sono dei soldi in più. Solo che li devi spendere da loro... Oddio, come compromesso non è terribile, nel senso che tu ci prendi più cose, o cose costose, quindi ottieni di più del normale, e a loro tornano i soldi!!

 

Per il fatto che nessuno ti ha informato invece hai ragione. Ci potrebbero essere gli estremi per contattare la finanza e verificare con loro chi ha ragione (in questo caso molto probabilmente te).

 

 

Cercate di ragionare come l'uomo comune. Che loro non possono mettere un tecnico MS non è problema mio, ancora una volta. Se però accusano me cliente, devono dimostrarmelo e ti devi attrezzare per farlo.

 

Si ma non mischiare il tuo caso specifico con la normalità. Il tuo è stato un errore del commesso, lo abbiamo appurato e sottoscritto tutti!! :asd: Anzi, se ci torni digli di chiederti anche scusa!

Però non puoi dire che è loro dovere prendere una cosa (in cambio di soldi/credito) che non sia conforme all'originale. :rolleyes:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l' altro ha sbagliato anche a super valutare i due giochi.. la promo è solo console vecchia con due giochi, i due giochi soltanto non sarebbe nemmeno dovuti esser supervalutati da soli...

 

comunque il sigillo c' è, la console DEVE essere ritirata. non ci sono storie!

 

schism, toglimi ogni dubbio: il sigillo c' è? è perfetto??? leggendo le tue risposte mi viene il dubbio...

perchè capisco il tuo discorso ed hai anche ragione dal tuo punto di vista, ma sapendo quanto facile sia modificare la 360, credo sia normale considerare il sigillo perfettamente intatto come garanzia dello stato della tua console.

 

ripeto, se il sigillo c' è è tuo sacrosanto diritto pretendere di fartela ritirare;

se invece il sigillo non c' è, capisco la tua posizione, ma in negozio non sarà facile risolvere la tua situazione, bisognerebbe sentire la sede..

e comunque per verificare che non sia stata bannata si può anche provare ad installare un gioco; se non viene installato su HDD vuol dire che la console è stata bannata dal Live, quindi invendibile...

Pure a me hanno valutato prima i due giochi con 50€ di acconto

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che casino...

volevo postare la mia esperienza sulla promo:

innanzi tutto la nuova slim è supersilenziosissima :ok: brava ms...la linea è accattivante e bella...anche a disco inseriro mentre gioco si fa fatica a sentire che gira...rimane praticamente tiepida...per quanto riguarda il GS dove sono andato mi ha chiesto subito i 2 giochi per bloccare la promo(no acconto in denaro) e la consegna della mia elite l'ho fatta contestualmente al ritiro della slim...

la commessa,oltre a verificare la presenza dell'hdd da 120 gb,l'ha aperta davanti a me e ha constatato la presenza del sigillo(uguale identico a quello della foto postata dall'utente sfortunato) e senza guardare se funzionasse o la presenza di cavi o pad nella scatola (ebbene si l'ho riconsegnata con la scatola originale)mi ha preso la slim e me l'ha consegnata regalandomi anche un gioco :bow: purtroppo la vita è fatta anche di fortuna e dopo averne cambiati tre di GS alla fine ho trovato quello GIUSTO...il mio consiglio all'utente che si lamenta(giustamente)del mancato ritiro della sua xbox360 per la mancanza del sigillo (che tra l'altro è presente)di cambiare GS e verificare il tutto con il commesso e di prendere le dovute precauzioni...in poche parole fagli nu mazzu tanto :boxe: :whip:

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi vorrei avere un informazione ,la mia xbox 360 da 13 giga :fischio: senza hdmi si e rotta e ho deciso di comprare la nuova volevo sapere se gs la prende anche rotta(sono usciti i 3 led inoltre sfrattando un po di roba mia mamma senza pensarci ha bvuttato via anche la scatola)e senza hdmi!!!!!!

Modificato da ferdy
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi vorrei avere un informazione ,la mia xbox 360 da 13 giga :fischio: senza hdmi si e rotta e ho deciso di comprare la nuova volevo sapere se gs la prende anche rotta(sono usciti i 3 led inoltre sfrattando un po di roba mia mamma senza pensarci ha bvuttato via anche la scatola)e senza hdmi!!!!!!

Dubito fortemente che te la accettino in qualunque negozio.

Puoi sempre venderla ad un privato che se la sistema.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...