Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

No,no,no ferma un attimo...Ma che state tutti ad andà di fori?????

Hidan che dici?Che console war de che?!?Si sta parlando di tekken,è bludragon che è fuso.....

Scusa Bludragon,ma stai bene?!Fai un bel respiro........

Io ho detto:Prima recensione di Tekken 6-Versione recensita play 3-voto 94/100........PUNTO.(e te:puoi spegarti meglio?Boh,meglio di cosi',mi sembrava italiano...)

Che caspita c'entra tutto il discorso che hai fatto te bludragon?Mi sa che non c'hai capito na mazza...Ti sei accanito contro la Play 3 come se io l'avessi difesa e hai fatto un comizio interminabile di sproloqui su quale console sia meglio....che c'entrava???NULLA!

Ora,visto che non è la prima volta che te ne esci con discorsi campati in aria(vedi discorsi percedenti sulle arti marziali,che hai dimostrato di non conoscere affatto)....comincio a pensare che o ci fai....o ci prendi in giro........

 

Meglio andare sul sicuro,non è mai troppa la prudenza :asd: ...

 

Cambiando discorso guardando le immagini come mai da quest'anno Law è viene scritto con il suo vero nome ovvero Marshall??

 

Forse perchè esiste ancora qualcuno che confonde Forest Law e Marshall Law :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm,ehm....prima recensione per play 3(la versione xbox 360 sarà identica immagino)....94/100..............in questo periodo sono lo scout delle recensioni... :mrgreen: ....

aspettiamo di vedere le prossime recensioni,pero'si comincia bene mi pare...

Presi al tempo Soul Calibur 4 per entrambe le versioni (è stato l'unico gioco per cui ho fatto una follia simile) ed erano identiche.

Sicuramente sarà così anche per Tekken.

Felice per la recensione, il buongiorno si vede dal mattino :mrgreen:

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

No,no,no ferma un attimo...Ma che state tutti ad andà di fori?????

Hidan che dici?Che console war de che?!?Si sta parlando di tekken,è bludragon che è fuso.....

Scusa Bludragon,ma stai bene?!Fai un bel respiro........

Io ho detto:Prima recensione di Tekken 6-Versione recensita play 3-voto 94/100........PUNTO.(e te:puoi spegarti meglio?Boh,meglio di cosi',mi sembrava italiano...)

Che caspita c'entra tutto il discorso che hai fatto te bludragon?Mi sa che non c'hai capito na mazza...Ti sei accanito contro la Play 3 come se io l'avessi difesa e hai fatto un comizio interminabile di sproloqui su quale console sia meglio....che c'entrava???NULLA!

Ora,visto che non è la prima volta che te ne esci con discorsi campati in aria(vedi discorsi percedenti sulle arti marziali,che hai dimostrato di non conoscere affatto)....comincio a pensare che o ci fai....o ci prendi in giro........

potrò anche essere fuso, fare un bel respiro come dice tu,avrò frainteso,non vi o non ti sto prendendo in giro però una cosa è certa:scrivi come uno scaricatore di porto(non per niente scrivi in dialetto)non è colpa mia se non sai scrivere in italiano,dimmi te se è italiano questa frase"ma che state tutti ad andà de fori" poi hai scritto "prima recensione per play 3" ok che il topic in questione è tekken ma vorrai che ci si può confondere visto che fino a un secondo fa abbiamo parlato del muai thai e di arti marziali in generale, di punto in bianco te ne esci con "recensione per play 3"pensavo ti riferissi alla play ti ho pure chiesto di essere più chiaro ma hai detto "più chiaro di così", solo dopo che ho attaccato la play in qualità di console hai detto che ti riferivi alla recensione di tekken 6 per playstation(se ci fai caso anche gli altri avevano frainteso e pensavano ti riferissi alla playstation dicendo di evitare console war) poi già da come scrivi si può dedurre che sei un burino romano(non ti offendere ma mi hai detto che sono fuso e che dico cose campate in aria, poi mi dici addirittura che ci faccio) scrivi in dialetto e spesso non sei chiaro a differenza di me che cerco di essere il più chiaro possibile quindi evito il dialetto(infatti sono sicuro che non riusciresti a capire da che regione provengo) proprio perchè comunichiamo da regioni differenti e quindi certe espressioni possono anche non essere capite,sei tu che non conosci affatto l'italiano,ti credi di essere il maggior esperto di arti marziali, beh se leggi come scrivi mi sa che sei andato a catturare mosche in periferia più che a fare muai thai ,evitiamo di ricorrere ai moderatori che non è il caso, e cerca di essere più chiaro quando scrivi la prossima volta

