Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Rockstar Games ha annunciato oggi il calendario di pubblicazione dei vari contenuti scaricabili per Max Payne 3

Ricordandovi che acquistando il pass (costo 29,99€ o 2400 Microsoft Point) si avrà uno sconto del 35% su ogni acquisto. Ecco l'elenco:

 

June 2012

• Local Justice Map Pack

 

Summer 2012

• Disorganized Crime Map Pack

• Deathmatch Made In Heaven Mode Pack

• Hostage Negotiation Map Pack

• New York Minute Co-Op Pack

 

Fall 2012

• Painful Memories Map Pack

• Trickle Down Economics Map Pack

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.....hehe pero' stiamo parlando di Rockstar, mica baobao e miciomicio.

Se saranno veramente 35 Gb. Potrebbero fare l'offerta " compra un hd per 360 e in regalo Max Payne 3" :D

Bò...comunque io prima non lo consideravo per nulla,poi oggi ho visto 2 video e.... :bow:

Mio al dayone !

Link al commento
Condividi su altri siti

Occupa 35 gb su pc, su console sarà sicuramente meno, al massimo 18 gb!

Lo spazio occupato su pc è certo perchè proviene dai requisiti ufficiali, ecco il link al sito ufficiale :ok:

 

Io ho adorato alla follia il primo capitolo (forse è il mio gioco preferito di sempre), il secondo mi è piaciuto parecchio, ma mi ha anche deluso molto..... per questo ho molta paura ad accostarmi all'acquisto del terzo :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Occupa 35 gb su pc, su console sarà sicuramente meno, al massimo 18 gb!

Lo spazio occupato su pc è certo perchè proviene dai requisiti ufficiali, ecco il link al sito ufficiale :ok:

 

Io ho adorato alla follia il primo capitolo (forse è il mio gioco preferito di sempre), il secondo mi è piaciuto parecchio, ma mi ha anche deluso molto..... per questo ho molta paura ad accostarmi all'acquisto del terzo :rolleyes:

Bò Stefano a me questo sembra un gran bel gioco...quasi sicuramente sarà anche una killer app...

Io 90 su 100 domani vado a farmi il preorder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò Stefano a me questo sembra un gran bel gioco...quasi sicuramente sarà anche una killer app...

Io 90 su 100 domani vado a farmi il preorder...

Che sarà un bel gioco non lo metto in dubbio, ma io ho aspettative troppo alte..... sono troppo esigente se si tratta di Max!

Vedrò un pò come sarà e poi deciderò :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei ordinare questo gioco da amazon.uk, premetto che non ho mai ordinato un gioco fuori dall'Italia. Volevo sapere da voi se le spese di spedizione sono gratis, ma soprattutto se i giochi ordinati da loro arrivano il giorno dell'uscita oppure molti giorni dopo. Ed infine vorrei sapere se una volta finito posso portare il gioco da gamestop per venderlo oppure no.

Ah dimenticavo come faccio a sapere se un gioco preso da loro ha o meno la nostro lingua.

Grazie a tutti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarà un bel gioco non lo metto in dubbio, ma io ho aspettative troppo alte..... sono troppo esigente se si tratta di Max!

Vedrò un pò come sarà e poi deciderò :ok:

Vabè dai appena lo prendo ti invito in party e ti faccio una minirece al volo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

che ne direste di formare una Crew di Italiani? Chi vuole mi aggiunga!

 

Ragazzi vorrei ordinare questo gioco da amazon.uk, premetto che non ho mai ordinato un gioco fuori dall'Italia. Volevo sapere da voi se le spese di spedizione sono gratis, ma soprattutto se i giochi ordinati da loro arrivano il giorno dell'uscita oppure molti giorni dopo. Ed infine vorrei sapere se una volta finito posso portare il gioco da gamestop per venderlo oppure no.

Ah dimenticavo come faccio a sapere se un gioco preso da loro ha o meno la nostro lingua.

Grazie a tutti

 

Le spese di spedizione puoi controllarle sul sito stesso, prima dell'acquisto. Ovviamente il gioco non arriva il giorno di uscita perché in genere quello è proprio il giorno in cui viene spedito. I tempi di arrivo dipendono da diverse cose, tipo se vivi in un centro facilmente ragiungibile (tipo grande città) o se ci sono giorni festivi in mezzo. Per quel che ricordo non puoi rivenderlo a gamestop perché la copertina è in inglese, ma puoi venderlo su ebay. In genere i giochi della Rockstar hanno tutte le lingue su un unico disco (a differenza di Activision, per esempio). Ma non c'è la certezza assoluta fino a quando il gioco non esce.

 

Io l'ho già preso da amazon.uk (è inutile che ti dica quando ho speso di spedizioni perché non vivo in Italia e soprattutto perché non lo ricordo :P). Quando mi arriva potrò dirti se c'è anche l'italiano, ma questo vuol dire che dovrai aspettare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei ordinare questo gioco da amazon.uk, premetto che non ho mai ordinato un gioco fuori dall'Italia. Volevo sapere da voi se le spese di spedizione sono gratis, ma soprattutto se i giochi ordinati da loro arrivano il giorno dell'uscita oppure molti giorni dopo. Ed infine vorrei sapere se una volta finito posso portare il gioco da gamestop per venderlo oppure no.

Ah dimenticavo come faccio a sapere se un gioco preso da loro ha o meno la nostro lingua.

Grazie a tutti

ecco qui http://www.qvintadimensione.it/index.php

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...