Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Ciao raga sono sempre io...

CHE cavolo!

Ho portato la mia 360 a cambiare per la 3 volta ma ad un gamestop diverso... lì (giustamente) l'hanno voluta provare, ed il commesso ha sentito il rumore ed ammesso che era più rumorosa del normale!!!! Bene direte voi....ED INVECE NO!

Sentite questa: Ovviamente ho fatto presente che me lo faceva con altri giochi... al Gamestop li avevo portati 2 (gli stessi del video) il commesso invece ha provato solo halo 3 multiplayer (e faceva lo stesso rumore) ma invece di cambiarmi console mi ha cambiato il disco di Halo 3 Multiplayer dicendo che non mi cambiava console!!!! E la cosa bella è che il suo disco di Halo 3 va, ma udite, udite, è addirittura più graffiato di quello che avevo prima!

 

Infuriato come una bestia vado da un altro gamestop, che stavolta prova la compilation live arcade CHE NON GIRA SUL LORO TITAN (Lo schermettino che usano per fare le prove) poichè richiede obbligatoriamente un refresh rate più alto del normale.

Allora il commesso inserisce il disco, IL GIOCO OVVIAMENTE NON PARTE e mi dice che non fa rumore, quindi fa una telefonata (CHE GUARDACASO E' DESTINATA AL SOLITO GAMESTOP DI CUI SOPRA) e mi dice che la console non me la può cambiare perchè Microsoft non permette di fare più di 2 cambi!!!!!!!!!!!!! (CHE CA.......)

 

A questo punto mi sono incavolato ho aperto la mia 360 e stò facendo un indagine per scoprire la fonte dello strano ronzio... che vi dico subito, temo NON dipenda SOLO dal lettore.

Quando risolverò il problema tornerò da tutti i Gamestop e gli dirò cosa ho fatto per risolverlo.

Così forse capiranno che era difettosa (anche se non capiranno un cavolo di ciò che gli dirò).

 

Devo però almeno avvertirli perchè non voglio che utenti meno "esperti" vengano presi per i fondelli. Non voglio che capitino ancora console difettate sopratutto a chi pensa che "vada bene così" (quando invece non è vero). Questi sono i classici problemi di cui l'utente medio non se ne accorge però ci sono (per "utente medio" non intendo quelli che postano nel forum).

 

UNA COSA E' CERTA D'ORA IN POI ONLY FOR EBAY!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga sono sempre io...

CHE cavolo!

Ho portato la mia 360 a cambiare per la 3 volta ma ad un gamestop diverso... lì (giustamente) l'hanno voluta provare, ed il commesso ha sentito il rumore ed ammesso che era più rumorosa del normale!!!! Bene direte voi....ED INVECE NO!

Sentite questa: Ovviamente ho fatto presente che me lo faceva con altri giochi... al Gamestop li avevo portati 2 (gli stessi del video) il commesso invece ha provato solo halo 3 multiplayer (e faceva lo stesso rumore) ma invece di cambiarmi console mi ha cambiato il disco di Halo 3 Multiplayer dicendo che non mi cambiava console!!!! E la cosa bella è che il suo disco di Halo 3 va, ma udite, udite, è addirittura più graffiato di quello che avevo prima!

 

Infuriato come una bestia vado da un altro gamestop, che stavolta prova la compilation live arcade CHE NON GIRA SUL LORO TITAN (Lo schermettino che usano per fare le prove) poichè richiede obbligatoriamente un refresh rate più alto del normale.

Allora il commesso inserisce il disco, IL GIOCO OVVIAMENTE NON PARTE e mi dice che non fa rumore, quindi fa una telefonata (CHE GUARDACASO E' DESTINATA AL SOLITO GAMESTOP DI CUI SOPRA) e mi dice che la console non me la può cambiare perchè Microsoft non permette di fare più di 2 cambi!!!!!!!!!!!!! (CHE CA.......)

 

A questo punto mi sono incavolato ho aperto la mia 360 e stò facendo un indagine per scoprire la fonte dello strano ronzio... che vi dico subito, temo NON dipenda SOLO dal lettore.

Quando risolverò il problema tornerò da tutti i Gamestop e gli dirò cosa ho fatto per risolverlo.

Così forse capiranno che era difettosa (anche se non capiranno un cavolo di ciò che gli dirò).

 

Devo però almeno avvertirli perchè non voglio che utenti meno "esperti" vengano presi per i fondelli. Non voglio che capitino ancora console difettate sopratutto a chi pensa che "vada bene così" (quando invece non è vero). Questi sono i classici problemi di cui l'utente medio non se ne accorge però ci sono (per "utente medio" non intendo quelli che postano nel forum).

