Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa?

 

...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito.

Scusate ma gli fate prendere aria alla xbox? La ventola daparte quanto è libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di prenderla ma a sto punto mi tengo la mia cara vecchia Pro 60 giga....pensavo fossero risolti i problemi dei 3 led rossi ma a quanto pare....quindi la versione Elite è la piu affidabile al momento???

Prenditela i casi che leggi qua sul forum sono solo rari casi console con difetto di fabbrica. La mia va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di prenderla ma a sto punto mi tengo la mia cara vecchia Pro 60 giga....pensavo fossero risolti i problemi dei 3 led rossi ma a quanto pare....quindi la versione Elite è la piu affidabile al momento???

 

che la slim è inaffidabile è una grandissima cazzata,la mia è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tengo in orizzontale (colpa del gatto che salta ovunque :asd: ).

La console è veramente silenziosa e non mi ha dato mai problemi, però, non s perchè, ora fa leggermente più rumore dei primi giorni....

Potrebbe anche essere il fatto che mi stia abituando al rumore della nuova console, che, paragonata all'altra, è muta :mrgreen:

Voi che dite, la console fa effettivamente più rumore dopo un pò o euna impressione :??:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la tengo in orizzontale (colpa del gatto che salta ovunque :asd: ).

La console è veramente silenziosa e non mi ha dato mai problemi, però, non s perchè, ora fa leggermente più rumore dei primi giorni....

Potrebbe anche essere il fatto che mi stia abituando al rumore della nuova console, che, paragonata all'altra, è muta :mrgreen:

Voi che dite, la console fa effettivamente più rumore dopo un pò o euna impressione :??:

sei sicuro che il gatto non sia sparito? Non è che è finito dentro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che la slim è inaffidabile è una grandissima cazzata,la mia è perfetta

Beh che c'entra anche a me era perfetta fino a ieri sera e poi mi adesso mi da led rossi.. se è successo a me senza motivo vuol dire che non è poi cosi tanto affidabile e perfetta.. magari una cosa del genere è molto difficile che accada ma può accadere.. non è che tutte le console hanno problemi, ci mancherebbe, ma alcune possono averli.. e il fatto che a te va perfettamente non vuol dire che a tutti deve farlo.

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa?

 

...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito.

che sfortuna... :whew: :rolleyes:

 

certo!!! Sono terribili! io ci graffiai il mio vecchio lettore BR!!!! Adesso la nuova xbox la pulisco con questa!

 

http://tienne.it/tat/opere/GA9020.png

eheh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un confronto per quanto riguarda le temperature ...

 

http://www.engadget.com/2010/07/02/new-xbo...m-250gb-review/

 

http://img693.imageshack.us/img693/7085/immagineiun.png

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

a natale mi prendo la elite nera semplice niente slim che non mi sembrano tanto affidabili :mrgreen:

p.s. però saranno sicuramente più affidabili della mia x360 del 2005 :rotfl: :rotfl: oh è da un anno e mezzo che non si rompe più, anche se si è rotta 3 volte nello stesso mese... :bang: :bang: :bang: :asd:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete veramente convinti che dopo 5 anni la microsoft non sia riuscita a risolvere i problemi di affidabilità della console??

Sulla carta tutto lascia presupporre una maggiore affidabilità della slim rispetto alle fat, siano esse falcon o jasper; in primis il nuovo processore a 45 nm contro i 65 della jasper ed i 90 della falcon.

Inoltre la ventola è posizionata proprio sopra cpu e gpu e non sul retro della console, quindi lontano dal punto nevralgioco dei componenti interni.

Poi 60 gradi non è che siano poi così temibili; quando i gioca a giochi abbastanza spinti i pc fissi raggiungono temperature superiori ed i portatili invece anche con una semplice navigazione in rete rimane sulla medesima temperatura.

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete veramente convinti che dopo 5 anni la microsoft non sia riuscita a risolvere i problemi di affidabilità della console??

Sulla carta tutto lascia presupporre una maggiore affidabilità della slim rispetto alle fat, siano esse falcon o jasper; in primis il nuovo processore a 45 nm contro i 65 della jasper ed i 90 della falcon.

Inoltre la ventola è posizionata proprio sopra cpu e gpu e non sul retro della console, quindi lontano dal punto nevralgioco dei componenti interni.

Poi 60 gradi non è che siano poi così temibili; quando i gioca a giochi abbastanza spinti i pc fissi raggiungono temperature superiori ed i portatili invece anche con una semplice navigazione in rete rimane sulla medesima temperatura.

quoto straquoto stemelk!!! il mio vecchio pentium 4 su pc andava oltre i 60 gradi!! poi come ha gia detto stemelk la ventola e proprio sopra alla cpu e gpu da 45nm con il suo dissipatore e la ventola butta fuori tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, come sempre in Internet, è che una console che dà qualsivoglia problema fa più notizia di 100 che funzionano perfettamente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...