Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Mh bè oddio, non so di preciso come venga narrata la trama del 3... però direi che la serie di MP fa evolvere pian piano il personaggio, il giocatore impara a soffrie con lui e a inca**arsi con lui...

 

Una bella cosa che potresti fare secondo me è guardaro su youtube la raccolta delle graphic novel che narravano la storia nei primi MP... dovresti trovare anche i video in italiano (io li avevo trovati mesi fa...).

 

Ecco il primo, se vuoi:

 

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh bè oddio, non so di preciso come venga narrata la trama del 3... però direi che la serie di MP fa evolvere pian piano il personaggio, il giocatore impara a soffrie con lui e a inca**arsi con lui...

 

Una bella cosa che potresti fare secondo me è guardaro su youtube la raccolta delle graphic novel che narravano la storia nei primi MP... dovresti trovare anche i video in italiano (io li avevo trovati mesi fa...).

 

:bow:

 

 

No, puoi giocarlo tranquillamente. ;)

 

 

Grazie ad entrambi! Alla fine ho optato per una via di mezzo e ho letto la trama dei due max payne su wiki, e devo dire che ho capito tutto alla perfezione :D a questo punto aspetto soltanto la recensione di dark per capire se il gioco meriti di essere acquistato oppure no ;)

Altra cosa, non ho capito quando scade di preciso l'embargo e in cosa consiste precisamente il multiplayer, potreste spiegarmelo? Con tutto lo studio per l'università non ho proprioil tempo di andarmi a rileggere tutto quanto.

Grazie mille!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito chi è rimasto sorpreso dal doppiaggio originale. Stiamo parlando di Rockstar, loro hanno deciso per politica di non doppiare.

Sarà una loro politica ma per me è completamnte sbagliata. Non ho giocato gli altri giochi Rockstar (e non giocherò nenche questo) poprio per la mancanza del doppiaggio in lingua italiana. Se non mastichi l'inglese "parlato" è snervante guardare le scene O leggere i sottotitoli. Fosse un gioco basato solo sul multy (tipo left 4 dead) vabbuò, ma qui si parla principalmente di un forte limite per la campagna in single player.

A questo punto preferisco la Epic che nonostante abbia cambiato i doppiatori (gran peccato) ha comunque ridato una "intima voce italiana" ai suoi personaggi.

Un gioco per me può essere da 10 ma se non ha l'italiano parlato vale meno di 5.

Poi se qualcuno capisce l'inglese parlato :bow: o riesce a leggere scritte minuscole (spesso su sfondi dello stesso colore) e contemporaneamente a guardare le scene :whew: beato lui!!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi! Alla fine ho optato per una via di mezzo e ho letto la trama dei due max payne su wiki, e devo dire che ho capito tutto alla perfezione :D a questo punto aspetto soltanto la recensione di dark per capire se il gioco meriti di essere acquistato oppure no ;)

Altra cosa, non ho capito quando scade di preciso l'embargo e in cosa consiste precisamente il multiplayer, potreste spiegarmelo? Con tutto lo studio per l'università non ho proprioil tempo di andarmi a rileggere tutto quanto.

Grazie mille!

 

L'embargo scade alle 18 di oggi, MX pubblicherà probabilmente intorno alle 20.

Per il multiplayer, c'è questo articolo hands on: http://www.mondoxbox.com/anteprima/1455/max-payne-3.html

In breve: gli elenchi partita si suddividono tra mira manuale e mira semi assistita. Per le modalità ci sono i classici FFA, Deathmatch, Payne Killer (una sorta di modalità VIP dove due giocatori interpretano i personaggi principali del titolo) ed infine Guerriglia (modalità variegata ad obiettivi che va a riprendere gli eventi del single player trasportandoli nel multi. Ci sono diversi capitoli e storie da affrontare per una singola ambientazione. Ogni volta quindi la partita è diversa). Anche qui ritrovi tutti i "poteri" del single player, attivabili però con l'adrenalina derivata dalle uccisioni: bullet-time, antidolorifici, shootdodge e così via.

 

Sarà una loro politica ma per me è completamnte sbagliata. Non ho giocato gli altri giochi Rockstar (e non giocherò nenche questo) poprio per la mancanza del doppiaggio in lingua italiana. Se non mastichi l'inglese "parlato" è snervante guardare le scene O leggere i sottotitoli. Fosse un gioco basato solo sul multy (tipo left 4 dead) vabbuò, ma qui si parla principalmente di un forte limite per la campagna in single player.