 

UNA COSA E' CERTA D'ORA IN POI ONLY FOR EBAY!!!!

Dopo tre volte è normale che non te la cambiavano ancora, e il commesso ha visto che oltre al rumore la console funzionava correttamente :crazy:

 

Con i giochi installati ronza ?? :sleep:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente parlando io non comprerei mai una console al gs non per qualcosa ma non mi fido, anche se so che i commessi e tutto il resto non c'entrano nulla con la storia delle console rotte :fischio: :fischio: preferisco solo prenderla in un saturn o media world.

p.s. al gs mi sono sempre trovato bene non posso lamentarmi ma non comprerei nulla di costoso.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che al gamestop mi cambiano le cose, mentre quando mi è capitato un sony vaio difettoso all' euronics non mi è stato sostituito ...

ovviamente cambia da negozio a negozio :mrgreen: però sono contrario all'acquisto di qualcosa di costoso al gs non sò perchè :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga sono sempre io...

CHE cavolo!

Ho portato la mia 360 a cambiare per la 3 volta ma ad un gamestop diverso... lì (giustamente) l'hanno voluta provare, ed il commesso ha sentito il rumore ed ammesso che era più rumorosa del normale!!!! Bene direte voi....ED INVECE NO!

Sentite questa: Ovviamente ho fatto presente che me lo faceva con altri giochi... al Gamestop li avevo portati 2 (gli stessi del video) il commesso invece ha provato solo halo 3 multiplayer (e faceva lo stesso rumore) ma invece di cambiarmi console mi ha cambiato il disco di Halo 3 Multiplayer dicendo che non mi cambiava console!!!! E la cosa bella è che il suo disco di Halo 3 va, ma udite, udite, è addirittura più graffiato di quello che avevo prima!

 

Infuriato come una bestia vado da un altro gamestop, che stavolta prova la compilation live arcade CHE NON GIRA SUL LORO TITAN (Lo schermettino che usano per fare le prove) poichè richiede obbligatoriamente un refresh rate più alto del normale.

Allora il commesso inserisce il disco, IL GIOCO OVVIAMENTE NON PARTE e mi dice che non fa rumore, quindi fa una telefonata (CHE GUARDACASO E' DESTINATA AL SOLITO GAMESTOP DI CUI SOPRA) e mi dice che la console non me la può cambiare perchè Microsoft non permette di fare più di 2 cambi!!!!!!!!!!!!! (CHE CA.......)

 

A questo punto mi sono incavolato ho aperto la mia 360 e stò facendo un indagine per scoprire la fonte dello strano ronzio... che vi dico subito, temo NON dipenda SOLO dal lettore.

Quando risolverò il problema tornerò da tutti i Gamestop e gli dirò cosa ho fatto per risolverlo.

Così forse capiranno che era difettosa (anche se non capiranno un cavolo di ciò che gli dirò).

 

Devo però almeno avvertirli perchè non voglio che utenti meno "esperti" vengano presi per i fondelli. Non voglio che capitino ancora console difettate sopratutto a chi pensa che "vada bene così" (quando invece non è vero). Questi sono i classici problemi di cui l'utente medio non se ne accorge però ci sono (per "utente medio" non intendo quelli che postano nel forum).

 

UNA COSA E' CERTA D'ORA IN POI ONLY FOR EBAY!!!!

 

fammi capire hai smontato la console invalidando la garanzia ??? .quando tornerai da tutti i gamestop per spiegare cosa hai fatto per risolvere il problema se ne sbatteranno altamente le pelotas,non sono cose che competono a loro queste,al massimo a microzozz,io credo che tu abbia avuto un incredibile sfiga a beccare solo console diciamo "fallate" perche molti ma molti utenti sono assolutamente soddisfatti del prodotto incluso me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per il diritto di recesso me la devono cambiare anche 20 volte se ANCHE il commesso ha denunciato il difetto.

Sì ma adesso che l'hai aperta non te la cambia più nessuno, a meno che non hai tolto il sigillo (che non so dove si trova nella SLIM) senza romperlo ... :\

 

Comunque quanto rumore fa, per capire ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire hai smontato la console invalidando la garanzia ??? .quando tornerai da tutti i gamestop per spiegare cosa hai fatto per risolvere il problema se ne sbatteranno altamente le pelotas,non sono cose che competono a loro queste,al massimo a microzozz,io credo che tu abbia avuto un incredibile sfiga a beccare solo console diciamo "fallate" perche molti ma molti utenti sono assolutamente soddisfatti del prodotto incluso me

 

Esattamente, so benissimo che non capiranno niente (l'ho scritto anche prima) ma loro devono sapere che c'è questo problema poi se se ne fregheranno cavoli loro. Almeno io avrò la coscenza pulita e loro quando gli capiterà un cliente che dirà:

 

CLIENTE

La mia 360 fa più rumore della vecchia

 

GAMESTOP

E... ma un po' di rumore deve farla!