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

potrò anche essere fuso, fare un bel respiro come dice tu,avrò frainteso,non vi o non ti sto prendendo in giro però una cosa è certa:scrivi come uno scaricatore di porto(non per niente scrivi in dialetto)non è colpa mia se non sai scrivere in italiano,dimmi te se è italiano questa frase"ma che state tutti ad andà de fori" poi hai scritto "prima recensione per play 3" ok che il topic in questione è tekken ma vorrai che ci si può confondere visto che fino a un secondo fa abbiamo parlato del muai thai e di arti marziali in generale, di punto in bianco te ne esci con "recensione per play 3"pensavo ti riferissi alla play ti ho pure chiesto di essere più chiaro ma hai detto "più chiaro di così", solo dopo che ho attaccato la play in qualità di console hai detto che ti riferivi alla recensione di tekken 6 per playstation(se ci fai caso anche gli altri avevano frainteso e pensavano ti riferissi alla playstation dicendo di evitare console war) poi già da come scrivi si può dedurre che sei un burino romano(non ti offendere ma mi hai detto che sono fuso e che dico cose campate in aria, poi mi dici addirittura che ci faccio) scrivi in dialetto e spesso non sei chiaro a differenza di me che cerco di essere il più chiaro possibile quindi evito il dialetto(infatti sono sicuro che non riusciresti a capire da che regione provengo) proprio perchè comunichiamo da regioni differenti e quindi certe espressioni possono anche non essere capite,sei tu che non conosci affatto l'italiano,ti credi di essere il maggior esperto di arti marziali, beh se leggi come scrivi mi sa che sei andato a catturare mosche in periferia più che a fare muai thai ,evitiamo di ricorrere ai moderatori che non è il caso, e cerca di essere più chiaro quando scrivi la prossima volta

Non meriteresti neanche risposta....

Pero'ci tengo a precisare che il mio modo di scrivere è puramente a scopo scherzoso,un po'per sdrammatizzare la situazione,so parlare benissimo italiano a differenza tua che scrivi O(verbo avere)senza acca.........non sono romano mi spiace,se ho scritto 2 frasi in romano non significa che sono romano,tanto meno burino come dici te,e qui fra l'altro stai offendendo un po'tutti i romani che sono persone sicuramente meglio di come credi te,visto che hai paragonato il dialetto romano agli scaricatori di porto....Se ti interessa saperlo sono toscano e a quanto pare neanche te hai capito di dove ero dal modo in cui scrivo...Se rileggi il post era piu'che chiaro,evidentemente hai problemi di comprensione,il post a seguire era riferito a te se non te ne sei accorto...riguardo le arti marziali mi basta sapere che non ci capisci una mazza e che parli per sentito dire o per i film che hai visto......se ti informi anche solo su internet ti rendi conto che sbagli...Possibile che in tutte le risposte che dai in tutti i topic sei o incomprensibile o arrogante e attacchi inutilmente tutti?!?!Immagino tu sia molto giovane visto le cose che scrivi,e capisco il tuo impeto giovanile legato ad uno sbalzo ormonale in piena pubertà...ma cerca di essere un po'meno aggressivo con gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con queste discussioni gente :rolleyes: ...ma vogliamo parlare di Tekken 6 o dobbiamo restare qua a vedere chi vince l'ultima parola?Che due cactus :rolleyes: ...

 

Ho visto poco fa che i persnaggi standard sono esattamente 40,per poi avere Azazel (mi pare si chiamasse così) e il robot gigante Nancy,giusto?Poi vabbè,mi pare chiaro che questi ultimi non saranno utilizzabili (a parte Nancy che la utilizzeremo nel Tekken Force),però non sono mica pochi 40 personaggi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non meriteresti neanche risposta....

Pero'ci tengo a precisare che il mio modo di scrivere è puramente a scopo scherzoso,un po'per sdrammatizzare la situazione,so parlare benissimo italiano a differenza tua che scrivi O(verbo avere)senza acca.........non sono romano mi spiace,se ho scritto 2 frasi in romano non significa che sono romano,tanto meno burino come dici te,e qui fra l'altro stai offendendo un po'tutti i romani che sono persone sicuramente meglio di come credi te,visto che hai paragonato il dialetto romano agli scaricatori di porto....Se ti interessa saperlo sono toscano e a quanto pare neanche te hai capito di dove ero dal modo in cui scrivo...Se rileggi il post era piu'che chiaro,evidentemente hai problemi di comprensione,il post a seguire era riferito a te se non te ne sei accorto...riguardo le arti marziali mi basta sapere che non ci capisci una mazza e che parli per sentito dire o per i film che hai visto......se ti informi anche solo su internet ti rendi conto che sbagli...Possibile che in tutte le risposte che dai in tutti i topic sei o incomprensibile o arrogante e attacchi inutilmente tutti?!?!Immagino tu sia molto giovane visto le cose che scrivi,e capisco il tuo impeto giovanile legato ad uno sbalzo ormonale in piena pubertà...ma cerca di essere un po'meno aggressivo con gli altri....