A questo punto preferisco la Epic che nonostante abbia cambiato i doppiatori (gran peccato) ha comunque ridato una "intima voce italiana" ai suoi personaggi.

Un gioco per me può essere da 10 ma se non ha l'italiano parlato vale meno di 5.

Poi se qualcuno capisce l'inglese parlato :bow: o riesce a leggere scritte minuscole (spesso su sfondi dello stesso colore) e contemporaneamente a guardare le scene :whew: beato lui!!!!

Sarà che io sono abituato a vedere materiale sottotitolato in continuazione (non solo per videogiochi) e Max Payne 3, quindi, non mi da nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo la recensione poi deciderò che fare :mrgreen:

l'idea era quella di prenderlo fra un mese finiti gli esami assieme a the witcher 2, ma potrei anche cambiare idea e prenderlo subito :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che venga rotto il D1,sento dire cose strepitose sul gioco.Certo le atmosfere rispotto ai vecchi MP sono diverse,ma il mio sesto senso mi dice che tra poco avrò tra le mani un capolavoro.

 

Concordo in pieno prenotato e D1 sicuro. Io davvero non vedo l'ora di reimpersonare MP il primo è stato davvero sublime sicuramente uno dei migliori del tempo. Il doppiaggio rimane tutt'ora imbattuto ed è un dato di fatto c'è poco da dire.

 

Peccato il mancato doppiaggio in lingua italiana ma si sa R* non doppia mai per cui lo si sapeva dall'inizio. Purtroppo lo dovrò rigiocare più e più volte così ca capire bene tutto :lol: :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sono indeciso come non mai....

Ce l'ho prenotato,però non so se prendere questo o ghost recon...

Vediamo cosa dicono le recensioni !

 

Prenotato da febbraio, anche io avevo questo dubbio, ma dopo i vari commenti della beta di ghost, sono sempre piu sicuro di max e la prenotazione che ho effettuato :mrgreen: E poi è rockstar quindi :love: :love: Ma con il preorder da gamestop si ha qualcosa in omaggio? :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state rilasciate così tante info/screen/video su questo gioco che, imo, non è necessario aspettare le recensioni. Cioè, ormai si è capito fin troppo bene che tipo di gioco è. Se vi piace il gameplay di GTA e Red Dead, non per quanto riguarda il freeroaming ovviamente, ma per le sparatorie a piedi, la trama vi incuriosisce e non schifate il multy (se lo comprate solo per il single magari aspettate che scenda un po' di prezzo), allora è da prendere subito, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da febbraio, anche io avevo questo dubbio, ma dopo i vari commenti della beta di ghost, sono sempre piu sicuro di max e la prenotazione che ho effettuato :mrgreen: E poi è rockstar quindi :love: :love: Ma con il preorder da gamestop si ha qualcosa in omaggio? :)

Prenotando ricevi il cemetery map...una mappa multiplayer...

Comunque lo so,però non vorrei che una volta finita la campagna,dopo qualche partita il multy diventa noioso...

 

Comunque a chi può interessare oggi alle 18.00 esce anche la recensione di everyeye

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da febbraio, anche io avevo questo dubbio, ma dopo i vari commenti della beta di ghost, sono sempre piu sicuro di max e la prenotazione che ho effettuato :mrgreen: E poi è rockstar quindi :love: :love: Ma con il preorder da gamestop si ha qualcosa in omaggio? :)

 

 

Anch'io dopo aver giocato la beta e aver visto moltissimi filmati non ho più alcun dubbio .... GHOST RECON TUTTA LA VITA :ok:

MP3 lo prenderò per il singleplayer più avanti magari usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dopo aver giocato la beta e aver visto moltissimi filmati non ho più alcun dubbio .... GHOST RECON TUTTA LA VITA :ok:

MP3 lo prenderò per il singleplayer più avanti magari usato.

 

A me tutto il contrario anzi con la differenza che molto probabilmente ghost rimane sullo scaffale, non per ghost ma proprio perchè a me gli fps hanno proprio stufato, sottolineo a me :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tutto il contrario anzi con la differenza che molto probabilmente ghost rimane sullo scaffale, non per ghost ma proprio perchè a me gli fps hanno proprio stufato, sottolineo a me :ok:

Ghost Recon un fps? O io ho giocato a un'altra beta o tu non l'hai neanche vista.