 

invece, ce l'avranno sporca.

 

PS: domani (anzi oggi) vi dirò qual'è il problema.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente parlando io non comprerei mai una console al gs non per qualcosa ma non mi fido, anche se so che i commessi e tutto il resto non c'entrano nulla con la storia delle console rotte :fischio: :fischio: preferisco solo prenderla in un saturn o media world.

p.s. al gs mi sono sempre trovato bene non posso lamentarmi ma non comprerei nulla di costoso.

 

Scusate se intervengo ma è un'affermazione che non calza da nessuna parte prenderla da questo, quello o quell'altro.

 

Ho preso la mia prima Xbox da MW e dopo nemmeno 4 mesi assistenza. Riparata, tornata rigenerata e dopo 4 altro boom. Stavolta me ne mandarono (MS) una nuova non rigenerata ma anche quella mi lasciò per rottura della scheda video. Alché mi sono stufato ed ho preso circa 2 anni fa una Arcade che fino a lunedì (quando ho preso la Xbox360 S) non ha mai dato problemi anzi. E la presi sempre da MW.

 

Questa nuova ho approfittato della promozione GS, e la commessa prima di andare mi ha detto "mi raccomando lo scontrino. Primo mese assistenza da Noi, poi devi rivolgerti a MS". Ergo se ci sono problemi gliela riporto e la cambiano al volo.

 

Poi l'ho pure registrata e la garanzia, almeno dal sito xbox.com è stata ESTESA al 02/10/2012!!! Io l'ho registrata il 19 luglio, quindi un pò più dei soliti 24 mesi canonici.

 

Quindi ovunque la si prenda, può capitare per qualsiasi motivo, che una o più siano fallate, rumorose eccetera. Non dipende dai punti vendita ma da chi le fa ed anche da chi e come le consegna. Notoriamente corrieri e spedizionieri caricano a mò di scaricatore di porto...

 

Per finire posso dire che la console scalda, ma lo faceva anche l'altra, solo che faceva anche più rumore e si sentiva. Questa praticamente non si sente. :drunken:

Per farvi un'idea ho il climatizzatore in casa al minimo ed impostato solo per deumidificare l'aria e a 5 metri da me in corridoio. In camera con la X accesa sento più il primo che non la console, fate voi!

 

Bell'acquisto davvero sono contento, poi aver eliminato ulteriori cavi e cavetti, grazie al wi-fi, dalla scrivania è davvero una manna!

 

Ciaoo :mrgreen:

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Faith mi dispiace tantissimo ke tu abbia avuto questi problemi so bene come ci si sente...io credo che su questo genere di cose e normale che qualche esemplare ne esca difettato e tu devi essere proprio fortunato :D se sei di taranto ti facevo vedere la mia cosi vedevi un po come va e facevi un confronto anche se io ce l'ho sempre in orizzontale :D non me la fido e tenerla in verticale che con qualche botta casca tutto....comunque considera anche che dietro a queste consolle ce un viaggio con corrieri che non se ne fottono minimamente del pacco che sbattono tutto sul camion....fammi sapere come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma adesso che l'hai aperta non te la cambia più nessuno, a meno che non hai tolto il sigillo (che non so dove si trova nella SLIM) senza romperlo ... :\

 

Comunque quanto rumore fa, per capire ...

 

Garanzia o non garanzia per me non è un problema (e quì stà la mia fortuna) dato che sono un tecnico (non ufficiale Microsoft).

 

XSector89, Come non darti ragione... so che il rumore che fa la mia non è normale (fa più rumore di una FAT) ma so che normalmente le 360 slim sono ipermega silenziose.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garanzia o non garanzia per me non è un problema (e quì stà la mia fortuna) dato che sono un tecnico (non ufficiale Microsoft).

 

XSector89, Come non darti ragione... so che il rumore che fa la mia non è normale (fa più rumore di una FAT) ma so che normalmente le 360 slim sono ipermega silenziose.

 

fa rumore sia in dashboard che ingame? la mia l'ho provata solo in dash e pochissimo ingame, comunque non la sento nemmeno...

ma leggendo un pò in giro mi viene paura perchè sono parecchie quelle difettate....