senti direi che si può chiudere qui non ho intenzione di pronunciarmi ulteriormente anche perchè tutte queste discussioni non portano a nulla è un continuo ping pong,che poi una cosa le "o" senza acca te le sei proprio sognate, poi perchè continui a dire che non capisco nulla di arti marziali?il fatto che la vediamo in maniera diversa non significa ne ti autorizza a dire che io non sappia nulla al riguardo e lo stesso vale per me nei tuoi confronti,l'unica cosa cerca di non dare valutazioni a vuoto(fuso, cose campate in aria o simili)età puberale???(dai mi fai ridere :mrgreen: !)anche perchè prima hai confuso tutti non solo me che poi tra l'altro il paragone 360 e play3 non è proprio azzeccatissimo, lo so che stiamo tutti in ansia per tekken 6(io compreso)che ci aspettiamo un gioco come Dio comanda ma lo sapete meglio di me che spesso il blu ray fa scherzi, spesso la telecamera invece di essere a 720p costanti come su 360 scende a 600-650p, non so quanto possa essere affidabile, i colori sono anche leggermente diversi, i primi piani sono meno definiti ecc, comunque va beh quel 94/100 anche se su playstation non può che essere positivo e ormai non manca nemmeno più così tanto! :ok:

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

raga quale personaggio pensate di usare maggiormente online?

 

Ovviamente Hwoarang.Ti dico che ho tre personaggi con cui gioco maggiormente,o per meglio dire sono gli unici che so davvero utilizzare al massimo delle mie capacità.Sono quelli che userò online all'infinito,te li metto in elenco secondo come li so usare in bravura:

 

-Hwoarang

-Steve Fox & Jin Kazama

 

Ho messo gli ultimi due alla pari perchè li so usare con lo stesso livello di bravura,mentre Hwoarang...beh,ve ne accorgerete online :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Hwoarang.Ti dico che ho tre personaggi con cui gioco maggiormente,o per meglio dire sono gli unici che so davvero utilizzare al massimo delle mie capacità.Sono quelli che userò online all'infinito,te li metto in elenco secondo come li so usare in bravura:

 

-Hwoarang

-Steve Fox & Jin Kazama

 

Ho messo gli ultimi due alla pari perchè li so usare con lo stesso livello di bravura,mentre Hwoarang...beh,ve ne accorgerete online :asd: .

Io sapevo usare dal lontano tekken 3 Law, Bryan e Jin molto bene soprattutto Law

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi ho un dilemma...mi voglio prendere la limited di tekken con la felpa l'unico problema è che mi piace di più la felpa nera della versione play 3,però ovviamente non ho la play 3, praticamente è solo una questione di colore, anche perchè se ti si sporca la felpa bianca quella della vers 360 con macchie che non vanno via la felpa è praticamente da buttare, che mi suggerite?grazie in anticipo

 

se mai dovessi prenderlo, restando fedele ai vecchi capitoli, yoshimitsu... jin verrà stra abusato (perchè è quello che tira di più, tipo ryu su sf u.u), gli altri non so...

non tira affatto di più(cioè senza dubbio sapendolo usare è forte e ci mancherebbe)...più che altro è il personaggio più famoso della serie...

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

mh fai il trick...

 

vai in un negozio del GS e prenota la versione ps3...

 

poi se vedi, con la replay card, puoi scambiare tekken con un altro gioco (dei 7 elencati sul sito) con un altro senza spendere nulla

 

prova a chiedere (se conosci bene il commesso) se puoi scambiare la versione ps3 con quella 360... credo che se gli dai solo il gioco te lo prendono comunque

 

in pratica spenderesti solo i soldi della replay card in più...

 

come scusa puoi dirgli "sapete ho finito il gioco e vorrei comprare tekken per un mio amico... me lo cambiate con quello per 360 se sfrutto la promozione? ah non ho qui il resto della limited, lo ritirate comunque no?"

 

p.s. fidati che ai bimbetti vedere il tizio mezzo demone che svolazza (la versione devil ma anche quella base...) tira eccome XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

mh fai il trick...

 

vai in un negozio del GS e prenota la versione ps3...

 

poi se vedi, con la replay card, puoi scambiare tekken con un altro gioco (dei 7 elencati sul sito) con un altro senza spendere nulla

 

prova a chiedere (se conosci bene il commesso) se puoi scambiare la versione ps3 con quella 360... credo che se gli dai solo il gioco te lo prendono comunque

 

in pratica spenderesti solo i soldi della replay card in più...