:polliceverso: :polliceverso:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Recon un fps? O io ho giocato a un'altra beta o tu non l'hai neanche vista.

:polliceverso: :polliceverso:

 

in effetti scusa ma mi sono espresso male, volevo dire giochi di guerra, mettila cosi :ok: Per questo ho scelto max, un po meno " tattico " nel senso che non stai a fare il militare. Spero di essermi spiegato meglio.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti scusa ma mi sono espresso male, volevo dire giochi di guerra, mettila cosi :ok: Per questo ho scelto max, un po meno " tattico " nel senso che non stai a fare il militare. Spero di essermi spiegato meglio.

Ora si. E' vero GRFS è estremamente tattico, se la squadra non è organizata sei carne da macello e basta. :ok:

MP3 è molto più "immediato", anche se non sei in squadra preorganizzata puoi tranquillamente gettarti nella mischia. Da qualche video che ho visto mi sembra di capire che si corre sempre con le armi spianate e il mirino a centro schermo. Basta dire questo per capire che sarà il classico corri e spara. A me (ripeto a me) questo tipo di giochi comincia a stancarmi.

Ciao!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dopo aver giocato la beta e aver visto moltissimi filmati non ho più alcun dubbio .... GHOST RECON TUTTA LA VITA :ok:

MP3 lo prenderò per il singleplayer più avanti magari usato.

Infatti lui intende che prende max payne 3..e non ghost recon..poi non so se hai giocato alla beta ma ha avuto molti commenti negativi...

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a prescidenere dal fatto che poi mi sono beccato la promo per la recensione, avevo già scelto tra Max Payne e Ghost Recon di affidarmi alla qualità Rockstar. Principalmente perché GR mi ha lasciato molti, tanti, troppi dubbi sul comparto multiplayer.

Ecco la penso proprio come te... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a prescidenere dal fatto che poi mi sono beccato la promo per la recensione, avevo già scelto tra Max Payne e Ghost Recon di affidarmi alla qualità Rockstar. Principalmente perché GR mi ha lasciato molti, tanti, troppi dubbi sul comparto multiplayer.

 

Non è il topic giusto e mi scuso (è MP3 e non GRFS) ma temo che tu e qualche altro GRFS lo abbiate giocato poco. Io e altri praticamente tutte le sere e il gioco ci è piaciuto. I problemi di lag e matchmaking dei primi giorni erano praticamenti inesistenti negli ultimi giorni della beta. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il topic giusto e mi scuso (è MP3 e non GRFS) ma temo che tu e qualche altro GRFS lo abbiate giocato poco. Io e altri praticamente tutte le sere e il gioco ci è piaciuto. I problemi di lag e matchmaking dei primi giorni erano praticamenti inesistenti negli ultimi giorni della beta. Ciao!

A prescindere dal lag, e qui concludo l'off-topic, c'erano dei problemi insiti proprio nel gameplay. Io, dopo sere ingiocabili, mi rifiuto di riprendere in mano il gioco e allo stesso modo hanno fatto tanti altri. Si demonizza Gears per il lag, ma GRFS (beta) ha fatto molto molto peggio nel suo periodo iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal lag, e qui concludo l'off-topic, c'erano dei problemi insiti proprio nel gameplay. Io, dopo sere ingiocabili, mi rifiuto di riprendere in mano il gioco e allo stesso modo hanno fatto tanti altri. Si demonizza Gears per il lag, ma GRFS (beta) ha fatto molto molto peggio nel suo periodo iniziale.

 

 

DarkAp89 io non ho riscontrato alcun problema nel gameplay, anzi l'ho trovato incredibilmente vario e semplice, di fatto è la prima volta che ne vengo a conoscenza pur avendo letto moltissime recensioni :crazy:

I primi giorni è vero, c'erano problemi evidenti di lag e matchmaking (ricordiamoci che era pur sempre una beta) ma nei giorni successivi il tutto è migliorato in maniera evidente (lag quasi assente, risposta dei colpi perfetta), ed per questo che non ho alcun dubbio sull'acquisto !

Ho giocato tutte le sere per un mese, quindi so di cosa sto parlando e ti posso assicurare che in compagnia di amici (entusiasti quanto me se non di più) e davvero coinvolgente per non dire unico nel suo genere :bow:

E non dimentichiamoci che pure il singleplayer promette varietà e molte ore di gioco.

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...