PuNk0w Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa? ...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito. Scusate ma gli fate prendere aria alla xbox? La ventola daparte quanto è libera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Scusate ma gli fate prendere aria alla xbox? La ventola daparte quanto è libera? ...certo, purtroppo ne escono fallate dalla nascita , come nel mio caso, succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ...certo, purtroppo ne escono fallate dalla nascita , come nel mio caso, succede. Be può essere stato qualche difetto di fabbrica come a tutte le cose capita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Pensavo di prenderla ma a sto punto mi tengo la mia cara vecchia Pro 60 giga....pensavo fossero risolti i problemi dei 3 led rossi ma a quanto pare....quindi la versione Elite è la piu affidabile al momento??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Pensavo di prenderla ma a sto punto mi tengo la mia cara vecchia Pro 60 giga....pensavo fossero risolti i problemi dei 3 led rossi ma a quanto pare....quindi la versione Elite è la piu affidabile al momento??? Prenditela i casi che leggi qua sul forum sono solo rari casi console con difetto di fabbrica. La mia va benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Pensavo di prenderla ma a sto punto mi tengo la mia cara vecchia Pro 60 giga....pensavo fossero risolti i problemi dei 3 led rossi ma a quanto pare....quindi la versione Elite è la piu affidabile al momento??? che la slim è inaffidabile è una grandissima cazzata,la mia è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 che la slim è inaffidabile è una grandissima cazzata,la mia è perfetta Pando ti straquoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 infatti, che dite che la elite è la più affidabile ormai quelle sono tutte console da antichità, la slim è la nuova e AFFIDABILE console ma voi come la tenete in orizzontale o in verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Io la tengo in orizzontale (colpa del gatto che salta ovunque ). La console è veramente silenziosa e non mi ha dato mai problemi, però, non s perchè, ora fa leggermente più rumore dei primi giorni.... Potrebbe anche essere il fatto che mi stia abituando al rumore della nuova console, che, paragonata all'altra, è muta Voi che dite, la console fa effettivamente più rumore dopo un pò o euna impressione :??: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Io la tengo in orizzontale (colpa del gatto che salta ovunque ). La console è veramente silenziosa e non mi ha dato mai problemi, però, non s perchè, ora fa leggermente più rumore dei primi giorni.... Potrebbe anche essere il fatto che mi stia abituando al rumore della nuova console, che, paragonata all'altra, è muta Voi che dite, la console fa effettivamente più rumore dopo un pò o euna impressione :??: sei sicuro che il gatto non sia sparito? Non è che è finito dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) che la slim è inaffidabile è una grandissima cazzata,la mia è perfetta Beh che c'entra anche a me era perfetta fino a ieri sera e poi mi adesso mi da led rossi.. se è successo a me senza motivo vuol dire che non è poi cosi tanto affidabile e perfetta.. magari una cosa del genere è molto difficile che accada ma può accadere.. non è che tutte le console hanno problemi, ci mancherebbe, ma alcune possono averli.. e il fatto che a te va perfettamente non vuol dire che a tutti deve farlo. Modificato 25 Luglio 2010 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 è possibile che mi siano venuti i led rossi sulla nuova 360 dopo qualche giorno che l'ho presa? proprio adesso mi è successo.. se la accendo o non mi si vede niente sulla tv, o parte ma si blocca al logo(in vari punti diversi) oppure appunto mi si illumina tutto di rosso il tasto dell'accensione.. ma io dico è possibile? non mi sembra neanche di averla usata tanto.. io non ci credo, alla faccia dell'affidabilità e poi avevo letto che non c'erano neache più i led rossi sulla nuova xbox 360.. qualcuno a cui è successo o ne sa qualcosa? ...succede , i led rossi non ci sono più adesso li hanno sostituiti con quello che succede a te (che è la medesima cosa), fattela cambiare dal negozio dove l'hai presa entro una settimana dall'acquisto te la devono sostituire, altrimenti germania, anch'io l'ho dovuta cambiare per blocchi continui(FREEZE) e me l hanno cambiata subito.che sfortuna... certo!!! Sono terribili! io ci graffiai il mio vecchio lettore BR!!!! Adesso la nuova xbox la pulisco con questa! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://tienne.it/tat/opere/GA9020.pngeheh Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Un confronto per quanto riguarda le temperature ... http://www.engadget.com/2010/07/02/new-xbo...m-250gb-review/ http://img693.imageshack.us/img693/7085/immagineiun.png Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Un confronto per quanto riguarda le temperature ... http://www.engadget.com/2010/07/02/new-xbo...m-250gb-review/ http://img693.imageshack.us/img693/7085/immagineiun.png in pratica scalda meno solo in dash... Mmmmmm Vabbè, sono sempre valori bassi bassi eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 140 F => 60 gradi C ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 140 F => 60 gradi C ?? esatto.... Butto la pasta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Non sono parecchi ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 a natale mi prendo la elite nera semplice niente slim che non mi sembrano tanto affidabili p.s. però saranno sicuramente più affidabili della mia x360 del 2005 oh è da un anno e mezzo che non si rompe più, anche se si è rotta 3 volte nello stesso mese... Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zietto PaulS Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 a natale mi prendo la elite nera semplice niente slim che non mi sembrano tanto affidabili Scelta intelligente!! :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png XBOX 360 250GB Slim - Kinect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Scelta intelligente!! :rotfl: ma la avete provata prima di dire che non sono affidabili??? poi da quei dati magari scalda di piu perchè lo butta fuori tutto il calore!!! io lo gia detto come tanti altri su questo topic la mia va benissimo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ma siete veramente convinti che dopo 5 anni la microsoft non sia riuscita a risolvere i problemi di affidabilità della console?? Sulla carta tutto lascia presupporre una maggiore affidabilità della slim rispetto alle fat, siano esse falcon o jasper; in primis il nuovo processore a 45 nm contro i 65 della jasper ed i 90 della falcon. Inoltre la ventola è posizionata proprio sopra cpu e gpu e non sul retro della console, quindi lontano dal punto nevralgioco dei componenti interni. Poi 60 gradi non è che siano poi così temibili; quando i gioca a giochi abbastanza spinti i pc fissi raggiungono temperature superiori ed i portatili invece anche con una semplice navigazione in rete rimane sulla medesima temperatura. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ma siete veramente convinti che dopo 5 anni la microsoft non sia riuscita a risolvere i problemi di affidabilità della console?? Sulla carta tutto lascia presupporre una maggiore affidabilità della slim rispetto alle fat, siano esse falcon o jasper; in primis il nuovo processore a 45 nm contro i 65 della jasper ed i 90 della falcon. Inoltre la ventola è posizionata proprio sopra cpu e gpu e non sul retro della console, quindi lontano dal punto nevralgioco dei componenti interni. Poi 60 gradi non è che siano poi così temibili; quando i gioca a giochi abbastanza spinti i pc fissi raggiungono temperature superiori ed i portatili invece anche con una semplice navigazione in rete rimane sulla medesima temperatura. quoto straquoto stemelk!!! il mio vecchio pentium 4 su pc andava oltre i 60 gradi!! poi come ha gia detto stemelk la ventola e proprio sopra alla cpu e gpu da 45nm con il suo dissipatore e la ventola butta fuori tutto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Il problema, come sempre in Internet, è che una console che dà qualsivoglia problema fa più notizia di 100 che funzionano perfettamente! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdy Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 ragazzi non so se questo e il topic giusto ma questo mi sembra il piu appropiato perchè riguarda la nuova xbox 360.Vorrei sapere la massima risoluzioen che che la xbox può supportare!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.