 

come scusa puoi dirgli "sapete ho finito il gioco e vorrei comprare tekken per un mio amico... me lo cambiate con quello per 360 se sfrutto la promozione? ah non ho qui il resto della limited, lo ritirate comunque no?"

 

p.s. fidati che ai bimbetti vedere il tizio mezzo demone che svolazza (la versione devil ma anche quella base...) tira eccome XD

aspetta come la versione devil?io so che ti puoi prendere il gioco singolarmente e basta, poi c'è una "collector's edition"che contiene gioco+felpa+artbook(con le famose 100 pagine), e poi una bundle edition con gioco+artbook+arcade stick...mi manca qualche altra edizione limitata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di usare Hwoarang dopo così tanto tempo,mi godo un nuovo avatar che mi è stato fatto proprio su di lui :asd: .Eccolo qui:

 

http://i38.tinypic.com/p3rzl.png

 

L'ho messo sotto SPOILER semplicemente per non dar fastidio alla lettura di voi altri :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su tekken.com (il sito ufficiale)trovate varie foto con gli oggetti e i costumi per personalizzare i personaggi,c'è della roba fantastica,tipo King Feral Beast che in pratica lo fa sembrare un leopardo(con artigli e tutto)rosso!!!Oppure vestito da tiger man....Hwoarang stile Dandi figlio di papà....o col piumino versione casual...Bob versione Burger King fan...Roger robotico....Heiachi versione Gangster...Paul texano...insomma i costumi e gli oggetti sono spettacolari...

Ah,un ultima cosa,lo sapevate che il costume segreto di Lars(in cui sembra un Ninja/samurai)è stato disegnato dall'autore di Naruto?!?

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera seratone a casa del mio amico 2 ore su Tekken 3...sono ritornato forte sia con Law, che Jin che ovviamente lo splendido Bryan...

Ho vinto poi un sacco di partite con Hwoarang che è davvero una spanna sopra tutti :mrgreen:

 

Stai andando per la retta via ragazzo mio :asd: ...

 

Ragazzi su tekken.com (il sito ufficiale)trovate varie foto con gli oggetti e i costumi per personalizzare i personaggi,c'è della roba fantastica,tipo King Feral Beast che in pratica lo fa sembrare un leopardo(con artigli e tutto)rosso!!!Oppure vestito da tiger man....Hwoarang stile Dandi figlio di papà....o col piumino versione casual...Bob versione Burger King fan...Roger robotico....Heiachi versione Gangster...Paul texano...insomma i costumi e gli oggetti sono spettacolari...

Ah,un ultima cosa,lo sapevate che il costume segreto di Lars(in cui sembra un Ninja/samurai)è stato disegnato dall'autore di Naruto?!?

 

Non sono a conoscenza di quest'ultimo vestito...l'unico vero vestito davvero segreto che è stato ufficializzato e di cui sono a conoscenza è il mantello bianco di Jin Kazama,raffigurante il simbolo demoniaco che ha sul braccio e mantello ufficiale della Mishima Zaibatzu,ora controllata dal nostro Jin.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera seratone a casa del mio amico 2 ore su Tekken 3...sono ritornato forte sia con Law, che Jin che ovviamente lo splendido Bryan...

Ho vinto poi un sacco di partite con Hwoarang che è davvero una spanna sopra tutti :mrgreen:

diciamo che come spolverata può anche andar bene ,ma di sicuro avranno aumentato le combo per tutti i personaggi, poi se ci metti anche che si possomo imbracciare pistole e mitragliatori nel bel mezzo dell'incontro e persino spade o nunchaku(beh forse nunchaku no...)ti accorgerai che forse la cosa è un tantino più complessa

 

Ragazzi su tekken.com (il sito ufficiale)trovate varie foto con gli oggetti e i costumi per personalizzare i personaggi,c'è della roba fantastica,tipo King Feral Beast che in pratica lo fa sembrare un leopardo(con artigli e tutto)rosso!!!Oppure vestito da tiger man....Hwoarang stile Dandi figlio di papà....o col piumino versione casual...Bob versione Burger King fan...Roger robotico....Heiachi versione Gangster...Paul texano...insomma i costumi e gli oggetti sono spettacolari...

Ah,un ultima cosa,lo sapevate che il costume segreto di Lars(in cui sembra un Ninja/samurai)è stato disegnato dall'autore di Naruto?!?

ooohooooooh!!!la cosa comincia a farsi interessante!perchè assomiglia per caso a qualche personaggio della saga di naruto?

 

 

 

raga vi chiedo una cosa se qualcuno pensa di prendere la limited di tekken con la felpa versione playstation 3(se magari ha la playstation), e per caso volesse la felpa bianca, mi faccia un fischio che ce le scambiamo

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...