Link al commento
Condividi su altri siti

fa rumore sia in dashboard che ingame? la mia l'ho provata solo in dash e pochissimo ingame, comunque non la sento nemmeno...

ma leggendo un pò in giro mi viene paura perchè sono parecchie quelle difettate....

 

Ovvio che chi ha problemi fa più rumore di chi non ne ha...

Adesso non fatevi prendere da ipocondriasi da console difettate... Se ha un problema la riportate e la cambiano, se funziona siete a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho appena avuto un piccolo problema:

Ho fatto partire il download da remoto della beta di MoH. Quando ho acceso la console mi sono accorto che tra i download in attivo mi diceva che la beta era prevista per un'altra console. L'ho aperto e gli ho detto di scaricare lo stesso il contenuto. Come faccio a non dover fare questa procedura ogni volta?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho appena avuto un piccolo problema:

Ho fatto partire il download da remoto della beta di MoH. Quando ho acceso la console mi sono accorto che tra i download in attivo mi diceva che la beta era prevista per un'altra console. L'ho aperto e gli ho detto di scaricare lo stesso il contenuto. Come faccio a non dover fare questa procedura ogni volta?

Grazie

Fabio

quello che stavo cercando di capire io quando fai un download dal sito in pratica devi registrare la console dal sito però devo trovare il modo di eliminare la vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che stavo cercando di capire io quando fai un download dal sito in pratica devi registrare la console dal sito però devo trovare il modo di eliminare la vecchia

 

cosa impossibile tra l'altro,su sta cosa ci sto sclerando da quando ho preso la slim in pratica tutti i download dal web continua ad accodarmeli alla vecchia console :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa impossibile tra l'altro,su sta cosa ci sto sclerando da quando ho preso la slim in pratica tutti i download dal web continua ad accodarmeli alla vecchia console :rolleyes:

ho mandato una mail alla microsoft per spiegare il problema comunque ho aperto un topic su questo problema vi aggiornarò là

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

 

Sono riuscito ad uploaddare il video su youtube.

Allora un paio di precisazioni: nel video, quello che parla è mio fratello, e parla in inglese (ma tutti voi capirete benissimo lo stesso qual'è il problema).

L'abbiamo fatto in inglese, perchè più persone possibili capissero.

Manderemo ovviamente il video anche alla microsoft.

Il link è questo;

 

 

P.S.= non potete dirmi di installare i giochi sull'hard disk, in quanto la 360 slim è stata pubblicizzata come "whisper quiet" (silenziosa) inoltre, la microsoft farà uscire un modello arcade della slim, SENZA HARD DISK!!! (memoria da 4gb)

Sì è un trattore ... allora hai provato Halo3, Halo3 Multi (il dvd che si trova in ODST??) e Xbox Live Arcade ?? Li ho tutti, stasera provo ...

 

In orizzontale facevano tutti rumore ?? Ho saltato velocemente il video ... adesso lo guardo meglio :)

 

Ma possibile che tre console su tre ti hanno dato questo problema ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Forza Motorsport 3 ieri sera mi faceva un leggero sibilo, come con GOW1, con GOW2 invece no, quindi dipende molto dal gioco, ma installando tutto la console è silenziosissima ...

 

console arcade 199,00 con wi-fi e 4gb

kinect 149,00

arcade con kinect 299,00

giochi kinect 49,00€

 

Ecco i prezzi, secondo me la Arcade a 199€ ha un prezzo troppo alto ... :\\

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il disco di halo 3 multiplayer mi dava problemi anche con la mia vecchia consolle faceva quegli strani rumori più tardi provo con la mia slim e vi dico

 

Con Forza Motorsport 3 ieri sera mi faceva un leggero sibilo, come con GOW1, con GOW2 invece no, quindi dipende molto dal gioco, ma installando tutto la console è silenziosissima ...

 

 

 

Ecco i prezzi, secondo me la Arcade a 199€ ha un prezzo troppo alto ... :\\

infatti scusa per 50 euro ti compri quella con hdd da 250GB

Modificato da Daxter
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il disco di halo 3 multiplayer mi dava problemi anche con la mia vecchia consolle faceva quegli strani rumori più tardi provo con la mia slim e vi dico

 

 

infatti scusa per 50 euro ti compri quella con hdd da 250GB

Stasera provo anch'io, ce l'ho

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non ha provato Halo3 con la console in orizzontale, in verticale era silenziosa

 

Comunque Xbox Live Arcade e Halo3 Multi fanno un rumore pazzesco in orizzontale, non è per caso un problema di vibrazione (qualcosa che vibra sul tavolo) ?? Prova a metterla per terra e rifai il test ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...