Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

ragazzi ma ci sarà qualcosa che riassumerà la trama dei primi due, che ahimè non ho giocato, o devo andare su Wikipedia?

ho visto il film ma non so se sia fedele al gioco :unsure:

mi ricordo che nel 2 ci stava un'opzione che ti faceva ripercorrere tutta la storia dell'1...utilissimo imho...spera che ci sia pure qui

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione, rimozione della narrazione tramite graphic novel, niente doppiaggio (che qui ci stava tutto ma non sia mai che la Rockstar doppi qualcosa .-.)... principalmente questi sono i motivi. MP mi ha sempre affascinato per il suo essere noire, cupo, con un'ambientazione opprimente e quasi "onirica" di quella NY innevata... ora col sole e le belle gnocche non mi suscita lo stesso effetto.

 

Ben detto. I primi due MP li ho amati, ancor prima che per le spettacolari sparatorie, per la storia profonda e l'incredibile background. Ciò che a sensazione non si potrà riavere in questa Rio de Janeiro. Ma ciò non toglie che MP3 possa essere un'ottima parodia di movie anni 80\90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto. I primi due MP li ho amati, ancor prima che per le spettacolari sparatorie, per la storia profonda e l'incredibile background. Ciò che a sensazione non si potrà riavere in questa Rio de Janeiro. Ma ciò non toglie che MP3 possa essere un'ottima parodia di movie anni 80\90.

beh..tutto sta secondo me nel protagonista visto che la storia gira attorno a lui.A me non spaventa sta nuova location e cambio di rotta del brand.

Se la storia sarà cazzuta sarà all'altezza dei precedenti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo torna domenica sera, quindi dovrete attendere per farvi accettare le richieste (a meno che non si collega appositamente).

Io comunque aspetterei a sparare a zero sul gioco solo perché cambia l'ambientazione :P

 

Difatti non ho sparato a zero, ho detto che al momento non mi convince. E l'ho prenotato eh.

 

Semplicemente uno degli elementi PER ME di fascino di Payne era proprio l'atmosfera di NY tanto che il film, per quanto diverso rispetto al gioco, mi è piaciuto molto proprio per l'atmosfera resa.

E' un po' come per Resident Evil... il 5 fa schifo non perchè è un brutto gioco, quanto perchè un RE al sole non si può vedere .-.

 

Poi non ho dubbi che sarà un gran gioco sul lato trama e gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo torna domenica sera, quindi dovrete attendere per farvi accettare le richieste (a meno che non si collega appositamente).

Io comunque aspetterei a sparare a zero sul gioco solo perché cambia l'ambientazione :P

Se lo dici ci sarà un motivo, eh Dark :lol: :lol:

Finito?? Quanto dura, all'incirca? O non puoi dire nemmeno questo?

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò indeciso a dir la verità. Il fatto che il gioco sia Rockstar mi fa a pensare ad un multy uguale a quello di RDR, che non mi ha entusiasmato.

Va bè lo prenderò comunque.. ( magari ne apro uno visto che il proprietario del negozio è un mio grande amico e lo provo ;p)

 

Mi spiegate a che serve la crew per piacere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò indeciso a dir la verità. Il fatto che il gioco sia Rockstar mi fa a pensare ad un multy uguale a quello di RDR, che non mi ha entusiasmato.

Va bè lo prenderò comunque.. ( magari ne apro uno visto che il proprietario del negozio è un mio grande amico e lo provo ;p)

 

Mi spiegate a che serve la crew per piacere? :D

 

creato nuovo emblema, migliorata la M e aggiunti dettagli allo sfondo!

 

 

 

Cut

 

chiedi a lui ci sta gia giocando e' uscito sui canali illegali 3 giorni fa.......guarda la gamertag ha pure gli obiettivi..........

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...